quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 12/09/2012 19:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cortesemente, onde evitare...sgradevoli "Accensioni" con riferimenti...Politici, ti prego di NON fare paragoni...poco calzanti , o meglio, NON confrontabili, corruzione...NON è Nè Caserma Diaz nè...altri episodi che citi (senza riferimenti...difficili da definire ed analizzare [;)]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di baiardico inserito in data 12/09/2012 23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ah, beh, se vogliamo dare un'occhiata al ...Passato, e sorridere, allora Ti racconto questa...: Mi trovavo Vicino a Fiume, con un amico, in macchina, guidava lui, ci fermiamo ad un incrocio, un'immisione su una stada principale, in curva, con lo stop, siamo fermi appunto, passa una macchina, un'altra, ancora una, la quarta arriva di corsa, probabilmente indecisa se girare nella strada laterale o proseguire sulla principale, frena, scivola sul brecciolino e ci centra in pieno sulla portiera lato guida ! interviene la Milica, sequestro documenti, trasporto in questura, Tribunale per direttissima, dopo aver ascoltato la dinamica (in Jugoslavo e NON tradotta...naturalmente) il verdetto : Ti Gà Colpa 50% ! Ma come, rispondiamo, eravamo fermi...sono passate 3 vetture e la quarta ci centra...che colpa abbiamo ?? Risposta: "Ti Gà Colpa...Perchè Ti Ieri Là...Se No Ti Ieri...no sucedeva niente...! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]" Insomma, volendo portare all'assoluto...al mondo, abbiamo Sempre Metà colpa...non altro per il fatto che...Siamo Nati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tratto da: Regola Slava !! [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2012 07:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi avesse qualche dubbio su quanto ha raccontato . Ad un mio amico è successa una cosa simile, con la differenta che era stato investito da una macchina in retromarcia. Ebbene gli diedero torto e gli fu sequestrata la patente. Per riportare a casa la macchina dovette far arrivare un suo amico in vacanza a Lignano Sabbiadoro.
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 12/09/2012 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/09/2012 09:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, concordo!
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 13/09/2012 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marinox...ocio...da quest'anno in Croazia la percorrenza di sterrati con mezzi fuoristrada è regolamentata (o permesso del Dipartimento delle Foreste o accompagnamento da "Guida Autorizzata")!...e te lo dice uno che di quad fino a 2 anni fà ne aveva 4...tutti Polaris naturalmente....[;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 12/09/2012 19:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne pensi invece della morte del carabiniere Santarelli 44 anni massacrato da 3 minorenni e 1 maggiorenne solo,perchè li aveva fermati per un controllo prima del rave party dove si recavano. Forse è pagato per questo?
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 13/09/2012 19:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INIZIO OT
quote:...massacrato da 3 minorenni e 1 maggiorenne >> ... quest'ultimo (dopo poco più di 1 anno dal fatto) è già fuori, ai domiciliari [xx(][xx(] FINE OT
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/09/2012 19:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Cosa...dovremmo aggiungere... ?? [V][V][V][V][V][V] [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2012 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GF.. grazie alle testimonianze di tutti i "fortunati", mi sto facendo un'idea molto chiara della questione in topic... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 13/09/2012 19:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne penso malissimo, ma quello fu un atto di delinquenza, fatto enorme che dovrebbe essere punito in maniera esemplare. Ma qui non si sono riferiti atti di delinquenza, quanto invece comportamenti di istituzioni. C'è una bella differenza , anzi non possono essere assimilamili nel modo più assoluto. Qui , ripeto, si riferiscono episodi che segnalano una soglia di rischio oggettivo Mi piacerebbe sentire qualcuno che , suo malgrado, abbia avuto un incidente o quant'altro e che sia stato trattado diversamente da quanto in molti riferiamo
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/09/2012 19:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto la tua risposta, ma la mia era riferita allo scritto,di momo Il tema del topic è chiaro, attenetevi ad esso. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
https://forum.camperonline.it/t...
Pieroquote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 10/09/2012 12:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono costernato e dispiaciuto. Comunque in quei posti ho smesso di andarci e quando ci andavo era per lavoro con tutta una serie di tutele statali alle spalle. Ho sempre pensato che gli unici mezzi adeguati per andare in quelle tristi e malfamate contrade fossero il carro Ariete o l'elicottero Mangusta. Se ti può consolare a me è successo in Francia, Costa Azzurra, nel 93 un fatto praticamente identico se non per la causa scatenante: un idiota che mi ha tamponato alla rotonda di Cap d'Ail e poi si è messo a frignare. Io non andrei più ad alimentare l'economia di quei cani illirici. Si smazzino gli olandesi e i crucchi che si portano da mangiare da casa. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/09/2012 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da carabiniere in congedo inorridisco. C'è una ragione storica, tuttavia. Ai tempi di Tito, nel dopoguerra, c'era una sorta di guerra tra bande tra i "comunisti stalinisti" e i "comunisti titini". Per quanto a molti sinistri dispiaccia ammetterlo, centinaia di loro compagni languirono nelle feroci carceri di Tito. La polizia titina, che in realtà non era polizia ma era la feccia politica, spesso attraversava il confine col Friuli di notte e "prelevava" personalità comuniste "staliniste" che dal lato italiano "fomentavano" il dissenso anti-Tito. In parecchie circostanze i Carabinieri sorpresero queste bande ad attraversare il confine e ne fecero strage, ricacciando indietro i pochi superstiti. Detto questo, è orribile che si coltivi ancora quest'odio. Nota personale che di sicuro farà storcere il naso ma non importa: almeno una decina dei marescialli con cui ho avuto a che fare non si sarebbero fatti torturare: si sarebbero fatti ammazzare mentre strappavano il cuore a uno o due di quei banditi. E' chiaro che lo stupore per la situazione ti paralizza. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi