In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2016 alle 11:48:42
Saint-Léon-sur-Vézère Non capisco come mai più di una foto non me la fa mettere..... Mi appare la mappa di inserimento con la dicitura: Impossibile completare la richiesta. (Errore Error returned in call to Asp.Net) oppure Manca URL dell'immagine La procedura che faccio è sempre la stessa Succede anche a voi ? Alex
Ciao a tutti i frequentatori del trehad più seguito del forum, un caro saluto ad Alex e Vanni, ciao Silvio
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2016 alle 11:48:42
Saint-Léon-sur-Vézère Non capisco come mai più di una foto non me la fa mettere..... Mi appare la mappa di inserimento con la dicitura: Impossibile completare la richiesta. (Errore Error returned in call to Asp.Net) oppure Manca URL dell'immagine La procedura che faccio è sempre la stessa Succede anche a voi ? Alex
In risposta al messaggio di sinbad del 15/01/2016 alle 13:20:22
Ciao a tutti i frequentatori del trehad più seguito del forum, un caro saluto ad Alex e Vanni, ciao Silvio Il faro di Marken; dopo una giornata intera passata sotto una pioggia torrenziale, improvvisamente poco prima del tramonto, una luce inaspettata ha fatto da contorno a questo bellissimo faro. Olanda 2015
Ciao Silvio è sempre un piacere ritrovarti da queste parti.
In risposta al messaggio di sinbad del 15/01/2016 alle 13:20:22
Ciao a tutti i frequentatori del trehad più seguito del forum, un caro saluto ad Alex e Vanni, ciao Silvio Il faro di Marken; dopo una giornata intera passata sotto una pioggia torrenziale, improvvisamente poco prima del tramonto, una luce inaspettata ha fatto da contorno a questo bellissimo faro. Olanda 2015
Silvio.................. mannaggia a te.... mannaggia !!!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2016 alle 19:42:57
riprovo con le foto, ma vi assicuro che per ognuna di esse applico la stessa procedura e le foto hanno un peso uguale in termini di kb No purtroppo fa sempre uguale Alex
per eliminare l'inconveniente ( che capitava anche a me) ho risolto riducendo ,con paint, i pixel delle foto ( 650-x 428) ,non so se sia il tuo caso, prova.