CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

"cenone" a praga

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4447
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 20:14:34
salve, qualcuno conosce un ristorante dove cenare l'ultimo dell'anno a praga? magari una location suggestiva o che addirittura offrisse qualche intrattenimento tipo musica, spettacolo. O comunque un posto dove avete mangiato bene grazie  
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2019 alle: 21:44:12
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/12/2019 alle 20:14:34

salve, qualcuno conosce un ristorante dove cenare l'ultimo dell'anno a praga? magari una location suggestiva o che addirittura offrisse qualche intrattenimento tipo musica, spettacolo. O comunque un posto dove avete mangiato bene grazie  
Ristorante Marina
Ristorante italiano, si mangia bene, sito su un barcone sulla moldava

http://marinaristorante.cz/it/m...

oppure:

https://www.prague.eu/it/oggett...

prezzi equi
vista impareggiabile sul castello di Praga
stazione metro Staromestska nelle vicinanze
buon capodannowink
saluti
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!

Modificato da Tramy il 22/12/2019 alle 21:51:04
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 00:39:42
Ristorante Čertovka non male a nord del ponte Carlo, lato Malá Strana, con una splendida vista sul ponte illuminato (dalla terrazza almeno, che non so se è aperta in inverno).
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 01:41:36
In risposta al messaggio di campersempre del 23/12/2019 alle 00:39:42

Ristorante Čertovka non male a nord del ponte Carlo, lato Malá Strana, con una splendida vista sul ponte illuminato (dalla terrazza almeno, che non so se è aperta in inverno).
Per il ristorante Certovka ecco qua sito web, dove si puo prenotare, io mi informerej, in centro di Praga puo anche essere il pienone, oppure non hanno aperto per San SIlvestro.  C'e il formulario per la prenotaizone sul sito, inoltre ho visto che si trova anche su tripadvisor. Pero su tripadvisor leggo le recensioni orrende, infatti ha solo 2 stelle. Vedete un po...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 01:48:31
Per ristorante MArina si puo telefonare o scrivere qua:  
Rezervace
+420 220 571 183
rezervace@pivovarmarina.cz

In ogni caso io andrei su tripadvisor a cercare i ristoranti a Praga, ci sono tutte le recensioni, siti web con il menu, prezzi e ci si puo telefonare o scrivere per la prenotazione.  mi sono intromessa perche conosco la lingua percio ho cercato in lingua originale il sito e le info... Anzi, se avete bisogno, chiedete, mi informo io anche telefonicamente, se avete le domande da fare in giro o scrivere.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4447
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 14:04:54
Grazie mille a tutti e specie A Jane davvero gentilissima.  Su TripAdvisor nei primi 10, 7 sono indiani davvero sconfortante .comunque avevo individuato un paio di hamburgerie con lo stesso gestore che per la cena di San Silvestro vogliono €90 Non proprio economicissimo ma c'è anche la musica dal vivo Avevo quasi quasi pensato di chiamarlo hanno recensioni eccellenti i.l ristorante italiano preferirei evitarlo per motivi ideologici
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 14:40:45
U GLAUBICU  Via Malostranske , lato castello  ponte Carlo ottimo il cibo , anatra e crauti super.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4447
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 15:03:18
In risposta al messaggio di 2 Lobo del 23/12/2019 alle 14:40:45

U GLAUBICU  Via Malostranske , lato castello  ponte Carlo ottimo il cibo , anatra e crauti super.
Grazie verifico se è aperto
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 16:07:14
TripAdvisor non lo prendo mai come unico punto di riferimento, naturalmente sono sensazioni personali, ma mi sono preso delle gran fregature su locali con fidandomi di giudizi positivi e viceversa ho scoperto che davano recensioni negative dove io mi ero trovato bene; non sempre ma alcune volte è capitato. Poi anche i casi dei top 10 di alcune città, dove il 70-80% sono indiani, cinesi, thailandesi, ecc. non mi da una certezza di buona recensione o quantomeno non secondo i miei parametri (se devo mangiare thailandese bene vado in Thailandia non a Praga o a Berlino, e comunque non è possibile che siano così pochi con cucina locale o europea ... comunque ognuno sceglie e recensisce quello che ritiene giusto ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4447
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 17:56:02
In risposta al messaggio di campersempre del 23/12/2019 alle 16:07:14

TripAdvisor non lo prendo mai come unico punto di riferimento, naturalmente sono sensazioni personali, ma mi sono preso delle gran fregature su locali con fidandomi di giudizi positivi e viceversa ho scoperto che davano recensioni
negative dove io mi ero trovato bene; non sempre ma alcune volte è capitato. Poi anche i casi dei top 10 di alcune città, dove il 70-80% sono indiani, cinesi, thailandesi, ecc. non mi da una certezza di buona recensione o quantomeno non secondo i miei parametri (se devo mangiare thailandese bene vado in Thailandia non a Praga o a Berlino, e comunque non è possibile che siano così pochi con cucina locale o europea ... comunque ognuno sceglie e recensisce quello che ritiene giusto ... 
...
Concordo al 100% Sono di Roma e nei primi 10 a Roma ce ne sono almeno la metà che sono dei trappoloni per turisti dove si mangia appena decentemente ma è una specie di parodia della cucina romana. Può essere al limite utile per incrociare i dati con quello che ti viene detto da persone in carne e ossa del resto anche conosciuto persone a cui era stato proposto di scrivere recensioni a €0,50 l'una. Resta il fatto che acapodanno è una sera un po' particolare ; quello che sarebbe il mio ideale ,ovverosia una trattoria dove mangiare un gulash o quello che cavolo si mangiano da quelle parti , magari mi risulterebbe un po' tristino dato che cerco un luogo dove svernare la mezzanotte, visto che mi sembra di aver capito Praga non ha fra molto come eventi di piazza; quindi diciamo e cerco un compromesso tra e non farmi avvelenare e spennare e il passare una seratina con un po' di intrattenimento

Modificato da gianninotopo il 23/12/2019 alle 17:57:53
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 10:10:19
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/12/2019 alle 17:56:02

Concordo al 100% Sono di Roma e nei primi 10 a Roma ce ne sono almeno la metà che sono dei trappoloni per turisti dove si mangia appena decentemente ma è una specie di parodia della cucina romana. Può essere al limite
utile per incrociare i dati con quello che ti viene detto da persone in carne e ossa del resto anche conosciuto persone a cui era stato proposto di scrivere recensioni a €0,50 l'una. Resta il fatto che acapodanno è una sera un po' particolare ; quello che sarebbe il mio ideale ,ovverosia una trattoria dove mangiare un gulash o quello che cavolo si mangiano da quelle parti , magari mi risulterebbe un po' tristino dato che cerco un luogo dove svernare la mezzanotte, visto che mi sembra di aver capito Praga non ha fra molto come eventi di piazza; quindi diciamo e cerco un compromesso tra e non farmi avvelenare e spennare e il passare una seratina con un po' di intrattenimento
...
gulasch e' ungherese, ma te lo posso fare io se passi in estate in Sovacchia! :)  Piatti assolutamente tipico in Rep. Ceca e' arrosto di maiale (al solito la coppa fresca) con knedla (contorno particolare che is pu odefinire come pane cotto a vapore) e crauti.  Veramente buono. Io lo faccio sempre gg di natale.  Lo chiamano anche piatto ceco nazionale. 
Per quanto riguarda le recensioni, se sono tante di qui cattive la maggioranza, difficile non fidarsi... Se invece ce ne sono solo 4 - 5 in tutto anche li diventa difficile. Ma essendo noi abbonati alle fregature in giro, caschiamo sempre mangiar male quando andiamo a naso, non ci resta che sbirciare nelle recensioni. 
COme prezzi Praga e' cara, e' una capitale delle piu visitate in Europa e lo fanno pagare. 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 13:03:45
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/12/2019 alle 17:56:02

Concordo al 100% Sono di Roma e nei primi 10 a Roma ce ne sono almeno la metà che sono dei trappoloni per turisti dove si mangia appena decentemente ma è una specie di parodia della cucina romana. Può essere al limite
utile per incrociare i dati con quello che ti viene detto da persone in carne e ossa del resto anche conosciuto persone a cui era stato proposto di scrivere recensioni a €0,50 l'una. Resta il fatto che acapodanno è una sera un po' particolare ; quello che sarebbe il mio ideale ,ovverosia una trattoria dove mangiare un gulash o quello che cavolo si mangiano da quelle parti , magari mi risulterebbe un po' tristino dato che cerco un luogo dove svernare la mezzanotte, visto che mi sembra di aver capito Praga non ha fra molto come eventi di piazza; quindi diciamo e cerco un compromesso tra e non farmi avvelenare e spennare e il passare una seratina con un po' di intrattenimento
...
Tra i piatti tradizionale che mi pare sia appunto ceco, non so il nome, sarebbe la zuppa, se ricordo bene, di patate e altre verdure, mi pare anche con pezzetti di carne di maiale, servito all'interno di una grossa pagnotta con crosta dura svuotata dalla mollica e servita con la parte superiore tagliata a mo di coperchio. L'avevamo gustata da qualche parte la prima volta a Praga, non ricordo dove in un pranzo a piatto unico; tranquilli la pagnotta non si squaglia mentre la mangiate. Buono e in periodo invernale è un ottimo corroborante termico ...
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 14:40:08
Io ho mangiato bene qui senza spendere una fortuna:
IMG_2035.JPGIMG_2036(1).JPGIMG_2037.JPGIMG_2038.JPGIMG_2039(2).JPGIMG_2040.JPGIMG_2043(2).JPGIMG_2044.JPGIMG_2045.JPGIMG_2046(3).JPGIMG_2049.JPG
IMG-20170416-WA0013.jpg

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link