Saint Paul de Vence siamo stati l'anno scorso, sosta camper di fronte alla Fondazione Maeght (esposizione interessante) , invece gli altri borghi ora me li segno, grazie.
In risposta al messaggio di druido del 15/12/2016 alle 21:35:48
provo il rumore dei pixel.... ciao
..... ah, ecco 
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 05/01/2017 alle 22:13:44
X Tommaso se mi aspetti ci arrivo anch'io, e son ben felice di accompagnarti nella Camargue nel periodo pasquale. Un saluto da Sergio
Per Pasqua la moglie ha messo come priorità Saint Tropez
, ma mi preparo anche qualche altra meta in zona, non penso torneremo proprio in Camargue, ma staremo piu a est. Per esempio un idea potrebbe essere Grasse, se in quel periodo il camping è aperto. I giorni poi per Pasqua sono pochini, dal 13 al 18 aprile compresi, comunque se ci si incontra ben volentieri per fare due chiacchiere 
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2017 alle 23:07:26
Per Pasqua la moglie ha messo come priorità Saint Tropez , ma mi preparo anche qualche altra meta in zona, non penso torneremo proprio in Camargue, ma staremo piu a est. Per esempio un idea potrebbe essere Grasse, se inquel periodo il camping è aperto. I giorni poi per Pasqua sono pochini, dal 13 al 18 aprile compresi, comunque se ci si incontra ben volentieri per fare due chiacchiere Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/01/2017 alle 21:26:00
Ciao Tommaso A Saint Tropez ti suggerisco la sosta nell' AA segnalata. 16 € compresa la 220 , cs e volendo anche bagni e docce. Non e' vicinissima al centro , ma per un camminatore come te 2,9 km non sono molti. CiaoCi sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Se intendi la AA in chemin de la Moutte (N 43°15'52.8" E006°40'19.0") , ci sono stato nel Luglio 2013 e li fu dura per il caldo pazzesco e fare quel pezzo di strada alle 3 del pomeriggio!

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/01/2017 alle 22:23:21
Se intendi la AA in chemin de la Moutte (N 43°15'52.8 E006°40'19.0) , ci sono stato nel Luglio 2013 e li fu dura per il caldo pazzesco e fare quel pezzo di strada alle 3 del pomeriggio! Andandoci per Pasqua sicuramentesarà molto piu rilassante, l'unica cosa che mi uccide è il caldo, ma se non c'è caldo camminare non mi dispiace affatto Spero che la AA per Pasqua sia aperta, ma al momento mi informerò, ma è mia intenzione fermarmi li se possibile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
sara' che io dopo la dieta che mia ha rimesso in linea non mi curo dei km.

In risposta al messaggio di bradipo66 del 08/01/2017 alle 11:33:49
Ti consiglio di non mancare il colorado provenzale di Rustrel, possibilità di sosta notturna nel P, isolato, all'ingresso dell'area sentieristica (a pagamento) oppure in P nel paese. Da evitare in caso di pioggia (la terra ti si attacca alle scarpe e non ti molla più) e usare vestiti sporchevoli.
Non lo conoscevo, sono stato a Roussillon al Sentiero delle Ocre , immagino sia simile vista la vicinanza ?
Ciao Tommaso al ritorno dalla Spagna ci siamo fermati a ARLES proprio in quella AA della foto ,perchè ora è quella ufficiale.
In risposta al messaggio di gioia 51 del 25/01/2017 alle 21:01:03
Ciao Tommaso al ritorno dalla Spagna ci siamo fermati a ARLES proprio in quella AA della foto ,perchè ora è quella ufficiale. Ci è stato detto anche all'Ufficio del Turismo. Anche noi pur essendo parcheggiati 2camper ci ha dato una sensazione di non tranquillità e abbandono ,e abbiamo preferito parcheggiare dove avevo anche le coordinate vecchie, . Forse a torto x la tranquillità.... forse ci e' andata bene che non ci hanno multati ma facendo solo visita abbiamo cosi preferito. Ciao franca
Grazie della conferma, io penso che probabilmente sarò nuovamente da quelle pari per Pasqua, quindi se è gia aperto il City Camping vado li, comodo e a due passi dal centro, almeno sto tranquillo mentre giro in città.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2017 alle 23:07:26
Per Pasqua la moglie ha messo come priorità Saint Tropez , ma mi preparo anche qualche altra meta in zona, non penso torneremo proprio in Camargue, ma staremo piu a est. Per esempio un idea potrebbe essere Grasse, se inquel periodo il camping è aperto. I giorni poi per Pasqua sono pochini, dal 13 al 18 aprile compresi, comunque se ci si incontra ben volentieri per fare due chiacchiere Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Dai non lamentarti troppo che la moglie ti segue fino alle Shetland! Quante dello nostre metà lo farebbero ???
In risposta al messaggio di gieffe del 27/01/2017 alle 00:15:02
Dai non lamentarti troppo che la moglie ti segue fino alle Shetland! Quante dello nostre metà lo farebbero ??? noi siamo stati 2 Pasque fa in zona Saint Tropez ma siamo andati alla AA di Ramatuelle, tranquillissima sullaspiaggia e si arriva a Saint Tropez con una tranquilla pedalata, non tutta in piano ma non difficoltosa. per altri posti da vedere ti consiglierei di arrivare in Francia da Cuneo e Colle della Maddalena, quindi fermarti a visitare Sisteron il cui centro storico è patrimonio unesco, visto solo di sfuggita al ritorno dell'ultimo viaggio ma non avevamo più tempo per fermarci e poi faceva troppo freddo. A Pasqua invece nel sud della Francia si sta benissimo. buonanotte Gieffe
Beh, tutta questone di averla saputa sottoporre a giusto addestramento

In risposta al messaggio di camperlento del 28/01/2017 alle 22:42:40
fare la Maddalena e bello e decisamente interessante, passi in un infinità di paesi e praticamente sosti quasi dove vuoi, a Sisteron trovi solo un parcheggio con carico che non funziona mai e scarico, anche se comodo al paese per la sosta carico scarico vai appena più avanti a chateau arnoux comodo e gratis camperlento
Grazie!