© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/10/2014 16:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti al post, quindi se vuoi contribuire anche con le tue foto non può che fare piacere. Malta, a Gennaio ho trascorso un mesetto in Sicilia e poichè ero in un campeggio a Punta Braccetto a circa trenta km da Pozzallo da dove parte un'aliscafo per Malta eravamo intenzionati ad andarci ma quasi sicuramente essendo un'assaggio di pochi giorni saremmo andati solo con lo scooter appoggiandoci all'albergo, ma quando siamo andati a Pozzalo per informazioni abbiamo avuto la notizia che l'aliscafo era fermo per quasi tutto il mese di Gennaio per manutenzione e non c'era nulla in sostituzione, ma la voglia di andarci era rimasta. Abbiamo quindi deciso di andarci in aereo nei giorni scorsi, noi abitiamo a Parma non conveniva affatto scendere in Sicilia e traghettare costi e tempi eccessivi. Abbiamo fatto una settimana in hotel girando l'isola di Malta e di Gozzo con i mezzi pubblici, per quanto ho potuto verificare l'isola non è attrezzata per i camper con campeggi o aree di sosta ma si può fare del campeggio in libera, anche in belle località, da quanto ho potuto vedere non ci sono fontanelle per l'approvvigionamento idrico e tantomeno per lo scarico, quindi ho ci si serve dei distributori di carburante oppure bisogna avere buone scorte, però mi risulta che in stagione ci vadano diversi camper quindi la soluzione acqua ci sarà sicuramente. Comunque Malta merita sicuramente un viaggio o in camper oppure in aereo. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/10/2014 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>