quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/11/2013 14:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per volare via, meglio questo, così non cambio marca[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2013 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz...id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pero' torni ad avere problemi di parcheggio.... [:0]id="size3">id="blue"> Alex
ciao ... TONYid="red"> [;)]
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/11/2013 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, qui da noi l'attesa tra prenotazione e visita è ancora più lunga, arriva anche ai due mesi e poi altri due mesi di attesa per ricevere lo striminzito [:D] bollino di conferma spedito direttamente da Roma. Purtroppo con la sola ricevuta di visita effettuata con esito positivo all'estero non si può guidare, io ho rinnovato la patente 60 gg. prima della scadenza, per limitare al massimo il periodo, rimettendoci però due mesi di validità, ma trattandosi di mesi invernali non ne ho subito le conseguenze, se invece avessi aspettato la scadenza naturale sarei stato senza la possibilità di guidare all'estero in primavera. Salutoni. Marino
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/11/2013 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... nemmeno ai tempi di penna e calamaio ci volevano certi tempi ! forse per certi uffici i computer sono dei soprammobili [:(!][V][:(] Scusate lo sfogo ma qui a Firenze per una visita occorrono anche più 365 gg ... provare per credere ! E non vi racconto altre storie per prenotare che mi potrebbero "innervosire" ancora di più [8D] Buongiorno a Tutti [;)]id="size3">id="blue"> Alex