In risposta al messaggio di camperusc del 20/03/2017 alle 16:36:27
o amate follemente il mare e la folla o siete sadici, compriamo il camper per non avere orari e prenotazioni e bisogna prenotare per il 2018, ma i gusti sono gusti
Ciao, di solito mi astengo dal rispondere avventatamente ma la tua risposta mi ha fatto veramente prendere la mano. Io a 62 anni ho imparato ad astenermi sul criticare i desideri altrui, questo per principio, in quanto penso che in primis uno possa fare quello che vuole, poi entrano in gioco fattori svariati quali figli piccoli, periodi limitati di ferie, voglia di mare bello magari vicino a casa e se vuoi posso continuare all'infinito. E te lo dice peraltro uno come me che in solitaria cioè da solo con la mia famiglia ha girato col camper tutta l'Europa senza la minima difficoltà, dal mare del nord all'atlantico alla sicilia andando in campeggio si e nò 5 volte. Una volta volevo tornare in Croazia dove fino a 12 anni fà e per 10 anni di fila ho fatto campeggio nautico dormendo in barca in tutta la Dalmazia. Detto ciò scusa lo sfogo e saluti. Daniele.
In risposta al messaggio di sarto del 20/03/2017 alle 18:08:37
Daniele....condivido le tue parole. Per quanto riguarda Krk....ho prenotato il campeggio 2 giorni fa....sono stato molto fortunato!??!!! Se ci vai resto comunque in attesa di tue opinioni. Grazie mille Attendo altre informazioni su Krk....da tutti voi
Ciao Sarto, dipende da che periodo cercavi, a me domenica la sig.na delle prenotazioni mi ha detto che dal 16 al 30 luglio non c'era piu posto, tu in che periodo hai prenotato? Ciao.
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 28/03/2017 alle 15:36:27
a titolo informativo (andrò anch'io probabilmente quest'anno in Croazia, ma a Giugno, e quindi spero di non aver bisogno di prenotare) di che centro prenotazioni state parlando? grazie Fabulus www.campegirando.blogspot.it
Ciao, se cerchi di prenotare ad esempio al campeggio Jezevac ti risponde una sig.na che cura le prenotazioni di tutti i campeggi dell'isola di Kirk oppure quelli consorziati, e ti dice dove c'è posto. Ciao, Daniele.
In risposta al messaggio di DF55 del 28/03/2017 alle 16:55:52
Ciao, se cerchi di prenotare ad esempio al campeggio Jezevac ti risponde una sig.na che cura le prenotazioni di tutti i campeggi dell'isola di Kirk oppure quelli consorziati, e ti dice dove c'è posto. Ciao, Daniele. Daniele
grazie dell'informazione.
https://www.camping-adriatic.co...
......camping Jezevac.http://www.camping.hr/it