quote:Originally posted by raffaellalella> Anch'io sono un po' l'una e un po'l'altra cosa e quindi ti quoto doppiamente. Vogliono salvare la Grecia senza conoscere la filosofia dell'abitar viaggiando,certo loro non inquinano perche' viaggeranno in aereo(quanto brucia un'aereo e quanto inquina rispetto a un piccolo natante)e certo non buttano rifiuti,forse,ma incentivano il turismo stanziale e di conseguenza la speculazione edilizia, cosi' fra qualche decennio avremo le coste delle isole greche completamente cementificate. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Aggiungerei che, oltre che con i camperisti, ce l'hanno anche un po' con i gommonauti ...ed io essendo uno e l'altro non posso che avere qualche remora su questo pur interessante sito a pagamento. Le isole greche non sono solo passeggiate e stanze in affitto(come se il proliferare delle costruzioni non facesse dei danni incalcolabili al paesaggio ...) ma anche il paradiso del gommone, e non credo proprio che un numero infinitesimale di barche turistiche rispetto allo sviluppo delle coste possa essere così dannoso per la natura ... >