In risposta al messaggio di portapazienza del 12/12/2017 alle 00:03:44Porta pazienza ! Ma su vienna se cerchi un attimino trovi di tutto e di più. Lungo il tragitto sono carine, Villaco, Klagenfurt e Graz. Da Vienna ti puoi spostare a Bratislava o a Sopron e Szombathley in Ungheria
Ciao,finalmente si avvicinano le vacanze natalizie e con esse la voglia di partire ...qualcuno potrebbe darmi consigli su aree sosta o campeggi per trascotrere capodanno a vienna ? Ed eventialmente qualche bel pasino da visitare durante il tragitto per fare una sosta a metà strada ?
In risposta al messaggio di portapazienza del 12/12/2017 alle 00:03:44Da dove parti.? In questo modo possiamo darti info su sosta intermedia. Per quanto riguarda Vienna all'area Reismobil io mi sono trovato molto bene, metro vicina, gestori che parlano italiano e market.
Ciao,finalmente si avvicinano le vacanze natalizie e con esse la voglia di partire ...qualcuno potrebbe darmi consigli su aree sosta o campeggi per trascotrere capodanno a vienna ? Ed eventialmente qualche bel pasino da visitare durante il tragitto per fare una sosta a metà strada ?
In risposta al messaggio di portapazienza del 12/12/2017 alle 17:06:10L'AA di Vienna ti conviene prenotarla e forse devi anche correre a farlo; bella e comoda come ti hanno gia' detto. Io ci tornero' per la terza volta.
Noi partiamo da torino .prenotare per noi è sempre un pochino complicato ma proviamo a sentire l area di sosta e vediamo cosa dicono... visto che siete già stati da quelle parti ne aprofitto per avere info anche su bratislava Merita spostarsi (abbiamo una decina di giorni)ci sono delle aree sosta ? grazie mille per l 'aiuto
In risposta al messaggio di portapazienza del 12/12/2017 alle 17:06:10Ciao, dieci giorni per Vienna sono troppi se non la vuoi vedere proprio a fondo. Ti suggerirei di fare una capatina a Budapest se non ci sei mai stato. Vedi questo se ti può servire
Noi partiamo da torino .prenotare per noi è sempre un pochino complicato ma proviamo a sentire l area di sosta e vediamo cosa dicono... visto che siete già stati da quelle parti ne aprofitto per avere info anche su bratislava Merita spostarsi (abbiamo una decina di giorni)ci sono delle aree sosta ? grazie mille per l 'aiuto