In risposta al messaggio di peo63 del 16/09/2020 alle 10:35:52""...spiegato male """
buongiorno silvio,sei uno che leggo volentieri e apprezzo i tuoi scritti,a differenza di uno le cui risposte enigmatiche sono sempre velate di polemica,il timore è quello di essere fermato e sottoposto a tampone,non mi vannogli stecchi sù per il naso se non cè una motivazione reale,per questo e altre cose che ho scritto ho aperto il post,ma probabilmente mi sono spiegato male
In risposta al messaggio di salito del 17/09/2020 alle 21:06:30Okkio che: Il passo di Monte Croce Carnico, è un valico alpino delle Alpi Carniche, alto 1.360 m, che si trova nel territorio del comune di Paluzza. È uno stretto e profondo intaglio aperto tra le pareti della Creta di Collinetta a ovest e del Pal Piccolo a est, e collega l'Italia a sud all'Austria a nord.
Cosa centra Zaia.? Ma semplicemente lui legifera in veneto e tu da li passi in austria con timore di essere tamponato che sveli al 20 post ! vero motivo della domanda ( alla faccia degli enigmi ! ) poi ci ritorni in venetoe notizia da Focus› CORONAVIRUS Virus, in Veneto 127 nuovi casi. Zaia: «Tampone obbligatorio per chi arriva dall'esteroVenerdì 14 Agosto 2020 al momento l austria non e' ancora paese pericoloso ma ci sta andando velocemente e Zaia giustamente potrebbe chiedere il tampone chi vi è stato...elementare Watson...11 in qualche post avevo per errore nominato qualc uno al posto di Tomaso .
Wikipedia
In risposta al messaggio di willis del 19/09/2020 alle 16:07:57
Concordo sugli stecchi e anche sul torquemada :-) Di solito, per esperienza diretta, in questo periodo a m.croce carnico non c'è un'anima ma ovviamente nn ti posso garantire Saluti, w.
In risposta al messaggio di peo63 del 20/09/2020 alle 22:02:07Non dirlo che di Austria e Germania non si deve sapere nulla
appena ritornati,nessun controllo al passo,fermati dalla guardia di finanza vicino a timau,chiesto patente,quanti gg.siamo rimasti e se trasportavamo taniche di carburante. In Austria quasi nessuno con mascherina,nel campingentravano nei bagni quasi tutti senza,nonostante fosse ben visibile un cartello multilingue che indicava l'obbligo di indossarla,nemmeno il personale della reception l'aveva,non sembrano prendere in considerazione il problema covid,nei caffe sono tutti vicini-vicini,non prendono nessuna cautela,e i contagi aumentano ogni giorno,mah...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"