CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cefalonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 03/09/2009 alle: 11:03:19
Ho appena finito di pubblicare le centinaia di foto e l'itinerario completo di coordinate GPS di Cefalonia. Chi vuole può esaminarlo su

www.arcipelagoverde.it

Dalle e-mail che ricevo risulta molto apprezzata l'abitudine di prendere nota con il GPS del luogo e riportarlo sul diario di bordo. Voi che ne pensate? Robertoid="Comic Sans MS">
100669
100669
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 11:06:06
grazie Roberto, così risultautile e comodo da trovare. usate indicazioni GPs in Peloponneso prese da diari di bordo e Google earth ed ho trovato subito il posto anche percè i cartelli scritti solo in greco non sono alla mia portata. Grazie per il contributo. Stefano
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 04/09/2009 alle: 07:54:45
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/09/2009  11:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io prima di un viaggio mi documento in internet e faccio una ricognizione dei posti con Google Earth prendendo le coordinate. In Grecia però a causa delle mappe poco affidabili i vantaggi di questa tecnica non li ho potuti sfruttare fino in fondo. Io dispongo di 4 software di navigazione diversi (su Mio269+, smartphone Gsmart, autoradio SkyWay), ma avevo la Grecia disponibile solo per Navigon e Garmin. La copertura delle mappe è però per entrambe è scarsa, copre solo le strade principali e per Cefalonia non mi portava alcuna strada. E' inutile usare il navigatore se la copertura della mappa è troppo scarsa. Tu che mappa hai usato per il Peloponneso? So che TomTom ora ha anche la Grecia, ma è una mappa affidabile? Ho appena installato TomTom7 sul palmare. Che mappe mi consigli? Robertoid="Comic Sans MS">
100669
100669
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:05:00
Ho il tom tom ma senza la Grecia ed ho installato sul cellulare Nokia Sigic e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Io ho fatto il peloponneso e pertanto forse è stato più mappato. Inoltre ho tutto sul cellulare oltre a poter caricare qualcosa come 41 paesi ed evito di portarmi via ulteriori cose.H anche inserito i poi de campeggi e supermercati (gli unici che ho trovato per la Grecia). In italia ed europa uso il tomo tom xl con i pi AA, AS e CS e mi trovo benissimo ma per la Grecia bisogna ancora fare un discorso a parte. Ciao Stefano
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:37:04
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/09/2009  08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito bene: hai il TomTom ma senza la Grecia. Allora cosa hai utilizzato? Garmin ha il Peloponneso, ma solo le strade principali. Concordo con te che avere tutto sul cellullare è molto comodo. Sul mio però, ho un Gsmart 700 con nativo il Garmin XT, ha il difetto di avere un'audio molto basso, per sentirlo debbo viaggiare con la radio spenta. Questo nonostante ora abbia un motorhome tedescone, silenziosissimo su motorizzazione Fiat 2300. In Italia uso anche il navigatore iGO residente nell'autoradio SkyWay GM-4300 navi, ti assicuro che sentire la voce del navigatore dai 4 altoparlanti stereofonici è tutta un'altra cosa. Robertoid="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link