© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/06/2013Â 08:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ! Purtroppo i prezzi delle revisioni sono quelli, anch'io questo mese la devo fare alla moto...[:(][:(][:(] Quello che mi chiedo come fanno tanti veicoli che vediamo a giro per le nostre strade a passarla !! [:(!][:(!][:(!][:(!] Belle le vostre foto del Marocco, questo mese ci andra' mia figlia per un w.e. lungo ma non ricordo quali luoghi visitera'[V] Palais Benedictine a Fecampid="size3">id="blue">
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Agosto 2010.
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
Alex
Sainte-Mère-Église, museo in memoria dello sbarco in Normadia
Sainte-Mère-Église il manichino paracadutista a ricordo del fatto realmente accaduto durante un aviolancio durante i giorni dello sbarco in Normandia.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/06/2013Â 08:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa cittadella mi manca ! Dimenticavo, Buongiorno a tutti [;)] Pesce freschissimo a Les Halles di Concarneauid="size3">id="blue">
© Edited by - IlVeterano
vi piacciono i granchi ? per me sono troppo complicati da mangiare.... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Alex