CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cracovia e Auschwitz

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2022 alle: 09:47:34
Ciao a tutti e buone feste!
Il 30 partiamo direzione Auschwitz e Cracovia,  partenza da bologna...
Quale tappa mi consigliate lungo il tragitto? Ci piacerebbe passare il capodanno a vienna ma l'area sosta chiede 3 giorni di prenotazione, eventuale alternativa quale potrebbe essere da passare il 31 restando in Austria? Ho prenotato la.visita al campo per il 2 e pensavamo poi di dedicare 3 e 4 a Cracovia... 
aspetto i vostri consigli da chi è già andato da quelle parti, per noi è la.prima volta!
Se poi c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche km in compagnia non ci dispiace, abbiamo a bordo adolescente 13enne e peste di 4 anni

Grazieee a tutti e buon anno!
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 12:16:57
Ciao a tutti,
vorrei visitare  Vienna  dal  31 Dicembre o dal 1 Gennaio.
L'area di sosta non accetta più prenotazioni e mi hanno detto di tentare perchè tengono posti liberi per chi non ha prenotato.

Vi chiedo invece, se qualcuno si trovasse al campeggio Wien Ovest ora, se il campeggio è aperto e funzionante perchè le mail  tornano indietro, non ho trovato alcun altro indirizzo di posta elettronica.  Al telefono, nonostante il disco dica di rimanere in attesa, non risponde nessuno. 
Qualcuno mi può aiutare? Ho visto dal sito che non accettano prenotazioni.
Grazie.
Beppe.
Beppe and family

Modificato da Peperito il 29/12/2022 alle 12:28:23
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 12:17:58
In risposta al messaggio di McFamily del 28/12/2022 alle 09:47:34

Ciao a tutti e buone feste! Il 30 partiamo direzione Auschwitz e Cracovia,  partenza da bologna... Quale tappa mi consigliate lungo il tragitto? Ci piacerebbe passare il capodanno a vienna ma l'area sosta chiede 3 giorni
di prenotazione, eventuale alternativa quale potrebbe essere da passare il 31 restando in Austria? Ho prenotato la.visita al campo per il 2 e pensavamo poi di dedicare 3 e 4 a Cracovia...  aspetto i vostri consigli da chi è già andato da quelle parti, per noi è la.prima volta! Se poi c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche km in compagnia non ci dispiace, abbiamo a bordo adolescente 13enne e peste di 4 anni Grazieee a tutti e buon anno! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
...
Ciao,
io parto il 30 pomeriggio e per il 31/12 sto pensando a Graz.
Per poi tentare di andare a Vienna il primo dell'anno.
A Graz c'è una AA grande gestita dallo stesso circuito di quella di Vienna.
Buon viaggio.
Beppe.
Beppe and family

Modificato da Peperito il 29/12/2022 alle 12:29:00
McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 15:27:14
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 12:17:58

Ciao, io parto il 30 pomeriggio e per il 31/12 sto pensando a Graz. Per poi tentare di andare a Vienna il primo dell'anno. A Graz c'è una AA grande gestita dallo stesso circuito di quella di Vienna. Buon viaggio. Beppe.
Ciao stiamo pensando anche noi di fermarci a grazie almeno per il 31... magari ci si becca li sperando di trovare posto!

Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 17:54:03
Spero che a Graz non ci sia il pienone di Vienna.
Se non cambio idea in strada di andare direttamente a Vienna a Graz arriverò in mattinata del 31.
Buoni Km.
Beppe.
Beppe and family
McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 21:55:59
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 17:54:03

Spero che a Graz non ci sia il pienone di Vienna. Se non cambio idea in strada di andare direttamente a Vienna a Graz arriverò in mattinata del 31. Buoni Km. Beppe.
Ho mandato una mail vediamo cosa dicono..Noi partiremo tarda mattinata da ferrara... quando arriviamo aggiorno su come è la situazione!

Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
costantino64
costantino64
17/09/2012 1199
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2023 alle: 11:33:47
Ciao e Buon anno, ho viso solo ora il tuo post, io sono rientrato il 31 da Cracovia, ci vive mio figlio, non so dove alloggi ma se vuoi stare in centro e non hai bisogno di corrente e scarico ti consiglio i parcheggi privati a pagamento tipo questo (Dajwór 17, 31-052 Kraków, Polonia) praticamente nel ghetto ebraico oppure questo (Karmelicka 21, 33-332 Kraków, Polonia), quest'ultimo sono 2 parcheggi uno di fronte all'altro. Sono tutti in centro comodissimi per spostarsi a piedi, sicuri e non costosi. Poi se mi permetti di consigliarti, per andare a cena vai nel ghetto ebraico, meno turistico e frequentato soprattutto dai locali mentre per pranzo veloce ti consiglio i tipici panini (plac Nowy 4B/16, 31-056 Kraków, Polonia).
Buon soggiorno
Costantino
McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 18:15:24
In risposta al messaggio di costantino64 del 02/01/2023 alle 11:33:47

Ciao e Buon anno, ho viso solo ora il tuo post, io sono rientrato il 31 da Cracovia, ci vive mio figlio, non so dove alloggi ma se vuoi stare in centro e non hai bisogno di corrente e scarico ti consiglio i parcheggi privati
a pagamento tipo questo (Dajwór 17, 31-052 Kraków, Polonia) praticamente nel ghetto ebraico oppure questo (Karmelicka 21, 33-332 Kraków, Polonia), quest'ultimo sono 2 parcheggi uno di fronte all'altro. Sono tutti in centro comodissimi per spostarsi a piedi, sicuri e non costosi. Poi se mi permetti di consigliarti, per andare a cena vai nel ghetto ebraico, meno turistico e frequentato soprattutto dai locali mentre per pranzo veloce ti consiglio i tipici panini (plac Nowy 4B/16, 31-056 Kraków, Polonia). Buon soggiorno
...
Ciao, ti leggo solo ora! E siamo proprio stati al parcheggio karmelicka da te citato! Che dire siamo stati benissimo! 60 pln per 24 h, custodito e praticamente a 2 minuti dalla.piazza! Abbiamo passato 2 notti in piena tranquillità, cracovia ci è rimasta nel cuore una città fantastica e abbiamo mangiato veramente bene a poco prezzo! Di sicuro la Polonia merita una vacanza più approfondita, è stato davvero una toccata e fuga ma ne è valsa la.pena!

McFamily
McFamily
17/01/2014 879
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 18:19:10
50.065861,19.931232
lascio le coordinate del parcheggio se servono a qualcuno, consigliato davvero!Screenshot_20230105-181820_Maps.jpg

costantino64
costantino64
17/09/2012 1199
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 09:31:43

sIMG_20221227_211252.jpgSono contento che ti sia piaciuta, io sono di parte avendo il figlio che ci abita ma ci vado sempre molto volentieri, sia in aereo che su gomma
Costantino
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.