In risposta al messaggio di McFamily del 28/12/2022 alle 09:47:34Ciao,
Ciao a tutti e buone feste! Il 30 partiamo direzione Auschwitz e Cracovia, partenza da bologna... Quale tappa mi consigliate lungo il tragitto? Ci piacerebbe passare il capodanno a vienna ma l'area sosta chiede 3 giornidi prenotazione, eventuale alternativa quale potrebbe essere da passare il 31 restando in Austria? Ho prenotato la.visita al campo per il 2 e pensavamo poi di dedicare 3 e 4 a Cracovia... aspetto i vostri consigli da chi è già andato da quelle parti, per noi è la.prima volta! Se poi c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche km in compagnia non ci dispiace, abbiamo a bordo adolescente 13enne e peste di 4 anni Grazieee a tutti e buon anno! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 12:17:58Ciao stiamo pensando anche noi di fermarci a grazie almeno per il 31... magari ci si becca li sperando di trovare posto!
Ciao, io parto il 30 pomeriggio e per il 31/12 sto pensando a Graz. Per poi tentare di andare a Vienna il primo dell'anno. A Graz c'è una AA grande gestita dallo stesso circuito di quella di Vienna. Buon viaggio. Beppe.
In risposta al messaggio di Peperito del 29/12/2022 alle 17:54:03Ho mandato una mail vediamo cosa dicono..Noi partiremo tarda mattinata da ferrara... quando arriviamo aggiorno su come è la situazione!
Spero che a Graz non ci sia il pienone di Vienna. Se non cambio idea in strada di andare direttamente a Vienna a Graz arriverò in mattinata del 31. Buoni Km. Beppe.
In risposta al messaggio di costantino64 del 02/01/2023 alle 11:33:47Ciao, ti leggo solo ora! E siamo proprio stati al parcheggio karmelicka da te citato! Che dire siamo stati benissimo! 60 pln per 24 h, custodito e praticamente a 2 minuti dalla.piazza! Abbiamo passato 2 notti in piena tranquillità, cracovia ci è rimasta nel cuore una città fantastica e abbiamo mangiato veramente bene a poco prezzo! Di sicuro la Polonia merita una vacanza più approfondita, è stato davvero una toccata e fuga ma ne è valsa la.pena!
Ciao e Buon anno, ho viso solo ora il tuo post, io sono rientrato il 31 da Cracovia, ci vive mio figlio, non so dove alloggi ma se vuoi stare in centro e non hai bisogno di corrente e scarico ti consiglio i parcheggi privatia pagamento tipo questo (Dajwór 17, 31-052 Kraków, Polonia) praticamente nel ghetto ebraico oppure questo (Karmelicka 21, 33-332 Kraków, Polonia), quest'ultimo sono 2 parcheggi uno di fronte all'altro. Sono tutti in centro comodissimi per spostarsi a piedi, sicuri e non costosi. Poi se mi permetti di consigliarti, per andare a cena vai nel ghetto ebraico, meno turistico e frequentato soprattutto dai locali mentre per pranzo veloce ti consiglio i tipici panini (plac Nowy 4B/16, 31-056 Kraków, Polonia). Buon soggiorno
Sono contento che ti sia piaciuta, io sono di parte avendo il figlio che ci abita ma ci vado sempre molto volentieri, sia in aereo che su gomma