quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/11/2013 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Piero è un piacere leggerti, tutto bene? ti ringrazio per la tua "solidarietà" per i tempi a mio parere spropositati per fare un rinnovo anche se di una patente di categoria C, ma così va l'Italia oggi, ho letto pochi minuti fa i tempi necessari dalle parti dell'amico Alex e quindi io sono ancora a questo punto fortunato!! Un cordiale saluto a te e alla tua signora. Vanni © Edited by - IlVeterano
Treviri, anche se di cartone questo centurione romano sembra voler difendere la "Porta Nigra".
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/11/2013 09:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a te.Puoi dire qualche cosa di domenica scorsa a Cesenatico? Ho letto che i camper erano "accatastati" ovunque.Dove ti sei messo?.Ciao
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/11/2013 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si i camper erano tantissimi, ma ci sono stati tutti e c'è ne sarebbero stati ancora tanti...forse non ci sarebbe stato pesce a sufficienza per tutti ... Comunque restavano sempre le sardine in scattola... A parte gli scherzi, il tempo è stato ottimo, solo lunghe file agli stand per mangiare, ma tutti alla fine ci sono riusciti. Io sono stato al campeggio Cesenatico perchè ho partecipato ad un raduno che si teneva in quel campeggio. E la tua uscita è andata bene? Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/11/2013 09:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella Treviri.Da tenere presente x un viaggio in Germania.Non ne sapevo niente.Si impara molto sul blog!. Quanto a Rapolano:tre giorni a mollo nell'acqua.Ganzo!.Mi sta tornando la voce... con gran dispiacere di consorte e nipoti.Pensa a Cesenatico.Ci sono passato qualche ora fa e ci saranno stati 4/5 camper...Da domani,per il fine settimana,non so...Alla prossima e continuate a postare foto.Siete bravi.
© Edited by - IlVeterano