In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50Ciao, se non vuoi troppo distante, sulla punta dell'Istria ci sono gli Arena camping che sono carini. 4 stelle e diversi servizi. Abbastanza economici rispetto ai nostri (tra Jesolo e Caorle).
Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ). Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragostotra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi. C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite? Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi... Trovo di meglio? PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole ) Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50A Rovigno puoi andare al Polari che è dello stesso gruppo del Vestar,ma un po' più vicino al centro,ma per la settimana di ferragosto ti consiglierei di prenotare.Ma visto che hai bambini piccoli e finora sei andato in campeggi con spiaggia perché non prendi in considerazione il camping San Marino sull'isola di Rab che ha una spiaggia sabbiosa?Per arrivare a Rab prendi il traghetto poco sotto Fiume e hai circa 10 minuti di traversata.
Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ). Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragostotra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi. C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite? Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi... Trovo di meglio? PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole ) Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50Il camping Zaton a Nin una ventina di km sopra a Zara.
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/03/2019 alle 08:39:23Il camping Zaton ha la sua spiaggia privata ed è solo sabbia, in più piscina dedicata hai bambini e innumerevoli intrattenimenti per ragazzi e adulti, la prossima estate sarò pure io in Croazia ma un più in basso.
Grazie mille a tutti per le risposte. In effetti non avevamo fatto i conti con la spiaggia. Sono stato ancora in Croazia ma non mi ricordavo più che le spiagge erano tutte in sassi/scogli. Io, soprattutto per le bimbe piccole, preferirei una spiaggia in sabbia, sempre se è possibile...
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/03/2019 alle 10:19:28Se ti piace la calca di gente, traffico veicolare a tutte le ore, ogni tipo di svago e/o divertimento per i giovani e non solo allora è il posto giusto.
E del Lanterna a Porec cosa ne dite?
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/03/2019 alle 10:19:28Ciao
E del Lanterna a Porec cosa ne dite?
In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50Capisco le tue esigenze feriali. In quel periodo, dove vuoi andare tu, i campeggi e i paesi sono una bolgia, quindi, uno vale l'altro. Mi chiedo solo perchè portare due creature in camper per ore e ore, perchè il tempo che starai per raggiungere la qualsiasi meta, lo impiegheresti per attraversare tutta l'Italia da nord a sud. Solo che al sud troveresti di meglio (sempre in quel periodo).
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gianni54 del 29/03/2019 alle 11:18:47Non dare informazioni errate. Io ci vado più volte all'anno dal 1983, non una tantum. Posti non affollati nella settimana di ferragosto? Parecchio spazio? Krk e Pag spiagge sabbiose tipo Romagna ? Prezzi contenuti? Mare basso e profondo a sud? Ma che Croazia hai visto?
Ci sono stato cinque anni fa l'ultima volta. Non dar retta a chi ti dice che non ci sono spiagge di sabbia o che i posti sono affollatissimi. Io ci andai in agosto e c'era parecchio spazio, soprattutto se non stai in Istria.In particolare, le due isole di Krk e di Pag offrono spiagge belle e sabbiose (tipo Romagna, più o meno, ma più pulite), ottimi servizi, un sacco di camping e prezzi ancora contenuti. Non scendere molti più a Sud, perché poi il mare diventa profondo. Gianni
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gianni54 del 29/03/2019 alle 11:18:47Ma dai?
Ci sono stato cinque anni fa l'ultima volta. Non dar retta a chi ti dice che non ci sono spiagge di sabbia o che i posti sono affollatissimi. Io ci andai in agosto e c'era parecchio spazio, soprattutto se non stai in Istria.In particolare, le due isole di Krk e di Pag offrono spiagge belle e sabbiose (tipo Romagna, più o meno, ma più pulite), ottimi servizi, un sacco di camping e prezzi ancora contenuti. Non scendere molti più a Sud, perché poi il mare diventa profondo. Gianni