CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cartoline dall'Europa, dal mondo... e dall'Italia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
978 20 20080
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 09:18:57
La valle del Monte Civetta

IMG_6162.JPG

IMG_6171.JPG

IMG_6176.JPG

IMG_6182.JPG

IMG_6184.JPG

IMG_6186.JPG

IMG_6187.JPG

IMG_6203.JPG

IMG_6209.JPG

IMG_6210.JPG

IMG_6221(1).JPG

IMG_6229.JPG

IMG_6230(1).JPG

IMG_6232.JPG
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 15:43:32
Correva l'anno 2006 .... con Olivia di 4 mesi
Plan Val di Rabbi, Armando la conosci ?

0159%20Plan%20Rabbi.JPG

0162%20Plan%20Rabbi(2).JPG

0163%20Plan%20Rabbi(1).JPG

0171%20Plan%20Rabbi.JPG


Bellissimo il cucciolone dei tuoi ragazzi Massimo, ne conosco uno che abita qui vicino a me. Lascia che cresca e vedrai che il divano servirà a voi per riposarvi wink
 
Alex
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 16:32:39
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/02/2021 alle 15:43:32

Correva l'anno 2006 .... con Olivia di 4 mesi Plan Val di Rabbi, Armando la conosci ? Bellissimo il cucciolone dei tuoi ragazzi Massimo, ne conosco uno che abita qui vicino a me. Lascia che cresca e vedrai che il divano servirà a voi per riposarvi  
Ci sono stato un paio di volte in moto, partendo da Pinzolo
_____________ Armando
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 17:25:15
In risposta al messaggio di Armando del 17/02/2021 alle 16:32:39

Ci sono stato un paio di volte in moto, partendo da Pinzolo
Nel 2006 andammo in Francia anche se Olivia non aveva il suo passaporto. Causa maltempo nelle loro alpi tornammo in Italia per andare a Sesto Pusteria e quando partimmo per Firenze facemmo questa bella deviazione verso la Val di Non, Rabbi, Campiglio, Pinzolo, Molveno ma non sapevo di aver attraversato la Val Rendena. Sorry !
Non mi resterà che tornarci perchè mi piacque molto anche il solo passarci.

 
Alex

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 21:34:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/02/2021 alle 09:18:57

La valle del Monte Civetta
bellissime montagne !
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2021 alle: 21:37:20
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/02/2021 alle 15:43:32

Correva l'anno 2006 .... con Olivia di 4 mesi Plan Val di Rabbi, Armando la conosci ? Bellissimo il cucciolone dei tuoi ragazzi Massimo, ne conosco uno che abita qui vicino a me. Lascia che cresca e vedrai che il divano servirà a voi per riposarvi  
vedremo in futuro se la bestia si agita smiley
bella Olivia!
saluti
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2021 alle: 08:11:13
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/02/2021 alle 21:34:27

bellissime montagne !
Ciao Max. Pensa che per fare la valle completa sono 23,5 km che a luglio con una corsa vengono percorsi in 2 ore con dislivelli importanti. Quando ci vado solo per escursionismo impiego dalle 7 alle 10 ore comprese pause per foto, merenda, pranzo, guardare fiori, piante, animali ecc. Qui il

programma

2021
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2021 alle: 10:14:16
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/02/2021 alle 17:25:15

Nel 2006 andammo in Francia anche se Olivia non aveva il suo passaporto. Causa maltempo nelle loro alpi tornammo in Italia per andare a Sesto Pusteria e quando partimmo per Firenze facemmo questa bella deviazione verso la
Val di Non, Rabbi, Campiglio, Pinzolo, Molveno ma non sapevo di aver attraversato la Val Rendena. Sorry ! Non mi resterà che tornarci perchè mi piacque molto anche il solo passarci.  
...
A parte un bel panorama sulle Dolomiti di Brenta presso Campiglio (una delle foto poste più indietro, quella con la neve in primo piano) poi passando sulla statale non si vede gran che. Le cose cambiano se si sale per le valli laterali, sia quelle lato Brenta che quelle lato Adamello-Presanella. Meglio a piedi ovviamente.
Ad es. qui si intravvede il gruppo Adamello, dalla "montagna dietro casa"

IMG_20180828_132007~2.jpg

Il solco vallivo sulla destra è la Val di Genova, all'inizio della quale spuntano le cascate Nardis

Cascades_Nardi_Italia.jpg

.. ma ci anche altre 3-4 cascate che si vedono con 5 minuti a piedi. La Val Genova si può fare tutta in bici, 18 Km. 
Questa foto è stata fatta lì da un locale

IMG-20200722-WA0002~3.jpg

​​​​Oggi passeggiata ad un paese vicino, A/R  9 Km.

IMG_20210218_143149.jpg

Il mio "esploratore"

IMG_20210216_144054(1).jpg

smiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 18/02/2021 alle 18:01:06
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2021 alle: 19:39:53
In risposta al messaggio di Armando del 18/02/2021 alle 10:14:16

A parte un bel panorama sulle Dolomiti di Brenta presso Campiglio (una delle foto poste più indietro, quella con la neve in primo piano) poi passando sulla statale non si vede gran che. Le cose cambiano se si sale per le
valli laterali, sia quelle lato Brenta che quelle lato Adamello-Presanella. Meglio a piedi ovviamente. Ad es. qui si intravvede il gruppo Adamello, dalla montagna dietro casa Il solco vallivo sulla destra è la Val di Genova, all'inizio della quale spuntano le cascate Nardis .. ma ci anche altre 3-4 cascate che si vedono con 5 minuti a piedi. La Val Genova si può fare tutta in bici, 18 Km.  Questa foto è stata fatta lì da un locale ​​​​Oggi passeggiata ad un paese vicino, A/R  9 Km. Il mio esploratore
...
Commentando le ultime due foto: però c'avete pocaneve !!

L'Esploratore il eglio pezzo heart

Olivia in Val Campo di Dentro

DSC_0075%20Sexten%2003%202007.JPG

DSC_0159%20Sexten%2003%202007(1).JPG

DSC_0079%20Sexten%2003%202007.JPG

Armando, lo sai che Olivia era una canina trentina ? nata a Mattarello - TN
Ci sono venuto svariate volte per vedere i genitori, e lei prima di prenderla a due mesi
Bei ricordi

Quando mi scelse heart

0199%20Rossa%20%26%20C.JPG

Scusate l'OT

 
Alex
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2021 alle: 18:35:51
Buona sera a tutti
E' qualche giorno che non scriviamo e postiamo foto, fase di relax wink

Montefioralle - Greve in Chianti
da evitare di andarci con il camper

20120507_113430.jpg

20161101_164254.jpg

20161101_164340.jpg

20161101_164939.jpg

20161101_165354.jpg

20161101_165403.jpg

20161101_165819.jpg

 
Alex
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2021 alle: 19:18:09
vado un poco piu' a sud ,e' una mia fissa !
curiosi giganteschi quadri installati x scattare foto ricordo

Cape Town

DSC_0237%20(Piccola)(2).JPG

DSC_0205%20(Piccola).JPG

DSC_0285%20(Piccola).JPG

DSC_0082%20(Piccola)(1).JPG

 
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2021 alle: 11:20:55
In risposta al messaggio di Max 59 del 25/02/2021 alle 19:18:09

vado un poco piu' a sud ,e' una mia fissa ! curiosi giganteschi quadri installati x scattare foto ricordo Cape Town  
Max-Girellone wink

La mia Olivia a Brescello
Chissà come mai aveva simpatia per Beppone e non per il Don
Anche Clay idem

0044%20Brescello.JPG

0047%20Brescello.JPG

 
Alex
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2021 alle: 12:54:44
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/02/2021 alle 11:20:55

Max-Girellone La mia Olivia a Brescello Chissà come mai aveva simpatia per Beppone e non per il Don Anche Clay idem  
marina di Cecina20200823_204405.jpg 20200823_204502.jpg 20200823_204621.jpg 20200824_202341.jpg 20200824_203442.jpg 20200824_203602.jpg 
nonno pat 49
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2021 alle: 22:04:22
viaggiatori fuori regione smiley
Francesi in camper in kenia ( video in Francese)

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2021 alle: 19:49:25
Vitorchiano
IMG_0938(2).JPG

IMG_0940.JPG

IMG_0951(3).JPG



IMG_0952(2).JPG

IMG_0953(1).JPG

IMG_0956.JPG

IMG_0960.JPG

IMG_0973(1).JPG
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 19:12:00
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/02/2021 alle 11:20:55

Max-Girellone La mia Olivia a Brescello Chissà come mai aveva simpatia per Beppone e non per il Don Anche Clay idem  
girellone ? smiley al pensiero del prossimo blocco covid (domani) ho gia il prurito !

gita nel Roero

DSC_0001%20(Piccola)(6).JPG

DSC_0002%20(Piccola)(2).JPG

DSC_0011%20(Piccola)(4).JPG

DSC_0020%20(Piccola)(1).JPG


saluti
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 19:50:11
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/02/2021 alle 19:49:25

Vitorchiano
Enzo, a noi Vitorchiano ci piace tanto e ci siamo stati svariate volte. Unica l'accoglienza dei suoi abitanti che in una sera d'inverno ci hanno fatto visitare le loro cantine con assaggio dei loro vini e della grappa di vicioli. Non ti nascondo che siamo quasi "andati a gallina"
Unico problema lo scarico nell'AA che non ha mai funzionato.

DSC_0116%20Vitorchiano.JPG

DSC_0127%20Vitorchiano.JPG

DSC_0129.JPG

 
Alex
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 20:45:22
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 28/02/2021 alle 19:50:11

Enzo, a noi Vitorchiano ci piace tanto e ci siamo stati svariate volte. Unica l'accoglienza dei suoi abitanti che in una sera d'inverno ci hanno fatto visitare le loro cantine con assaggio dei loro vini e della grappa di vicioli. Non ti nascondo che siamo quasi andati a gallina Unico problema lo scarico nell'AA che non ha mai funzionato.  
La piccola area l'ho sempre trovata piena perchè i sei posti vanno via come il pane. Ci sono stato tre volte e lo scarico era sempre funzionante.
IMG_0950(2).JPG

IMG_0959(1).JPG

IMG_0966(1).JPG

IMG_0969.JPG

 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 18:12:15
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/02/2021 alle 20:45:22

La piccola area l'ho sempre trovata piena perchè i sei posti vanno via come il pane. Ci sono stato tre volte e lo scarico era sempre funzionante.  
Noi ci siamo stati diverse volte e lo scarico era sempre ostruito. I posti sempre liberi, forse eravamo gli unici a conoscere questo paesino anni fa.

DSC_0147%20(2)(1).JPG

DSC_0163(1).JPG

DSC_0195.JPG

DSC_0194(1).JPG

Questa immagine è abbastanza eloquente... laugh

DSC_0190_%202_LI.jpg

 
Alex
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 19:21:08
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/03/2021 alle 18:12:15

Noi ci siamo stati diverse volte e lo scarico era sempre ostruito. I posti sempre liberi, forse eravamo gli unici a conoscere questo paesino anni fa. Questa immagine è abbastanza eloquente...  
L'ultima foto è troppo forte! Ha lo stesso casco anticovid  di Grillo laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link