la vita e' un viaggio senza viaggio non c'e' vita
luke
© Edited by - IlVeterano
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 04/09/2013 11:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrata Barbara, un saluto a te e a tuo marito. Mi è dispiaciuto non avervi salutato ad Amsterdam, ma abbiamo avuto un piccolo inconveniente: Mia moglie la mattina dopo che eravamo stati in vostra compagnia ha avuto una emorragia al naso a causa di un piccolo capillare che ha fatto i capricci, quindi siamo andati per un controllo all'ospedale, tutto risolto già prima da noi, e quindi il giorno successivo siamo andati in visita città partendo prestino. E' stato una vera sorpresa e un piacere incontrarvi e conoscervi anche se siamo stati in compagnia poco tempo. Il proseguo del vostro viaggio è andato tutto bene? noi dell'Olanda abbiamo visitato solo alcune località, che non avevamo visto in un precedente viaggio e altre le abbiamo tralasciate per un possibile ritorno. Siamo andati verso la Germania est Lipsia, Dresda, Bastei, ecc. Ho visto con piacere le foto che hai messo sono sempre bellissime e perfette. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano