In risposta al messaggio di Max 59 del 10/03/2021 alle 21:35:00Che belli i caprioli ! Io ne ho tanti intorno casa insieme ai cinghiali.
2 scatti odierni a 10 km dalla periferia cittadina wild , caprioli
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/03/2021 alle 17:25:37Non so se è la stessa, ci sono stato nel 2017 e mi aveva fatto pena, era piena di cicatrici. Avevo chiesto e mi hanno detto che era maltrattata dai pescatori che pescavano da riva con le canne perchè gli portava via il pesce e loro le tiravano i sassi
Greenen, la fochina dei due mari
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2021 alle 17:57:31Chissà se è a stessa, le foto le ho fatte il 2 agosto 2017. Vedendo il manto sembrerebbe di no.
Non so se è la stessa, ci sono stato nel 2017 e mi aveva fatto pena, era piena di cicatrici. Avevo chiesto e mi hanno detto che era maltrattata dai pescatori che pescavano da riva con le canne perchè gli portava via il pesce e loro le tiravano i sassi
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/03/2021 alle 17:25:37ciao Alex ed Ezio
Greenen, la fochina dei due mari
In risposta al messaggio di Max 59 del 15/03/2021 alle 11:38:07Ciao Max, sempre pensato che sei più avanti
ciao Alex ed Ezio x i due mari intendete la Danimarca o Sardegna ? belle foto ! riguardo le foche sono preparato cape Cross , Namibia la mascherina nel 2016 ovviamente non era anti covid ma anti lezzo dato da migliaia di animali e difficilmente sopportabile in vicinanza ! saluti
Servo per Amikeco by IPA
Servo per Amikeco by IPA
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2021 alle 20:40:11Bella foto , grazie per il ricordo della Slovenia coi relativi gnocchi al tartufo e l`insalata di krauti ....
Tante volte anche stando a casa in lock down dalla terrazza si vede qualcosa di bello... le montagne della Slovenia infuocate dal sole in tramonto dopo la nevicata di oggi.
In risposta al messaggio di Rucki del 19/03/2021 alle 17:01:19Forse la cosa più strana che ho mangiato di la è stata una bistecca di orso. Se poi piace la Slovenia qui sono sul Kolovrat appena dopo il confine dalla parte di Caporetto
Bella foto , grazie per il ricordo della Slovenia coi relativi gnocchi al tartufo e l`insalata di krauti .... Rucki
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 19/03/2021 alle 18:36:22"""Forse la cosa più strana che ho mangiato di la è stata una bistecca di orso """
Forse la cosa più strana che ho mangiato di la è stata una bistecca di orso. Se poi piace la Slovenia qui sono sul Kolovrat appena dopo il confine dalla parte di Caporetto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 20/03/2021 alle 18:20:35Non dirmi che in Val Pusteria non hai mai mangiato cervo, capriolo o salamini di camoscio, cinghiale o altro. All'epoca e ti parlo di circa 30 anni fa non era una carne vietata.
Forse la cosa più strana che ho mangiato di la è stata una bistecca di orso Ecco questo mi basta per non farmi andare in Slovenia.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 20/03/2021 alle 18:38:12Se non sono obbligato non mangio carne degli animali da te citati. Ti dirò la verità dopo aver visto dal vivo gli allevamenti dei maiali e come li trattano (dal vivo e vari servizi in tv) avevo deciso di non mangiare più neanche il maiale. Per Pasqua non mangio agnello.
Non dirmi che in Val Pusteria non hai mai mangiato cervo, capriolo o salamini di camoscio, cinghiale o altro. All'epoca e ti parlo di circa 30 anni fa non era una carne vietata.
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/03/2021 alle 18:36:22Appena si viaggia io arrivo in Slovenia , non solo per la cucina ma vorrei passare diversi gioni in montagnia a far volare i mie aeromodelli , ho visto che ci sono posti meravigliosi con della capanne alpine nelle vicinanze con cucina del luogo ...
Forse la cosa più strana che ho mangiato di la è stata una bistecca di orso. Se poi piace la Slovenia qui sono sul Kolovrat appena dopo il confine dalla parte di Caporetto