quote:Originally posted by anna64> ciao anna tutto bene???? è andato bene il ritorno??? salutaci Luca. ciao antonia tutto ok?? ti ricordi..eravamo in gruppo con anna64.. un bacio a camilla. noi abbiamo preso il sole a mons
Fortunatissimi voi che avete trovato il sole a Mons Klint, quando siamo andati noi purtroppo era brutto tempo ma il paesaggio bello lo stessoid="blue">id="size3">id="blue">id="size2">[:)] >
quote:Originally posted by manu69 ciao antonia tutto ok?? ti ricordi..eravamo in gruppo con anna64.. un bacio a camilla. noi abbiamo preso il sole a mons> ciao Barbara certo che mi ricordo! abbiamo brindato insieme ..[;)] a noi va bene, a me soprattutto...sono ancora in ferie! un abbraccio a tutti voi ciao Antonia>
quote:Originally posted by rossoblu> Eh già più o meno alla stessa ora. Siamo arrivati prima delle 11, eravamo i primi camper nel parcheggio e siamo rimasti giù oltre 2 ore.id="blue">id="size3">
Quindi eravamo lì lo stesso giorno!! E più o meno alla stessa ora! Noi siamo arrivati a Mons Klint la sera del 21 intorno alle 8, forte vento e nebbia anche abbastanza fitta, l'intenzione era di vedere se si poteva pernottare al parcheggio o lì vicino ma appena entrati nel bosco con quella nebbia abbiamo optato per il campeggio. La mattina del 22 intorno alle 11 siamo scesi alla scogliera con le bici (+ logicamente le scale) e ci siamo stati 3 ore passeggiando sotto la scogliera e facendo giocare il bimbo in quella specie di piscinetta verde che si era formata in spiaggia! Il paesaggio già bello con la nebbia doveva essere incantevole col sole (come da foto di nwzah e mirabelle)! Ciao Ciao >
quote:Originally posted by laika710> Si la danimarca potrebbe risultare una delusione, ma le danesi no!!!
una delusione questa danimarca, tanto aspettata dopo aver letto tanti diari, notizie, sono tornato a casa con la bocca amara, il tempo si sapeva che era una incognita, o meglio più pioggia che sole, ma lasciando perdere copenaghen e grenen con i mari che si incontrano, nel resto della danimarca ho trovato macchine con il vetro rotto per rubare l'autoradio ( posto considerato sicuro per la notte) cartelli che invitavano all'attenzione di furti nei veicoli con relativi vetri per terra, al venerdì e sabato sera c'è il coprifuoco perchè le vie sono piene di ubriachi drogati con la siringa, biciclette spaccate a calci, sporco di mangiare ovunque.....[V][V][V][V][V] paese modello di tranqullità e serenità, mentre l'anno scorso sono andato in portogallo con tutte l'incognite di un paese da stare molto attenti, invece sono tornato a casa con il cuore rubato dalla gente e dalle bellezze però grazie al cielo dopo due giorni sul suolo danese ho fatto conoscenza di tre camper italiani di alba dove mi anno accolto nel loro gruppo e abbiamo fatto il giro insieme grazie ragazzi per l'ottima compagnia[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Elika> E' successo per caso al porticciolo di Faborg? Un certo Gert? Se è lo stesso signore, noi l'incontrammo prima di cena e, dopo cena, ritornò per farci visitare l'ufficio pubblico dove lavorava, con una particolare poltrona. E' lui? Elio
...mitico il tipo che in un porticciolo, dopo pranzo, visto che ero beatamente al sole a leggere l'ennesimo libro, attacca bottone raccontamdomi dei suoi amici di Cuneo [:0][:0] che va trovare una o due volte l'anno, e che vuole io parli italiano e non inglese[:0][:0] ...ma non si toglieva più dai maroni, boia faus[;)]>
quote:Originally posted by el penna> Permettimi di dissentire. Specialmente la frase:quando c'è da fregare noi italiani e i nostri fratelli, siamo assi!! id="red"> è irritante e qualunquista, di una ingenuità sconcertante che non ripecchia la realtà e non giova a nessuno e offende chi tira avanti onestamente la prorpia attività con intelligenza e professionalità! Anche noi guardiamo la televisione (e alcuni leggono anche i giornali), e se non ci limitiamo a seguire i programmi spazzatura, vedremo che il mito del perfezionismo del grande nord è ben lontano da essere una realtà. Ogni paese, del nord e del sud, e ogni viaggio può essere una deprimente delusione, specialmente se uno si fa un'idea sbagliata prima della partenza, facendosi inevitabilmente condizionare dai racconti positivi ed esperienze altrui. Può succedere a tutti. Nella realtà la buona riuscita dipende da tanti fattori, personali e/o esterni, e anche dal caso. Scusa lo sfogo, ma penso che come italiani abbiamo da imparare da tutti, ma tutti hanno da che imparare da noi. Saluti, a tutti. pilao
se io fossi danese e avvessi a che fare per lavoro con gli italiani o "similari" (rumeni o albanesi), specialmente per scambi commerciali...altro che freddino mi tapperei il didietro sempre!!! E non fare il moralista...quando c'è da fregare noi italiani e i nostri fratelli, siamo assi!! Questo al nord Europa, non lo condividono!! Lucaid="red">id="size2">>