quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/09/2009 15:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io putroppo ho avuto un tantino fretta è non mi sono fermato la notte per assistere alla mattina alla schiusa è quindi niente da fare invece abbiamo trovato questa a Virginia e l'abbiamo chiamata Hellas
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/09/2009 16:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si quella che abbiamo fotografato noi era di terra ne abbiamo trovate parecchie in Calcilica e nell'Epiro. Ho visto che sei di Mogliano V. pensa che il primo Agosto sono passato li vicino perchè ero uno di quei tanti bloccati grazie al nuovo passante di Mestre per fortuna il blocco cominciava subito dopo il casello di Mestre e quindi trovando il bivio dell'Alemagna ho preso quella e poi da Treviso ho fatto parte della Pontebbana, tagliando per Palmanova e alla sera mi sono fermato a dormire a Redipuglia il mattino dopo sono partito da li e alla sera ero vicino a Nis, il giornodopo alle ore 13,00 ho pranzato in Grecia. Una bella tirata, voi siete andati con il traghetto? Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/09/2009 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Parma, ma io sono nato in provincia di Padova a Montagnana e dal '61 che abito a Parma ma conosco molto bene il Veneto e il Friuli ho dei cugini a Mestre e a Padova, quindi ogni tanto capito in zona e poi una volta all'anno vado a Valdobiadene a prendere il Prosecco da un piccolo produttore. Complimenti per le foto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/09/2009 17:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto complimenti. Vanni
buona notte
sabina