CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia isola Krk

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 10:58:29
Avevo provato ad accodarmi al post "Consigli per campeggio in Croazia"....ma non ho avuto nessun riscontro
Avevo bisogno di info....
Siamo in 4 (2 adulti + figlia 14 enne + cane piccola taglia) periodo dal 08/07 al 15/07 presso campeggio jezevac
Chiedo se qualcuno di voi c'è stato (sia nel campeggio che a Krk) e cosa devo obbligatoriamente non perdere....

Grazie a tutti
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 15:28:33
ciao, ho provato a prenotare presso il centro prenotazioni di tutta l'isola di krk ma a krk tutto esaurito per l'estate 2017!! Compreso il camping Jezevac. Qualche posto ancora libero nella zona di Baska. A questo punto ho prenotato il Jezevac per il ponte del 25 aprile cosi vado di persona a vedere comè e caso mai prenoto per le ferie 2018. Assurdo ma è cosi, la Croazia attira sempre di più. Per quest'anno mi accontenterò della solita (si fa per dire!) Liguria di ponente. Ciao, Daniele.
Daniele
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 16:36:27
o amate follemente il mare e la folla o siete sadici, compriamo il camper per non avere orari e prenotazioni e bisogna prenotare per il 2018, ma i gusti sono gusti
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 17:43:41
In risposta al messaggio di camperusc del 20/03/2017 alle 16:36:27

o amate follemente il mare e la folla o siete sadici, compriamo il camper per non avere orari e prenotazioni e bisogna prenotare per il 2018, ma i gusti sono gusti

Ciao, di solito mi astengo dal rispondere avventatamente ma la tua risposta mi ha fatto veramente prendere la mano. Io a 62 anni ho imparato ad astenermi sul criticare i desideri altrui, questo per principio, in quanto penso che in primis uno possa fare quello che vuole, poi entrano in gioco fattori svariati quali figli piccoli, periodi limitati di ferie, voglia di mare bello magari vicino a casa e se vuoi posso continuare all'infinito. E te lo dice peraltro uno come me che in solitaria cioè da solo con la mia famiglia ha girato col camper tutta l'Europa senza la minima difficoltà, dal mare del nord all'atlantico alla sicilia andando in campeggio si e nò 5 volte. Una volta volevo tornare in Croazia dove fino a 12 anni fà e per 10 anni di fila ho fatto campeggio nautico dormendo in barca in tutta la Dalmazia. Detto ciò scusa lo sfogo e saluti. Daniele.
Daniele
15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 18:08:37
Daniele....condivido le tue parole.
Per quanto riguarda Krk....ho prenotato il campeggio 2 giorni fa....sono stato molto fortunato!??!!!
Se ci vai resto comunque in attesa di tue opinioni.
Grazie mille
Attendo altre informazioni su Krk....da tutti voi
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 15:03:23
In risposta al messaggio di sarto del 20/03/2017 alle 18:08:37

Daniele....condivido le tue parole. Per quanto riguarda Krk....ho prenotato il campeggio 2 giorni fa....sono stato molto fortunato!??!!! Se ci vai resto comunque in attesa di tue opinioni. Grazie mille Attendo altre informazioni su Krk....da tutti voi

Ciao Sarto, dipende da che periodo cercavi, a me domenica la sig.na delle prenotazioni mi ha detto che dal 16 al 30 luglio non c'era piu posto, tu in che periodo hai prenotato? Ciao.
Daniele
15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 12:30:13
io ho prenotato dal 08/07 al 15/07.....ho capito perchè sono stato fortunato!!!
21
oryon
oryon
10/12/2003 928
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2017 alle: 08:36:45
Bravo DF 

@Sarto ricordati l'antirabbica per il pelosetto
Maury
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2017 alle: 17:50:41
rispondo senza creare polemiche . è vero in croazia ci sono andato in agosto anni addietro ( 2003 ) e  mi sono trovato in condizioni da essermi pentito di esserci andato in quel periodo d'altronde quelli erano i periodi di  vacanze aziendali . mi sono ripromesso che MAI e POI MAI ci sarei andato in quel periodo , promessa mantenuta ,difatti ci vado almeno tre ,quattro volte all'anno x una settimana x volta . essere sistemati come sardine in camping da oltre 6.000  ( esatto seimila ) piazzole è stata una esperienza allucinante . piuttosto se proprio ci volete andare in croazia che è bellissima anche se ultimamente i prezzi sono allineati a noi andate giu' e più' giu' che andate meno persone ci sono . piuttosto una sistemazione su un camping familiare che ce ne sono moltissimi lungo la costa è una scelta azzeccata sotto tutti i punti di vista . i cartelli con su scritto AUTO KAMP è quello che dovete cercare e si trovano praticamente in ogni paese . buone vacanze e .....  auguri . 

carlo
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2017 alle: 15:36:27
a titolo informativo (andrò anch'io probabilmente quest'anno in Croazia, ma a Giugno, e quindi spero di non aver bisogno di prenotare) di che "centro prenotazioni" state parlando?
grazie
Fabulus

www.campegirando.blogspot.it

Modificato da Fabulus69 il 28/03/2017 alle 15:37:03
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2017 alle: 16:55:52
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 28/03/2017 alle 15:36:27

a titolo informativo (andrò anch'io probabilmente quest'anno in Croazia, ma a Giugno, e quindi spero di non aver bisogno di prenotare) di che centro prenotazioni state parlando? grazie Fabulus www.campegirando.blogspot.it

Ciao, se cerchi di prenotare ad esempio al campeggio Jezevac ti risponde una sig.na che cura le prenotazioni di tutti i campeggi dell'isola di Kirk oppure quelli consorziati, e ti dice dove c'è posto. Ciao, Daniele.
Daniele
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2017 alle: 17:00:21
In risposta al messaggio di DF55 del 28/03/2017 alle 16:55:52

Ciao, se cerchi di prenotare ad esempio al campeggio Jezevac ti risponde una sig.na che cura le prenotazioni di tutti i campeggi dell'isola di Kirk oppure quelli consorziati, e ti dice dove c'è posto. Ciao, Daniele. Daniele

grazie dell'informazione.
Fabulus www.campegirando.blogspot.it
15
sarto
sarto
12/04/2010 227
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2017 alle: 17:11:11
Io ho prenotato online su 

https://www.camping-adriatic.co...

......camping 
Jezevac.
Ti danno info direttamente su sito sulla disponibilità.
saluti
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 10:35:31

http://www.camping.hr/it

Ottimo sito, certo che dal 2006 la Croazia ne ha fatto di strada ma questa della prenotazione mi è quasi nuova, ovviamente se conosci il posto o meglio dire le posizioni conviene sempre prenotare, magari una settimana e poi spostarsi.
Saluti
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 10:39:49
Io, avverso alle prenotazioni, rischio di viverla alla giornata, confidando sul fatto che nelle ultime due settimane di Giugno, qualche posto libero ci sia ancora...(non andranno tutti la quest'anno...spero!!!frown)
Fabulus www.campegirando.blogspot.it
13
ciskye
ciskye
03/04/2012 36
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2017 alle: 22:16:27
salve a tutti, cerco di riassumere la nostra esperienza dell'estate scorsa fine luglio - meta' agosto 2016 in istria:
Praticamente quando chiamate vi dicono che il campeggio e' tutto prenotato, ma spesso  ci siamo fermati ed abbiamo trovato posto per 1-2 giorni,
in alcuni casi ci chiedevano di cambiare piazzola perché' quella era riservata, ma ce ne erano molte libere, ma siamo abituati a spostarci sempre quindi non ci e' stato di peso. 
Sicuramente sull'isola di Cres siamo stati "meglio" anche se le strutture erano piene, ma il ritmo generale era da vacanza rilassante, forse perché' frequentati principalmente da stranieri.
Ho fatto tantissime passeggiate in riva al mare, abbiamo trovato ovunque stradine che costeggiano la costa ( anche i tratti molto rocciosi) da poter fare sia in bici che a pieni circondati da pini fino al mare!
Purtroppo non ricordo i nomi, nei prossimi giorni passo al camper a cercare i riferimenti....

buone vacanze

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link