quote:Originally posted by trudi> Grazie, ci sono passato vicino, ma temo di essere stato distratto. Buona scusa per tornarci[:D]
Si trova lungo la Mosella. Se non hai ancora fatto questo viaggio, te lo consiglio. Noi ci siamo stati nel 2007. Nessun problema con le aree di sosta, naturalmente, siamo in Germania!http://maps.google.it/maps?hl=i...
>
quote:Originally posted by luigibartez> Pierluigi BurgElz è sulla Mosella vicino ad Hazenport, pochi km - Renania-Palatinato ciao Alexquote:Originally posted by trudi>dov'è Burg Elz (che immagino sia dove si trova questo splendido castello) che non riesco a trovarlo sulle mie cartine? Grazie e a presto Luigiquote:Originally posted by Olivia2006> Ho poco tempo in questi giorni per "ramazzare" ma questa non potevo lasciarmela scappare[;)][:D][:D][:D]
BurgElzid="size2">id="blue"> >![]()
>
>
quote:Originally posted by luigibartez> La bellissima area di Urzig, come del resto le altre che sono uguali, si trova sulla Mosella dopo Zell Ciao Alexid="size2">id="blue">
scusa Alex, già che ci siamo mi dici per favore dove si trova quella bellissima AA di Urzig? E' un altro paese che non trovo sulle mie cartine. Arigrazie Luigi >
Antica macchina da stampa semiautomatica.
Igraja do Carmoid="size3">
La stazione del Rossioid="size3">
alexid="size2">id="blue">