© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/10/2013 08:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi fa piacere sapere che vieni dalle mie parti(sono di Ra).Peccato che noi partiamo x Rapolano Terme altrimenti ti sarei venuto a "vedere" di persona.In ogni caso datti una mossa perchè sono passato 1 ora fa da Cesenatico e c'è già tanta gente...In ogni caso il posto si dovrebbe trovare. Ho guardato anche l'A.A. in via Mazzini,182 (vicino al camping Cesenatico... io 31 E al dì x 2p. me li mangio piuttosto!),ma è deplorevole,praticamente abbandonato in questa stagione (in estate no) ed è a 2,2 Km.dal canale.Meglio in centro.Ciao e buon appetito. Alighiero (galelo).
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/10/2013 12:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alighiero per le info su Cesenatico, spero proprio di non avere problemi di sosta. E se riuscirò a mangiare qualche pesce e a bere qualche trebbiano lo farò alla tua salute. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano