quote:Originally posted by belvin> Carissimo Maurizio mi fa piacere leggerti e sapere che state bene. Si hai ragione si salta da una parte all'altra dell'Europa con le foto ma è il bello di questa rubrica. Quindi siete in partenza per la Normandia, bei posti soprattutto non dovreste soffrire per il caldo, noi siamo ancora a casa è nostra intenzione partire i primi di Agosto destinazione Grecia farò sicuramente il tragitto via terra già fatto altre 5 volte negli anni antecedenti la guerra de balcani, oggi con le autostrade dovrebbe essere una cosa agevole salvo la rottura delle varie dogane. Per quanto riguarda l'attrezzo per rendere più semplice la ricerca dei satelliti ti dirò che ho chiesto a un concessionario di camper di Parma ma non sapeva nemmeno l'esistenza quindi per il momento non mi sono attrezzato, ma quando avrò l'occasione di trovarlo lo prenderò, ma sai è una di quelle cose che ti ricordi l'utilità quando devi usarla. No! a Monaco in autunno non posso andare perchè si sposa mio figlio a fine settembre quindi aspettero la solita festa di Maggio. Ora ti saluto augurandovi un bel viaggio in Normadia un saluto anche a Renata. Cordialmente Vanni e Stefania
Ciao Vanni!Non ci sentiamo da un po'.... Una cosa che trovo difficile da seguire nel forum.Penso che saltiamo troppo da una località all'altra.Belle le tue foto viennesi ma dopo salti subito a Viktualienmarkt tra l'altro che vedo sempre con molto piacere.Ma dove siete tu e tua moglie ora?Austriagermania o.... Personalmente dopo aver pensato di andare a Lubecca e nel mare del Nord siamo in partenza fra due settimane circa per la bassa Normandia (salvo ripensamenti)Voi dove pensate di passare le ferie? Ci sentiamo.Hai trovato l'accessorio per puntare il satellite??Sei riuscito anche a provarlo?Fammi sapere. Ciao a presto e buoni KM. Maurizio e Renata.Ad ottobre andate ancora a Monaco? >