quote:Originally posted by ledipimma> Per il caffè, un piccolo fornellino elettrico.[;)] Saluti Ledi. pilao
Dipende da che traghetto, di solito ci sono le prese 220 ma assolutamente non si può usare il gas neanche per fare il caffè.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by kaykay> E si ....ma il giornale deve essere FRESCO DI STAMPA[:D][:D][:D][:D] Per ridere ne?!! Laroid="size3">id="blue">
a casa congeli un po' di bottiglie d'acqua da un litro e mezzo. poi tutto dentro il frigo del camper e per una giornata stai apposto. Avvolgendo le bottiglie nella carta di giornale dicono che regga ancora di + >
quote:Originally posted by Laro>
quote:Originally posted by kaykay> E si ....ma il giornale deve essere FRESCO DI STAMPA[:D][:D][:D][:D] Per ridere ne?!! [:D][:D][:D][:D][:D] Laroid="size3">id="blue">
a casa congeli un po' di bottiglie d'acqua da un litro e mezzo. poi tutto dentro il frigo del camper e per una giornata stai apposto. Avvolgendo le bottiglie nella carta di giornale dicono che regga ancora di + >
>
quote:Originally posted by kaykay> Ovviamente devi aver spazio, nel frigo, per metterci anche le bottiglie ghiacciate... Io ho un frigo a compressore, quindi non ho il problema (uso la 12 V e ho una BS a scarica lenta). Ma capisco che, partire per un viaggio di un mese, col frigo strapieno di cibo, magari anche con carne surgelata nel suo scomparto, non sempre permette di risolvere il problema con le bottiglie d'acqua... [8D]
quote:Originally posted by Laro> No ma poi puzza troppo di inchiostro fresco, dovrebbe andare bene pure del giorno prima...mica è come il pesce! [:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kaykay> E si ....ma il giornale deve essere FRESCO DI STAMPA[:D][:D][:D][:D] Per ridere ne?!! Laroid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by oliver> Si vero, ma a meno che non si vada in qualche posto "dimenticado da Dio" i supermercati esistono ovunque. I frigo di camper o roulotte non sono così esagerati da poter stiparare provviste per un mense, quando centra la roba per due o 3 giorni è già tanto.
quote:Originally posted by kaykay> Ovviamente devi aver spazio, nel frigo, per metterci anche le bottiglie ghiacciate... Io ho un frigo a compressore, quindi non ho il problema (uso la 12 V e ho una BS a scarica lenta). Ma capisco che, partire per un viaggio di un mese, col frigo strapieno di cibo, magari anche con carne surgelata nel suo scomparto, non sempre permette di risolvere il problema con le bottiglie d'acqua... [8D]
>
quote:Originally posted by peterpann> Ho fatto un viaggio in Norvegia e uno in Scozia con un camperino da 4 posti. Sono riuscito a portarmi da casa un sacco di cibo (anche qualche bistecca congelata), anche verdura fresca dell'orto dei miei. Siamo in due, non abbiamo dovuto far spesa se non per il pane. E sai quanto abbiamo risparmiato. Non solo soldi, ma anche tempo da dedicare alle visite.[;)] Eppure abbiamo solo un frigo da 110 litri. Riuscire a portarsi dietro il cibo, anche se si sta via pochi giorni, resta un gran risparmio. Anche di tempo! Soprattutto se si sta via poco. [8D]
QUOTO. Si vero, ma a meno che non si vada in qualche posto "dimenticado da Dio" i supermercati esistono ovunque. I frigo di camper o roulotte non sono così esagerati da poter stiparare provviste per un mense, quando centra la roba per due o 3 giorni è già tanto. >
quote:Originally posted by oliver>
quote:Originally posted by peterpann> Ho fatto un viaggio in Norvegia e uno in Scozia con un camperino da 4 posti. Sono riuscito a portarmi da casa un sacco di cibo (anche qualche bistecca congelata), anche verdura fresca dell'orto dei miei. Siamo in due, non abbiamo dovuto far spesa se non per il pane. E sai quanto abbiamo risparmiato. Non solo soldi, ma anche tempo da dedicare alle visite.[;)] Eppure abbiamo solo un frigo da 110 litri. Roiuscire a portarsi dietro il cibo, anche se si sta via pochi giorni, resta un gran risparmio. Anche di tempo! Soprattutto se si sta via poco. [8D]
QUOTO. Si vero, ma a meno che non si vada in qualche posto "dimenticado da Dio" i supermercati esistono ovunque. I frigo di camper o roulotte non sono così esagerati da poter stiparare provviste per un mense, quando centra la roba per due o 3 giorni è già tanto. >
>