In risposta al messaggio di Clint del 22/09/2026 alle 20:10:41Sono stato due mesi e dieci giorni continuativi all'estero e sia io che mia moglie abbiamo sempre avuto a disposizione i 200 giga previsti dall'offerta. Stessa cosa per Vodafone giga illimitati anche all'estero nella SIM sul telefonino che usiamo come router per TV e tablet.
Confermo che anche in tutto il secondo mese di permanenza all'estero in Eu, il pacchetto dati è sempre lo stesso dell'Italia, cioè per me 200GB.
In risposta al messaggio di Groningen del 22/09/2026 alle 20:44:01Ma la SIM vodafone è una business?
Sono stato due mesi e dieci giorni continuativi all'estero e sia io che mia moglie abbiamo sempre avuto a disposizione i 200 giga previsti dall'offerta. Stessa cosa per Vodafone giga illimitati anche all'estero nella SIM sul telefonino che usiamo come router per TV e tablet.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/09/2026 alle 22:24:05Ciao, no non è business, è una offerta Vodafone per tutti, si chiama giga illimitati e costa 19,95/mese con 10 euro di costo attivazione. Comprende giga illimitati in UE compresi Svizzera e UK, più 5 giga utilizzabili in un sacco di paesi extra UE, minuti illimitati e 200 SMS.
Ma la SIM vodafone è una business? Che contratto hai? Illimitato all'estero consumer non mi pare esista.