In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/01/2022 alle 18:42:43
Ezio, non per me che ci sono di casa nei luoghi fotografati, ma per chi non è toscano scrivi sove sono
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 15/01/2022 alle 10:01:59Complimenti, eri a casa mia le Colline Metallifere.
Fatto

In risposta al messaggio di Mau 59 del 15/01/2022 alle 14:26:04Bellissima foto
Complimenti, eri a casa mia le Colline Metallifere. Tramonto del 31 Dicembre, all'orizzonte sotto la nebbia il Golfo di Follonica e l'Isola D'Elba
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 15/01/2022 alle 10:01:59Grazie Ezio
Fatto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/01/2022 alle 13:15:49Un bel Paese con area di sosta gratuita, laghetto termale dove si può fare il bagno e due vasche con acqua calda, una nel bosco, il lavatoio a 38 gradi e una sopra l'area a 45 gradi.
Grazie Ezio Sai che Sasso Pisano non lo conosco

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2022 alle 14:30:50Bello spunto per una gita, grazie!!
Un bel Paese con area di sosta gratuita, laghetto termale dove si può fare il bagno e due vasche con acqua calda, una nel bosco, il lavatoio a 38 gradi e una sopra l'area a 45 gradi.
In risposta al messaggio di bafomax del 18/01/2022 alle 10:37:31in zona mi è piaciuto Montecatini val di Cecina
Bello spunto per una gita, grazie!!
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2022 alle 14:30:50Grazie Ezio
Un bel Paese con area di sosta gratuita, laghetto termale dove si può fare il bagno e due vasche con acqua calda, una nel bosco, il lavatoio a 38 gradi e una sopra l'area a 45 gradi.
.jpg)

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/01/2022 alle 17:19:35Ciao Alessandro,
Grazie Ezio Un pò di Toscana: Montefioralle, ma non andateci con in camper. Quest'ultimo lasciatelo nell'AA di Greve in Chianti. Facendo due passi in salita ci arriverete tranquillamente.
In risposta al messaggio di bafomax del 20/01/2022 alle 09:24:33Ciao Massimo.
Ciao Alessandro, mi sono fermato tante volte a Greve in Chianti che mi piace molto ed è comoda per andare poi in assistenza alla Laika, ma non ho mai visitato Montefioralle. La prossima volta che ci capiterò (speriamo non per andare in assistenza) sicuramente ci andrò. Ciao
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In diretta da Alhama de Murcia
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Max 59 del 25/01/2022 alle 11:08:52Grazie del filmino Max dopo me lo guardo in tv su you tubbe
buongiorno a tutti come alcuni di voi sanno al posto delle foto ultimamente dedico piu' tempo ai video , per chi e' interessato l'ultimo che riguarda la costa azzurra Francese percorsa nei giorni scorsi e che probabilmenteun po' tutti hanno visitato , curioso l'attraversamento frontaliero di Mentone in tempi di covid saluti p.s. mi trovo a Sanremo , per chi non e' al corrente il grosso piazzale di Pian di Poma dove i VR si installavano abitualmente e' chiuso , ci sono dei lavori x 2 anni x riqualificare l'area con un palazzetto dello sport e nuova AS fronte mare x 90 stalli . Al momento resta ben poco spazio, qualche parcheggio tra i campi sportivi ed il mare , chi conosce il posto capisce