CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Conoscete Ticketbar per attrazioni Barcellona?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1710
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 12:17:56
Avete mai acquistato i ticket da questo sito?

Vorrei prenotare un pò di attrazioni online, ma non vorrei prendere fregature.

https://visitare.barcelona.tick...

Grazie
________________________________________________________________ Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 13:55:23
In risposta al messaggio di andrea6388 del 08/05/2017 alle 12:17:56

Avete mai acquistato i ticket da questo sito? Vorrei prenotare un pò di attrazioni online, ma non vorrei prendere fregature. ... Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.

Mi dispiace non conosco il sito ma conosco bene Barcellona, ci vive mia figlia. Il consiglio che posso darti e di vedere in loco se puoi beneficiare di sconti X turisti e/o studenti. Non temere la città è fantastica, accogliente e non cara. Buon viaggiowink

Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1710
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 14:33:31
Grazie dei consigli Salvatore, vorrei evitare qualche fila, possibilmente!

Avendo sue bimbi piccoli, la fila al sole non è proprio il massimo.

Un saluto

________________________________________________________________ Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 15:02:08
Nemmeno io conosco quel sito, ma fossi in te prima verificherei il costo dei tiket sui siti ufficiali di ciascun luogo di visita, credo che queste agenzie applichino costi di commissione e diritti di prenotazione ben più alti rispetto al normale e credo ci siano più alternative, sconti studenti, over tot, bambini, ecc. Stessa cosa per la eventuale Barcellona Card o similari per visite plurime a gratis o ridotte. Ma riguardo a queste controllo quello che effettivamente ti offre (visite a pagamento e/o ridotte e poi confronta i prezzi dei tiket dei singoli luoghi che ti interessano. Spesse volte queste card nelle città sono specchi per le allodole, offrono un sacco di cose gratuite, ma se controlli ce n'è una o due che possono interessare, le altre sono ridotte ma nemmeno poi tanto rispetto al prezzo intero. Per questo ti dico controlla prima e fatti due conti.
Riguardo le code, io ritengo che ci sia la necessità della prenotazione per evitare code, solo per la Sagrada Familia, effettivamente li le code sono notevoli, lunghe e sotto il sole implacabile, te anni fa ho rinunciato a visitarla, avessi avuto la prenotazione forse era meglio. Per il resto credo che ci siano ad esempio biglietti per il Parco Guell, ma non ritengo sia necessario, il parco è visitabile liberamente e si vede bene tutto con le sue innumerevoli curiosità e stranezze, poi all'interno c'è un museo e qualcosa d'altro ma non ritengo sia necessaria la prenotazione, se interessa andarci prendi li il tiket, o ti informi prima la parte di visita a pagamento per capire se è di tuo interesse.
Altre visite che possono essere interessanti sono alcune delle case progettate da Gaudì, mi pare la Casa Batlò e la Pedrera, ma dipende molto dal periodo sulla presenza o meno di code, ma 3 anni fa in agosto non c'era quel gran ressa.
Se hai bambini forse può interessare l'Acquario (tipo quello di Genova), in questo caso in periodi di punta forse potrebbe essere utile la prenotazione.
Buona ricerca e ... hasta la vista wink

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 15:18:52
Noi siamo stati a Barcellona primi di novembre 2016. Qaando al pomeriggio volevamo entrare a Sagrata Famiglia, non c'erano piu i biglietti per quel giorno. Ho poi prenotato on line (io avevo preso la sim spagnola ma quest'estate non ci sara piu problema del collegamento internet con la sim italiana). Ho prenotato dal sito di Sagrata famiglia.  Dato che parto attrezzata ho pure la stampante percio mi sono stampata i biglietti ma ovviamente con app varie non c'e problema di stampa. COnsiglio vivamente la visita quando sole al pomeriggio si abbassa! I riflessi dei colori delle finestre sulle pareti e sul soffitto diventano magnifici! (forse lo stesso effetto nei colori diversi si vede anche quando sole e' ancora abbastanza basso al mattino nella parte opposto ma devo verificare prox autunno. 
Ho anche prenotato la visita al museo di Picasso in orario che mi interessava perche cosi riuscivo combinare al mattino Picasso e verso sera Sagrata Famiglia. Pensavamo anche noi che al parco Guell non ci sono problemi di ingresso, volevamo visitarlo nel tempo rimasto tra Picasso (mattina)  e S.Famiglia (tardo pomeriggio) invece primo ingresso disponibile era fra 3 ore, ingressi sono a numero chiuso. Percio non l'abbiamo visto, consiglio prenotare! 
Non abbiamo avuto problemi visitare Hospital santa Creu, siamo arrivati al tramonto e abbiamo visitato sul momento. Splendido quando al crepuscolo si accendono le luci esterne e interne!
A Barcellona abbiamo comprato il biglietto per i mezzi pubblici da 10 corse, costava un po meno di 10 euro e abbiamo scorrazzato avanti dietro anche solo per tornare in cmaper al Citi PArk per riposare e tornare girare x Barcellona di sera. Con la metro si gira facilmente, i percorsi delle linee e le fermate sono segnate perfettamente nelle mappe nelle varie stazioni e anche all'interno dei vagoni. (Altro paio di biglietti abbiamo preso a parte)
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Previous Next
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 17:11:07
Chiedo venia per l'informazione errata che ho dato: a quanto pare al parco Guel (verificato anche sul sito) ora si entra solo con biglietto, nel 2013 era ancora tutto libero. Forse non è un male perché allora, ma anche gli altri anni in cui ci sono stato, c'era una tal ressa di gente che ti veniva voglia di fare le cose di corsa e scappare prima che potevi ... purtroppo, perché la parte monumentale è veramente interessante e bisogna godersela con calma.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1710
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 18:58:45
Grazie delle informazioni, cari..................

................giro un pò sui siti ufficiali, ma credo che park Guell e Sagrata le prenoterò.

Per ora..........grazie
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 19:48:24
Sono stato a settembre scorso a Barcellona e devo dire che per visitare la Sagrada famiglia ho prenotato direttamente a Barcellona presso un Ufficio turistico di quella città,pagando di meno che se avessi fatto la prenotazione on line.Tempo di attesa meno di due giorni. Area attrezzata al City stop €33/4 al di con corrente. Caruccio,ma ottimo per visitare la città. Buoni KM.
f.z.
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1710
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 20:03:00
La sosta al City, è già decisa.

Vorrei solo cercare di non fare troppe file.

Credo di prenotare solo la Sagrata e park Guell, anche se spendessi poco di più, sarebbe più comodo.

Io arrivo la sera al City, e vorrei prenotare da qui per la mattina successiva. Nel modo che dici tu, non riuscirei a farlo, non fermandomi più di qualche giorno a Barcellona. 

Grazie Zorretto
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 10:37:41
Vorrei solo ricordare, che al City di Barcellona di posto per camper c'e abbondanza ma non di prese della corrente. Quando siamo stati li noi, non c'erano prese libere. COmunque girando per la citta invece di stare i ncamper e non dovendo usare il riscaldamento non ne abbiamo sentito proprio la mancanza. (Abbiamo panello solare)
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1710
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 11:58:50
Si si, io non mi allaccio mai.

Con frigo piccolo, porto due bombole e stò sempre col frigo a gas.

Grazie jana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.