In risposta al messaggio di tattina65 del 07/05/2019 alle 09:38:03Ciao Melania.
Ciao a tutti, so che ci sono tanti super esperti per la Grecia, dopo tanti anni di viaggi in camper, per noi invece è la prima volta. Siamo due equipaggi, 4 adulti e 4 cani partenza 1 Agosto (sbarco a Igumenitsa) partenzail 21 (Patrasso) Cerchiamo consigli per mare non affollato, aree di sosta idonee e tutti i consigli che potete darci in merito. Io pensavo come 1° tappa alla Calcidia, (che ne dite?) poi il resto... a voi ! Melania
In risposta al messaggio di tattina65 del 07/05/2019 alle 09:38:03Noi andiamo in Grecia da 25 anni, da quasi 20 col cane. Mai, dico mai, avuto problemi. Sempre accolto nei campeggi, e gratis, e nelle taverne. Non dico sempre, ma spesso, in taverna prima ci portano l'acqua pel cane e poi prendono le ordinazioni. Solo nei siti archeologici può esser inibita l'entrata.Quale precauzione, oltre alle vaccinazioni di rito, consiglio la profilassi angi filaria.
Ciao a tutti, so che ci sono tanti super esperti per la Grecia, dopo tanti anni di viaggi in camper, per noi invece è la prima volta. Siamo due equipaggi, 4 adulti e 4 cani partenza 1 Agosto (sbarco a Igumenitsa) partenzail 21 (Patrasso) Cerchiamo consigli per mare non affollato, aree di sosta idonee e tutti i consigli che potete darci in merito. Io pensavo come 1° tappa alla Calcidia, (che ne dite?) poi il resto... a voi ! Melania
In risposta al messaggio di bazylothis del 07/05/2019 alle 18:05:11grazie mille, che itinerario mi consigli? io pensavo prima le meteore e poi il peloponneso? che ne dici?
Noi andiamo in Grecia da 25 anni, da quasi 20 col cane. Mai, dico mai, avuto problemi. Sempre accolto nei campeggi, e gratis, e nelle taverne. Non dico sempre, ma spesso, in taverna prima ci portano l'acqua pel cane e poiprendono le ordinazioni. Solo nei siti archeologici può esser inibita l'entrata.Quale precauzione, oltre alle vaccinazioni di rito, consiglio la profilassi angi filaria.