© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/11/2013 21:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, grazie Vanni per questa informazione che mi/ci hai dato. La posterò anche su Caravaonlineid="size3">id="blue"> Alex
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/11/2013Â 10:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse con i camper che avevo prima ci sarei andato ad occhi chiusi, ma con quello attuale non mi sembra molto "adatto" ... id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/11/2013 10:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Ciao Vanni spero tutto bene[;)] noi stiamo pianificando le vacanze di Natale si pensava alla Sicilia ( zona Palermo ). A Presto Stefano
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 25/11/2013 12:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi appena possibile vi scrivo una e- mail. Vanni © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 25/11/2013Â 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e scusatemi se non sono apparso in questi due giorni... Volevo rispondere a Piero per quanto riguarda il Marocco. Oltre che alla delicatezza dei camper attuali, volevo dirti/vi che sia io che la pelosa Olivia non amiamo molto il caldo, specialmente a lei da' proprio noia, ed e' per questo che scegliamo sempre posti abbastanza freschi per le nostre vacanze. Ciao ciao....id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/11/2013 15:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALEX , è chiaro che se vai ad agosto , puoi trovare delle temperature elevate , specie all'interno . Fuori stagione non c'è nessun problema . Se poi rimani lungo l'oceano , la brezza è costante e , anche se la colonnina segna 30° , non li senti perché è un caldo secco e salutare . Ho visto camperisti con al seguito , boxer , terranova e addirittura alani che sguazzavano nell'oceano liberamente e felicemente . Parlando con un anziano del posto a ZAGORA , mi disse che ad agosto la colonnina può anche arrivare ai 52-55° . Ma ZAGORA , è notoriamente la città più calda del MAROCCO . Ciao , PIERO