quote:Originally posted by Olivia2006> Complimenti un mezzo di tutto rispetto, sicuramente molto comodo. ciao Vanni
Prossimo acquisto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">area di Urzig alexid="size3">id="blue"> >
La piccola fabbrica di birra della cittadina.
quote:Originally posted by IlVeterano> Direi proprio di si, pensa Vanni l'equipaggio era composto da una famiglia tipo la nostra moglie, marito e un cane[;)][;)][;)][;)][;)] Ma l'avrei voluto vedere a giro per le stradine del Cotentin [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> Complimenti un mezzo di tutto rispetto, sicuramente molto comodo. ciao Vanni
Prossimo acquisto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> [img][/img] area di Urzig alexid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by luigibartez> E' stato meglio così il non esserci andato per Pasqua perchè il Nido dell'Aquila l'avresti trovato chiuso, viene aperto al pubblico generalmente dal 15 di Maggio fino a metà di Ottobre causa neve in quota, io ci sono andato i primi di giugno e c'erano ancora delle zone con parecchia neve. Ho già pubblicato un po' di foto su questo post a pagina 11 dell'Obersalzberg e del Königsee. Se ti interessa ti posso fornire le coordinate dell'area di sosta che si trova nei pressi, meritano anche la visita le miniere di salgemma. Saluti Vanni
Grazie Vanni per aver postato foto di Berchtesgaden. Volevo andarci per Pasqua, ma per una serie di impegni (abbiamo accompagnato la nipotina a Jesolo[:(]) abbiamo rimandato un'altra volta. Posta anche quelle del Nido dell'aquila per favore (almeno mi faccio un'idea[:I]) e se le hai quelle sul konigsee e st. Batholoma. Grazie e a buon ricambiare Luigi >
quote:Originally posted by Olivia2006> Ho poco tempo in questi giorni per "ramazzare" ma questa non potevo lasciarmela scappare[;)][:D][:D][:D]
BurgElzid="size2">id="blue"> >
Venditore di uova freschissime prodotte al momento dalla gallina che si vede sul banco.
quote:Originally posted by trudi>dov'è Burg Elz (che immagino sia dove si trova questo splendido castello) che non riesco a trovarlo sulle mie cartine? Grazie e a presto Luigiquote:Originally posted by Olivia2006> Ho poco tempo in questi giorni per "ramazzare" ma questa non potevo lasciarmela scappare[;)][:D][:D][:D]
BurgElzid="size2">id="blue"> >![]()
>
http://maps.google.it/maps?hl=i...