Grecia, relax a Plataria
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/11/2009 20:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, sono contento che ti siano piaciute le foto, pensa che in quella baia alla quale forse tu fai riferimento dove c'è una taverna nel 1992 c'era un piccolo campeggio non ufficiale, sotto gli ulivi vi erano una trentina di tende di Greci, in riva al mare nel terrapieno che si vede a destra nella foto che rimetto quì sotto, sono stato parcheggiato 3/4 giorni con il camper in attesa dell'imbarco di ritorno da Atene, non chiedevano nulla per la sosta, bastava andare qualche volta a mangiare alla taverna, il 15 di agosto gli avevo portato dei polipi che avevo preso, che gentilmente li avevano cucinati alla Greca, mangiati poi unitamente ad altre specialità della taverna. Quest'anno sono passato di li ma non si può più sostare perchè il posto è diventato un piccolo stabilimento balneare, peccato!. Un saluto a te e famiglia. Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/11/2009 10:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la baietta è questa, era il primo posto dove facevamo tappa, ma a noi i proprietari (sono cambiati 3 volte) hanno sempre capito il Businnes e ci hanno sempre fatto pagare la sosta (10 euro), ma il posto ne valeva la pena, peccato l'acqua fredda per le sorgenti nel mare. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/11/2009 21:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che anch'io quando uscivo a fare apnea mi sono imbattuto in sorgenti di acqua dolce tant'è che l'ho anche bevuta, perchè era dolce ma molto fredda. Quell'anno che siamo stati in sosta li in agosto in Grecia faceva molto caldo, ma in quella baia c'era una temperatura più gradevole e si sentiva parecchio la differenza quando si saliva sulla strada dove invece faceva molto più caldo. La cosa inspiegabile è che non abbiano ancora pensato di perforare e trovare un pozzo vista l'abbondanza d'acqua, come si può vedere anche dalla foto che ho scattato quest'anno dove si intravvede un camion cisterna che probabilmente gli stava fornendo di acqua dolce. Allora si poteva fare la doccia a pagamento però non ci davano l'acqua nemmeno a pagarla. Ciao Vanni