CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

che delusione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 02/09/2007 alle: 20:45:30
quote:Originally posted by anna64
Fortunatissimi voi che avete trovato il sole a Mons Klint, quando siamo andati noi purtroppo era brutto tempo ma il paesaggio bello lo stessoid="blue">id="size3">id="blue">id="size2">[:)] >
> ciao anna tutto bene???? è andato bene il ritorno??? salutaci Luca. ciao antonia tutto ok?? ti ricordi..eravamo in gruppo con anna64.. un bacio a camilla. noi abbiamo preso il sole a mons
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/09/2007 alle: 21:40:57
Ciao Barbara, si tutto bene sia ora che il rientro. Grazie. Saluti a tutti[:)]
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:39:34
Quindi eravamo lì lo stesso giorno!! E più o meno alla stessa ora! Noi siamo arrivati a Mons Klint la sera del 21 intorno alle 8, forte vento e nebbia anche abbastanza fitta, l'intenzione era di vedere se si poteva pernottare al parcheggio o lì vicino ma appena entrati nel bosco con quella nebbia abbiamo optato per il campeggio. La mattina del 22 intorno alle 11 siamo scesi alla scogliera con le bici (+ logicamente le scale) e ci siamo stati 3 ore passeggiando sotto la scogliera e facendo giocare il bimbo in quella specie di piscinetta verde che si era formata in spiaggia! Il paesaggio già bello con la nebbia doveva essere incantevole col sole (come da foto di nwzah e mirabelle)! Ciao Ciao
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 03/09/2007 alle: 16:44:39
Io amo la Danimarca, cosi come tutto il nord europa, ma mi rendo conto che il meteo influisce troppo sulla piacevolezza o meno di un luogo. In danimarca, 5 anni fa, abbiamo passato tre settimane di sole e caldo, e per noi è stata una favola. Così non è avvenuto l'anno seguente in Norvegia, dove la bellezza della natura è stata (ahime troppo ...) spesso smorzata da giornate di nebbie e pioggia. Cosa ci vuoi fare?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:26:11
quote:Originally posted by manu69 ciao antonia tutto ok?? ti ricordi..eravamo in gruppo con anna64.. un bacio a camilla. noi abbiamo preso il sole a mons >
> ciao Barbara certo che mi ricordo! abbiamo brindato insieme ..[;)] a noi va bene, a me soprattutto...sono ancora in ferie! un abbraccio a tutti voi ciao Antonia
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 03/09/2007 alle: 23:13:54
quote:Originally posted by rossoblu
Quindi eravamo lì lo stesso giorno!! E più o meno alla stessa ora! Noi siamo arrivati a Mons Klint la sera del 21 intorno alle 8, forte vento e nebbia anche abbastanza fitta, l'intenzione era di vedere se si poteva pernottare al parcheggio o lì vicino ma appena entrati nel bosco con quella nebbia abbiamo optato per il campeggio. La mattina del 22 intorno alle 11 siamo scesi alla scogliera con le bici (+ logicamente le scale) e ci siamo stati 3 ore passeggiando sotto la scogliera e facendo giocare il bimbo in quella specie di piscinetta verde che si era formata in spiaggia! Il paesaggio già bello con la nebbia doveva essere incantevole col sole (come da foto di nwzah e mirabelle)! Ciao Ciao >
> Eh già più o meno alla stessa ora. Siamo arrivati prima delle 11, eravamo i primi camper nel parcheggio e siamo rimasti giù oltre 2 ore.id="blue">id="size3">
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/09/2007 alle: 12:45:39
anche noi rientrati dalla DK il 29/08 dopo averla girata in lungo e in largo[:)] ...bella, pulita, ordinata[:p] ...certo, non da tornarci tutti gli anni[^]...non ho avuto alcun problema a livello sicurezza[:0]...pioggia si e tanta[xx(][xx(][xx(], ma ampiamente prevista e prevedibile ...incontrati pure un paio di Col a Skagen (Titanik e co) ...i danesi[:(!]...alcuni cortesi, altri scostanti, quasi tutti freddini[V] ...mitico il tipo che in un porticciolo, dopo pranzo, visto che ero beatamente al sole a leggere l'ennesimo libro, attacca bottone raccontamdomi dei suoi amici di Cuneo [:0][:0] che va trovare una o due volte l'anno, e che vuole io parli italiano e non inglese[:0][:0] ...ma non si toglieva più dai maroni, boia faus[;)] Cerea
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:04:58
Per laika 710.Sicura di essere stata in Danimarca?Ci vado da 20 anni la conosco molto bene tutta compreso Bornholm(stupenda)malo scenario che hai visto tu non l'ho mai visto nemmeno a Kristiania la città hyppie frequentata si da drogati ma che non danno fastidio a nessuno.Dovremmo imparare molto dai Nordici in generale sia pre quanto riguarda i comportamenti e la tolleranza verso i cosidetti Diversi.Io ho girato tranquillamente anche la sera e lo scenario che descrivi tu non l'ho proprio notato ma ti assicuro che preferirei incontrare un drogato o un ubriaco e magari farci 4 parole che incontrare gente bigotta o cosidetta perbene che non ti ruba la bicicletta ma ti ruba il pane sfruttandoti sul lavoro come succede nel nostro civilissimo paese.
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:43:21
Ciao,vi leggo molto, vi scrivo poco e qullo che scrivo è soprattutto nella parte tecnica e comunque dove si possa dare una visione oggettiva dell'insieme Avrete scritto almento 10 volte, non le ho contate, se è stato in Dk oppure da qualsiasi altra parte. Ma cosa pensate che perchè siete in un paese del grande nord allora vada tutto sempre bene e sempre bello???O forse partite già con pregiudizi per il fatto che la strada è tanta, troverete sicuramente pioggia/freddo o freschino e allora è sicuramente una figata perchè se dico che magari non è stato tutto STRABELLISSIMO faccio una brutta impressione??? Io lavoro con diverse aziende in DK e persone più ottuse e con una scarsa flessibilità non le ho mai incontrate,ma naturalmente sarà un caso dato che vivono e lavorano in DK....Non discuto il paesaggio, bello e affascinante ma quello che il nostro amico forse vuole dirci che se dovremo andarci,tenete gli occhi sempre aperti perchè non è sempre oro. O almeno io ho capito così. Ciao a tutti Simone
el penna
el penna
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:18:06
Caro Simo3002, la televisione la guardano anche in Danimarca, e vedono come vanno le cose, specialmente tutto quello che gira nel mondo economico e politico che succedono nel nostro bellissimo paese, e se io fossi danese e avvessi a che fare per lavoro con gli italiani o "similari" (rumeni o albanesi), specialmente per scambi commerciali...altro che freddino mi tapperei il didietro sempre!!! E non fare il moralista...quando c'è da fregare noi italiani e i nostri fratelli, siamo assi!! Questo al nord Europa, non lo condividono!! Luca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 07:30:16
quote:Originally posted by laika710
una delusione questa danimarca, tanto aspettata dopo aver letto tanti diari, notizie, sono tornato a casa con la bocca amara, il tempo si sapeva che era una incognita, o meglio più pioggia che sole, ma lasciando perdere copenaghen e grenen con i mari che si incontrano, nel resto della danimarca ho trovato macchine con il vetro rotto per rubare l'autoradio ( posto considerato sicuro per la notte) cartelli che invitavano all'attenzione di furti nei veicoli con relativi vetri per terra, al venerdì e sabato sera c'è il coprifuoco perchè le vie sono piene di ubriachi drogati con la siringa, biciclette spaccate a calci, sporco di mangiare ovunque.....[V][V][V][V][V] paese modello di tranqullità e serenità, mentre l'anno scorso sono andato in portogallo con tutte l'incognite di un paese da stare molto attenti, invece sono tornato a casa con il cuore rubato dalla gente e dalle bellezze però grazie al cielo dopo due giorni sul suolo danese ho fatto conoscenza di tre camper italiani di alba dove mi anno accolto nel loro gruppo e abbiamo fatto il giro insieme grazie ragazzi per l'ottima compagnia[:)][:)][:)] >
> Si la danimarca potrebbe risultare una delusione, ma le danesi no!!!
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 06/10/2007 alle: 08:23:50
Luca,o non mi sono spiegato,o non hai capito.Ma che morale ho fatto secondo te? A me sembra che la stia facendo tu,hai una visione un tantino retrò e qualunquista del tuo paese,non ti dico che lavoro faccio e per chi lavoro,ma c'è la fila per comperare l'azienda per cui lavoro quindi lascia perdere questo fattore che vai fuori tema.... Non mi interessa fare morali,non mi importa,quello che ho raccolto dal post del nostro amico è che quando andrò,per vacanza,in DK starò comunque attento e indubbiamente non mi succederà niente. Ciao Simone
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 06/10/2007 alle: 12:40:09
quote:Originally posted by Elika
...mitico il tipo che in un porticciolo, dopo pranzo, visto che ero beatamente al sole a leggere l'ennesimo libro, attacca bottone raccontamdomi dei suoi amici di Cuneo [:0][:0] che va trovare una o due volte l'anno, e che vuole io parli italiano e non inglese[:0][:0] ...ma non si toglieva più dai maroni, boia faus[;)]>
> E' successo per caso al porticciolo di Faborg? Un certo Gert? Se è lo stesso signore, noi l'incontrammo prima di cena e, dopo cena, ritornò per farci visitare l'ufficio pubblico dove lavorava, con una particolare poltrona. E' lui? Elio
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:27:29
quote:Originally posted by el penna
se io fossi danese e avvessi a che fare per lavoro con gli italiani o "similari" (rumeni o albanesi), specialmente per scambi commerciali...altro che freddino mi tapperei il didietro sempre!!! E non fare il moralista...quando c'è da fregare noi italiani e i nostri fratelli, siamo assi!! Questo al nord Europa, non lo condividono!! Lucaid="red">id="size2">>
> Permettimi di dissentire. Specialmente la frase:quando c'è da fregare noi italiani e i nostri fratelli, siamo assi!! id="red"> è irritante e qualunquista, di una ingenuità sconcertante che non ripecchia la realtà e non giova a nessuno e offende chi tira avanti onestamente la prorpia attività con intelligenza e professionalità! Anche noi guardiamo la televisione (e alcuni leggono anche i giornali), e se non ci limitiamo a seguire i programmi spazzatura, vedremo che il mito del perfezionismo del grande nord è ben lontano da essere una realtà. Ogni paese, del nord e del sud, e ogni viaggio può essere una deprimente delusione, specialmente se uno si fa un'idea sbagliata prima della partenza, facendosi inevitabilmente condizionare dai racconti positivi ed esperienze altrui. Può succedere a tutti. Nella realtà la buona riuscita dipende da tanti fattori, personali e/o esterni, e anche dal caso. Scusa lo sfogo, ma penso che come italiani abbiamo da imparare da tutti, ma tutti hanno da che imparare da noi. Saluti, a tutti. pilao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:58:52
D'accordo con Pilao.. sarebbe come dire che tutti i napoletani fregano il prossimo,volete scherzare...? Proprio chi si ritiene un potenziale fregatore,è un pericolo per il prossimo,che poi generalizzando il problema tenti di risolvere con un " mal comune mezzo gaudio" è un'altra cosa. Io proprio non ci sto'
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:05:43
Poi,visto che si va sul razzismo,tengo a precisare che Rumeni e Albanesi hanno un rispetto maggiore del prossimo,delle istituzioni e delle regole, in paragone a noi. Lo dico perche' lavoro con i ragazzi provenienti da quei paesi,e posso affermarlo non per sentito dire. Che poi gli immigrati da noi,evidenzino problemi di varia specie e tentino di risolvere il disagio a modo loro è normale... Guarda un po' cosa abbiamo portato,noi ,nei primi del 900 in america...? LA MAFIA e invece negli anni 70 in germania..? la stessa cosa. Credo che rumeni,albanesi,marocchini ecc ne abbiano da fare di strada prima di fare all'estero i danni che hanno fatto in nostri parenti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link