alex
alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Grazie Alex per i complimenti alle foto, ma anche le tue sono molto belle, e vedo che in molte località che posti non ci sono stato quindi mi fa ulteriormente piacere il guardarle, anzi se mi metti anche la nazione chissà che non ci scappi una visita. Si Praga è una bellissima città è piaciuta moltissimo anche a noi. Questa settimana stiamo fermi perchè la prossima si torna a Monaco per il nostro appuntamento più che ventennale con la Family Fest. Ciao e buon fine settimana anche a voi. Vanni
Vanni, Bellissime foto che mi fanno venire voglia di tornarci in questa meravigliosa città che io considero una "bomboniera". Ci sono stato nel 2000 e forse è ora che ci torni [;)][;)][;)][;)] Ciao e buon week end Alexid="blue"> >
qui non c'è stress
alexid="blue"> quote:Originally posted by Olivia2006> Quoto al 100%!!! Pensa che sono perfino andata all'ufficio del turismo a dire che non hanno alcun rispetto per la loro città
Ypres Come mai in Belgio si usa mettere i LunaPark nelle piazze più belle [:(!][:(!][:(!][:(][:(]id="blue">alex >
quote:Originally posted by trudi> Ciao Gianna, questi nvece suonavano, sotto il castello.
Bellissima bambina in costume fotografata a Cracovia (ho chiesto il permesso alla mamma) id="size3">>
alex