CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consiglio bel campeggio Croazia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
8
Samfdk
Samfdk
08/05/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 11:18:50
Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ).
Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragosto tra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi.
C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite?
Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi...
Trovo di meglio?
PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole )
Stefano Trento
7
nivek
nivek
03/01/2018 71
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 11:30:46
In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50

Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ). Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragosto
tra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi. C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite? Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi... Trovo di meglio? PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole ) Stefano Trento
...
Ciao, se non vuoi troppo distante, sulla punta dell'Istria ci sono gli Arena camping che sono carini. 4 stelle e diversi servizi. Abbastanza economici rispetto ai nostri (tra Jesolo e Caorle).
nivek1
20
fabiogb
fabiogb
22/03/2005 233
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 20:43:22

Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ). Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragosto
tra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi. C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite? Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi... Trovo di meglio? PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole ) Stefano Trento
...
A Rovigno puoi andare al Polari che è dello stesso gruppo del Vestar,ma un po' più vicino al centro,ma per la settimana di ferragosto ti consiglierei di prenotare.Ma visto che hai bambini piccoli e finora sei andato in campeggi con spiaggia perché non prendi in considerazione il camping San Marino sull'isola di Rab che ha una spiaggia sabbiosa?Per arrivare a Rab prendi il traghetto poco sotto Fiume e hai circa 10 minuti di traversata.
19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 21:11:22

...
Il camping Zaton a Nin una ventina di km sopra a Zara.
8
Samfdk
Samfdk
08/05/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 08:39:23
Grazie mille a tutti per le risposte. 
In effetti non avevamo fatto i conti con la spiaggia. Sono stato ancora in Croazia ma non mi ricordavo più che le spiagge erano tutte in sassi/scogli. Io, soprattutto per le bimbe piccole, preferirei una spiaggia in sabbia, sempre se è possibile...
Stefano Trento

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
smilzo
smilzo
06/10/2006 463
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 09:59:19
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/03/2019 alle 08:39:23

Grazie mille a tutti per le risposte.  In effetti non avevamo fatto i conti con la spiaggia. Sono stato ancora in Croazia ma non mi ricordavo più che le spiagge erano tutte in sassi/scogli. Io, soprattutto per le bimbe piccole, preferirei una spiaggia in sabbia, sempre se è possibile...
Il camping Zaton ha la sua spiaggia privata ed è solo sabbia, in più piscina dedicata hai bambini e innumerevoli intrattenimenti per ragazzi e adulti, la prossima estate sarò pure io in Croazia ma un più in basso.
8
Samfdk
Samfdk
08/05/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 10:19:28
E del Lanterna a Porec cosa ne dite?
Stefano Trento
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 12:53:55
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/03/2019 alle 10:19:28

Se ti piace la calca di gente, traffico veicolare a tutte le ore,  ogni tipo di svago e/o divertimento per i giovani e non solo allora è il posto giusto.
Ovviamente la sabbia, là, non c'è.
Keep calm e buon camper Corrado
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 14:07:22
in Croazia le spiagge di sabbia sono ''praticamente '' inesistenti  ( tranne una o forse due ) wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
12
buba60
buba60
26/06/2013 315
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 09:19:23
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/03/2019 alle 10:19:28

Ciao
sono stato al camping lanterna  porec    un  campeggio molto  bello  attrezzato   piazzole  fronte  mare   incantevoli  ,attrezzature  divertimento   belle,spiaggia di  sabbia   attrezzata    piccola   con ombrelloni  sdraio,  
area  negozi  molto  ampia  bella,
attenzione   alla  prenotazione  piazzole si rischia  di finire  lontano dal mare
attorno al campeggio   varie  attrattive  di buon livello
se sei abituato  ai servizi    del camping union   il  livello  è  inferiore      ma  buono     
ciao

buba
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 10:09:56

...
Capisco le tue esigenze feriali. In quel periodo, dove vuoi andare tu, i campeggi e i paesi sono una bolgia, quindi, uno vale l'altro. Mi chiedo solo perchè portare due creature in camper per ore e ore, perchè il tempo che starai per raggiungere la qualsiasi meta, lo impiegheresti per attraversare tutta l'Italia da nord a sud. Solo che al sud troveresti di meglio (sempre in quel periodo).
Poi non dite: in Croazia mai più!
Lo so, ognuno fa quello che vuole laugh ma uomo avvisato, mezzo salvato!
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:18:47
Ci sono stato cinque anni fa l'ultima volta.
Non dar retta a chi ti dice che non ci sono spiagge di sabbia o che i posti sono affollatissimi.
Io ci andai in agosto e c'era parecchio spazio, soprattutto se non stai in Istria.
In particolare, le due isole di Krk e di Pag offrono spiagge belle e sabbiose (tipo Romagna, più o meno, ma più pulite), ottimi servizi, un sacco di camping e prezzi ancora contenuti. Non scendere molti più a Sud, perché poi il mare diventa profondo.
Gianni
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:31:44
In risposta al messaggio di gianni54 del 29/03/2019 alle 11:18:47

Ci sono stato cinque anni fa l'ultima volta. Non dar retta a chi ti dice che non ci sono spiagge di sabbia o che i posti sono affollatissimi. Io ci andai in agosto e c'era parecchio spazio, soprattutto se non stai in Istria.
In particolare, le due isole di Krk e di Pag offrono spiagge belle e sabbiose (tipo Romagna, più o meno, ma più pulite), ottimi servizi, un sacco di camping e prezzi ancora contenuti. Non scendere molti più a Sud, perché poi il mare diventa profondo. Gianni
...
Non dare informazioni errate. Io ci vado più volte all'anno dal 1983, non una tantum. Posti non affollati nella settimana di ferragosto?  Parecchio spazio? Krk e Pag spiagge sabbiose tipo Romagna ? Prezzi contenuti? Mare basso e profondo a sud? Ma che Croazia hai visto?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:35:30
In risposta al messaggio di gianni54 del 29/03/2019 alle 11:18:47

Ci sono stato cinque anni fa l'ultima volta. Non dar retta a chi ti dice che non ci sono spiagge di sabbia o che i posti sono affollatissimi. Io ci andai in agosto e c'era parecchio spazio, soprattutto se non stai in Istria.
In particolare, le due isole di Krk e di Pag offrono spiagge belle e sabbiose (tipo Romagna, più o meno, ma più pulite), ottimi servizi, un sacco di camping e prezzi ancora contenuti. Non scendere molti più a Sud, perché poi il mare diventa profondo. Gianni
...
Ma dai?
Spiagge di sabbia a Krk....illuminami per piacere, che prendo nota.
A Pago me ne ricordo una ma non vale assolutamente la pena, le bellezze di quei luoghi sono altre.

Sui prezzi contenuti poi....mi sembra evidente che manchi da qualche anno, basta andare sui siti dei campeggi e vedere i tariffari.
A Krk, in stagione, si arriva comodi ai 70 euro al giorno (per 2 adulti e 2 bambini), non mi pare proprio economico.
Keep calm e buon camper Corrado
8
Fabiobusto
Fabiobusto
14/02/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 21:22:10
Ciao io ti posso consigliare a cres il camping slatina  molto bello con tutte le comodità. ..Non so  da dove arrivi una settimana sei un po  tirato devi arrivare fino all isola di krk tramite un ponte e da valbiska prendi il traghetto  ...
Innamorato fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link