CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Costa del sud della Spagna dal Veneto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
17
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 11:30:07
Questa estate siamo intenzionati ad un viaggio in Spagna del Sud, percorrendo la costa il più possibile vicino al mare, in linea di massima da Girona a Cartagena, abbiamo due settimane a disposizione, avete dei consigli sulla strada da percorrere, posti da visitare, prevalentemente spiagge con scogliere, natura selvaggia, campeggi, aree sosta, ecc. ecc. premetto che non amiamo andare in libera, se non sono posti più che sicuri.

Grazie a tutti, Riccardo

https://youtube.com/channel/UCI...

Modificato da Rikardo il 04/02/2020 alle 11:37:46
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2020 alle: 20:21:46
In risposta al messaggio di Rikardo del 04/02/2020 alle 11:30:07

Questa estate siamo intenzionati ad un viaggio in Spagna del Sud, percorrendo la costa il più possibile vicino al mare, in linea di massima da Girona a Cartagena, abbiamo due settimane a disposizione, avete dei consigli
sulla strada da percorrere, posti da visitare, prevalentemente spiagge con scogliere, natura selvaggia, campeggi, aree sosta, ecc. ecc. premetto che non amiamo andare in libera, se non sono posti più che sicuri. Grazie a tutti, Riccardo ...
...
Ti dico la mia personale esperienza. La costa è bella dal confine francese fino quasi a Barcellona. Poi è come essere a Rimini. Torna bella a Cabo de Gata. Ho trovato vento che alzava la sabbia e mare freddo. Sicurezza per soste in libera nemmeno un po'. Tanto caldo verso le interno. Se è un viaggio per fare mare, meglio stare a Jesolo. Le città come Barcellona, , Siviglia ,Valencia , Cordoba  e Granada meritano una bella visita.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 04/02/2020 alle 20:22:26
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2020 alle: 04:55:57
Se vuoi fare un po di mare con costa bella ,strada lungomare  ( anche se non so quante gante ci sia in piena estate ) ti consiglio il tratto  a sud di cartagena,fino ad almeria  e cabo de gata. Per il resto confermo quanto ha detto Ezio
Marco alderotti
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2020 alle: 13:47:16
Quello che posso consigliarti è di fare moooltaa attenzione a dove parcheggi il camper perchè i furti sono all'ordine del giorno.
Non ti salvi neanche in campeggio, rubano anche lì.
Una volta la costa da quella rocciosa a quella sabbiosa era bella tutta, ora è tutta asfaltata e cementificata.
COnfermo quanto ha scritto Ezio e Marco

Alex
17
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2020 alle: 21:22:24
Sono anni che penso a una vacanza in Spagna, purtroppo le ferie diciamo quelle lunghe c'è le ho solo in Agosto e fin poco tempo fa non me la sentivo per via del caldo, adesso con il nuovo camper ho il condizionatore (anche in cellula) e mi piacerebbe andarci, sono molto attratto, dalla cordialità e dal clima festoso dei Spagnoli. Visito volentieri le città, ma non nell'entro terra in Agosto, preferirei stare lungo la costa, ma voi mi smontate tutto :( :( :(
Che dite per non farla troppo breve, faccio un pezzo di costa Francese, un pezzo di Spagnola e poi mi fermo a Barcellona?
Se si, da dove comincio visto che da Monaco a Saint tropez l'ho già fatta e mi è sembrata abbastanza proibitiva per noi camperisti. 
Grazie a tutti. 

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2020 alle: 17:48:38
Concordo con gli altri, quasi ... ripeto QUASI, meglio Rimini/Riccione, almeno si fa meno strada wink Da poco prima di Cabo de Gata la costa essendo molto rocciosa con calette e spiagge piccole, la trovo molto più affascinante. Noi molti anni fa ci siamo fermati qualche giorno al

Camping La Caleta

, o meglio eravamo in due camper (4 adulti con 3 bambini) in libera, ci siamo fermati la notte, ma alle tre del mattino una pattuglia della Policía ci ha fatto sgombrare, avendo trovato il mare bello siamo tornati il giorno dopo andando al campeggio.
Riguardo alla costa dalla Francia a Barcellona, io personalmente non la trovo così bella, spiaggione sconfinate, larghe varie decine di metri, piene di gente, campeggi smisurati che sembrano enormi villaggi di profughi ... non fanno al caso mio o meglio non è il genere di mare che prediligo, poi naturalmente sono giudizi molto personali.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 11/02/2020 alle 17:51:19
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2020 alle: 20:23:32
voglio raccontare un episodio capitato a Capo de Gata,
ero in sosta libera di fianco ad  uno spagnolo di Barcellona ,parcheggiati praticamente sulla spiaggia ,quando è arrivata la guardia civile che ci voleva fare spostare.A questo punto lo spagnolo si è messo a discutere animatamente fino a che se ne sono andati,Alla mia domando come avesse fatto mi ha risposto : il litorale è di competenza della capitaneria di porto, la guardia civile non puo' intervenire,Appena partita la vettura della ''polizia'', mi ha detto spostiamoci sul lato strada , perchè fra poco arriveranno quelli della capitaneria, cosa che è accaduta e con lo spagnolo che ha ripetuto la stessa frase di poco prima , dicendo che la strada non è di competenza della capitaneria , e concludendo : qui siamo al sud, le cose funzionano cosi surprise ( praticamente come da noi)wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2020 alle: 21:02:20
Io sono abituato al mare della Croazia ma volevo cambiare, da quello che ho capito in Spagna se vuoi belle spiagge devi andare da Cabo De Gata in giù oppure visitare le città... 

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2020 alle: 21:12:44
In risposta al messaggio di Rikardo del 11/02/2020 alle 21:02:20

Io sono abituato al mare della Croazia ma volevo cambiare, da quello che ho capito in Spagna se vuoi belle spiagge devi andare da Cabo De Gata in giù oppure visitare le città... 
da valencia in giu,, puoi arrivare fino al confine portoghese, se hai tempo ne vale la pena, Senza contare che hai la possibilità di visitare Siviglia, Ronda ( plaz a de toros) Granada  tutte città che meritano
oltre alle spiagge  in zona si mangia anche bene, e la cosa non guasta wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 00:58:18
In risposta al messaggio di morodirho del 11/02/2020 alle 21:12:44

da valencia in giu,, puoi arrivare fino al confine portoghese, se hai tempo ne vale la pena, Senza contare che hai la possibilità di visitare Siviglia, Ronda ( plaz a de toros) Granada  tutte città che meritano oltre alle spiagge  in zona si mangia anche bene, e la cosa non guasta
certamente ... ma non i due settimane arrivando dal veneto ... passa più ore a guidare che a visitare o a farsi un bagno.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 08:55:51
In risposta al messaggio di campersempre del 12/02/2020 alle 00:58:18

certamente ... ma non i due settimane arrivando dal veneto ... passa più ore a guidare che a visitare o a farsi un bagno.
Come quelli che vogliono andare a Capo Nord e ritorno in 15gg....
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 11:16:05
Ciao,
siamo stati l'anno scorso in Spagna, avendo a disposizione poco più di 2 settimane (circa 17 giorni). Avendo una bambina di 10 anni e partendo nel pomeriggio ho fatto tappa a Ventimiglia e poi una tappa in Francia all'andata ed una al ritorno (Frontignan e Valras Plage). Concordo con chi ti ha sconsigliato la Spagna del Sud in 2 settimane, a meno che il Camper non abbia prestazioni simili alla F1000 appena presentata smiley. Secondo il mio nodo di intendere una vacanza con famiglia il tempo che avevamo era giusto giusto..
Noi siamo stati a Tossa de Mar, Barcellona, Tarragona, Valencia, ed al ritorno per curiosità Loret de mar (alla mattina quando i vari discotecari tornavano a casa più o meno distrutti). Barcellona ritengo sia da vedere una volta nella vita, Valencia per molti apsetti mi è piaciuta addirittura di più. Come vedi ho tralasciato il mare, e concordo con chi l'ha equiparato a Rimini, anzi: per la prima volta a Barcellona ho fatto fare il bagno a mia figlia in piscina, perchè il mare era veramente orrido e molto agitato.
L'unica spiaggia degna l'ho vista a Valencia, a poca distanza dal campeggio dove abbiamo sostato...tieni presente che è vero che siamo Sardegna-dipendenti, ma non siamo affatto schizzinosi. Detto ciò confermo quanto già scritto: se volete intraprendere il viaggio, guardate le città ed i posti che sicuramente meritano, ma non andate per cercare il mare cristallino.
Buoni Km
Paolo

Modificato da Cavallino74 il 12/02/2020 alle 11:17:04
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 13:47:47
La costa catalana, da Portbou fino a Barcellona, se visitata con calma e con un minimo di pianificazione é bella e non é certo come Rimini.

Prima di tutto, considera la possibilitá di visitare la costa catalana francese (diciamo piú o meno da Leucate in giú, che offre bel mare e anche paesini graziosi (per dirtene uno Colliure), ma se vuoi andare oltre, potresti entrare da Portbou e scendere poco a poco fino a giú. Portbou, colera, Llançá Port de la Selva, CAP DE CREUS e CADAQUÉS, Port Lligat con la imperdibile visita alla casa sul mare di Dalí, da lí una buona striscia di spiagge e calette con mare pulito e perfette anche per bambini. Un'infinitá di campeggi ti accoglierá. Dal campeggio semi hippie al glamping a 80 euro a notte, basta sfogliare google maps seguire la linea di costa, passare il cursore sul nome, cliccare e arrivare alla pagina web del campeggio che stai guardando. Impossibile non trovare sistemazione. Considera anche che la costa Brava in estate non é adatta all'accampata libera. 
Se avete una moto al seguito o potete noleggiare un auto, io userei uno di questi campeggi come base. Consiglio sempre il Ballena Alegre di Sant Pere Pescador, che malgrado sia gigante ti offre una spiaggia semideserta lunga kilometri, e che permette l'accesso ai cani in spiaggia. Da lí verso sud, un'infinitá di paesini, Calella de Palafrugell, Sant Feliu de Guixols, Tossa De Mar... Fino a qui il mare é ancora Costa Brava, Costa Selvaggia. Da qui in poi effettivamente aumenta la popolazione e di conseguenza l'affollamento.  Per visitare Barcellona puoi scegliere qualcuno dei campeggi nelle vicinanze e usare il treno. Ma considera che A) Barcellona ad agosto é il caos e B) che i campeggi tra Blanes e Barcellona dovrai prenotarli per forza. Tutto occupato o quasi. 
Life is too short to drink bad wine!!
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 20:29:01
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 12/02/2020 alle 11:16:05

Ciao, siamo stati l'anno scorso in Spagna, avendo a disposizione poco più di 2 settimane (circa 17 giorni). Avendo una bambina di 10 anni e partendo nel pomeriggio ho fatto tappa a Ventimiglia e poi una tappa in Francia
all'andata ed una al ritorno (Frontignan e Valras Plage). Concordo con chi ti ha sconsigliato la Spagna del Sud in 2 settimane, a meno che il Camper non abbia prestazioni simili alla F1000 appena presentata . Secondo il mio nodo di intendere una vacanza con famiglia il tempo che avevamo era giusto giusto.. Noi siamo stati a Tossa de Mar, Barcellona, Tarragona, Valencia, ed al ritorno per curiosità Loret de mar (alla mattina quando i vari discotecari tornavano a casa più o meno distrutti). Barcellona ritengo sia da vedere una volta nella vita, Valencia per molti apsetti mi è piaciuta addirittura di più. Come vedi ho tralasciato il mare, e concordo con chi l'ha equiparato a Rimini, anzi: per la prima volta a Barcellona ho fatto fare il bagno a mia figlia in piscina, perchè il mare era veramente orrido e molto agitato. L'unica spiaggia degna l'ho vista a Valencia, a poca distanza dal campeggio dove abbiamo sostato...tieni presente che è vero che siamo Sardegna-dipendenti, ma non siamo affatto schizzinosi. Detto ciò confermo quanto già scritto: se volete intraprendere il viaggio, guardate le città ed i posti che sicuramente meritano, ma non andate per cercare il mare cristallino. Buoni Km Paolo
...
 ...Come vedi ho tralasciato il mare, e concordo con chi l'ha equiparato a Rimini, anzi: per la prima volta a Barcellona ho fatto fare il bagno a mia figlia in piscina, perchè il mare era veramente orrido e molto agitato.
L'unica spiaggia degna l'ho vista a Valencia, a poca distanza dal campeggio dove abbiamo sostato...tieni ………………….
………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Ciao,hai scritto quanto sopra ma come fai a dire che il mare era veramente orrido se prima dici di averlo tralasciato?
Oltre a spiagge consigliate da Roberto la prossima volta(suggerimento)prova ad andare a Cabo De Gata,Calpe,Castel de Ferro e la sua costa fino a Malaga,La Herradura ecc.vedrai che cambierai idea.
La costa spagnola è infinita e non la puoi giudicare in generale,poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la Sardegna ma anche li c'è spiaggia e spiaggia.
Quando il mare è agitato non c'è spiaggia che tenga.
Buoni viaggi
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare

Modificato da faraklo il 12/02/2020 alle 20:30:08
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2020 alle: 20:50:16
In risposta al messaggio di Rikardo del 04/02/2020 alle 11:30:07

Questa estate siamo intenzionati ad un viaggio in Spagna del Sud, percorrendo la costa il più possibile vicino al mare, in linea di massima da Girona a Cartagena, abbiamo due settimane a disposizione, avete dei consigli
sulla strada da percorrere, posti da visitare, prevalentemente spiagge con scogliere, natura selvaggia, campeggi, aree sosta, ecc. ecc. premetto che non amiamo andare in libera, se non sono posti più che sicuri. Grazie a tutti, Riccardo ...
...
Non è Spagna del sud, ma la costa brava offre scenari e mare da non far rimpiangere la Croazia e, se non hai paura di camminare un pò, trovi zone abbastanza selvagge e senza troppo affollamento ( almeno a luglio). Ti lascio l'indirizzo del mio diario, nella prima settimana abbiamo girato la costa brava per poi spostarci all'interno, nella speranza che possa trovare qualche spunto interessante
https://www.camperonline.it/dia...
bradipo66
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2020 alle: 00:11:22
Facciamo il gioco delle 7 differenze laugh

Rimini

Screenshot_20200212-235444_Chrome.jpg

costa Brava 

https://www.lavanguardia.com/oc...

All'amico che diceva che il mare di Barcellona é sporchissimo posso solo dire che ha ragione da vendere. Nemmeno io farei mai un bagno nel porto di Livorno.
Il porto di Barcellona é uno dei piu grandi porti del Mediterraneo, porto numero uno in quanto a navi da crociera e numero 4 al mondo. Non ti aspetterai mica l'acqua di Villasimius...

Le spiagge di Barcellona sono a scarsi metri dal porto. Son pure "troppo" pulite tenendo presente dove stanno...

Life is too short to drink bad wine!!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2020 alle: 04:55:06
Una cosa va detta,soprattutto vedendo la foto sopra...
Francia e spagna,non hanno le mostruose file di ombrelloni con stabilimenti balneari annessi  con il relativo obbligo di andarci,pena  lo stare in quei 10 metri di spiaggia libera che trovi ogni tanto.
Poi è questione di gusti ma per me,anche una spiaggia come quella di rimini,diventa bella se d libera e priva di quelle file di ombrelloni a pagamento...
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 13/02/2020 alle 04:55:45
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2020 alle: 08:44:41
tutto è questione di gusti
benidorm.jpg

la costa spagnola tra barcellona e più o meno Cartagena a mio gusto è sostanzialmente brutta.
Tra la Francia e Barcellona è bella ma soffre del problema della Liguria o della Costa Azzurra...poco spazio, troppa gente.
Per me in Spagna la zona che davvero vale la pena è quella intorno a Cabo de Gata.
Però vero è che a noi non piace la folla, piace sostare in libera, non amiamo i posti "organizzati" e non ci dispiace stare al mare nudi.
Vero è anche che è lontano.
Ma anche qui: ognuno ha il suo mezzo, il suo modo di viaggiare, la sua idea di distanza, che è un valore relativo e non assoluto.
Noi a Cabo de Gata andiamo generalmente a fare il mare di ottobre. Parto la mattina da Milano, la sera dormo in un autogrill vicino a Valencia o Alicante. Il mattino successivo prelevo mia moglie in aeroporto e il pomeriggio ce lo godiamo bevendo vino sulla spiaggia di La Isleta del Moro.

I camper si vedono sullo sfondo...
20161017_195438.jpg

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2020 alle: 09:34:40
Questa è la parte bella, ma non paragonabile alla Croazia:
confine francese
Agosto%202010%20(53).JPGAgosto%202010%20(57).JPG
Cabo de Gata
Agosto%202010%20(223).JPGAgosto%202010%20(231).JPGAgosto%202010%20(239).JPG

verso e dopo Gibilterra
Agosto%202010%20(354).JPGAgosto%202010%20(384).JPGAgosto%202010%20(386).JPG
Per il resto non ho foto, non valeva la pena farle.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2020 alle: 11:12:01
In risposta al messaggio di faraklo del 12/02/2020 alle 20:29:01

...Come vedi ho tralasciato il mare, e concordo con chi l'ha equiparato a Rimini, anzi: per la prima volta a Barcellona ho fatto fare il bagno a mia figlia in piscina, perchè il mare era veramente orrido e molto agitato.
L'unica spiaggia degna l'ho vista a Valencia, a poca distanza dal campeggio dove abbiamo sostato...tieni …………………. ……………………………………………………………………………………………………………………………………………….. Ciao,hai scritto quanto sopra ma come fai a dire che il mare era veramente orrido se prima dici di averlo tralasciato? Oltre a spiagge consigliate da Roberto la prossima volta(suggerimento)prova ad andare a Cabo De Gata,Calpe,Castel de Ferro e la sua costa fino a Malaga,La Herradura ecc.vedrai che cambierai idea. La costa spagnola è infinita e non la puoi giudicare in generale,poi sono d'accordo con te per quanto riguarda la Sardegna ma anche li c'è spiaggia e spiaggia. Quando il mare è agitato non c'è spiaggia che tenga. Buoni viaggi
...
Ciao,
forse mi sono spiegato male: 
il mio viaggio era finalizzato a vedere Barcellona e Valencia, poi quello che riuscivo, riuscivo.
detto questo con "tralasciando il mare", vuol dire che non mi aspettavo certo il mare di Teulada, ero consapevole di quello che trovavo, anche a detta di chi era già stato.
Poi è ovvio che non tutti i posti sono così, come l'Adriatico non si può dire che sia lo stesso dai Lidi fino S.Maria.
Io posso solo dire la mia impressione sul viaggio: volevo vedere bei posti e li ho visti, sapevo che tipo di mare avrei trovato e l'ho trovato. detto questo se tornassi indietro ad 1 minuto prima della partenza ripartirei di nuovo.
Paolo
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2020 alle: 14:06:44
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 13/02/2020 alle 11:12:01

Ciao, forse mi sono spiegato male:  il mio viaggio era finalizzato a vedere Barcellona e Valencia, poi quello che riuscivo, riuscivo. detto questo con tralasciando il mare, vuol dire che non mi aspettavo certo il mare di
Teulada, ero consapevole di quello che trovavo, anche a detta di chi era già stato. Poi è ovvio che non tutti i posti sono così, come l'Adriatico non si può dire che sia lo stesso dai Lidi fino S.Maria. Io posso solo dire la mia impressione sul viaggio: volevo vedere bei posti e li ho visti, sapevo che tipo di mare avrei trovato e l'ho trovato. detto questo se tornassi indietro ad 1 minuto prima della partenza ripartirei di nuovo. Paolo
...
Ciao,non ti sei spiegato male,hai detto cose diversewink

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link