quote: Non me ne vogliano gli appassionati di questo paese, ma credo che questa sarà anche la mia ultima in Croazia >> Pienamente d'accordo!! Impostazione "militare" del divieto di campeggio...poche spiagge fruibili e di conseguenza affollate.. Unica eccezione: vacanza stanziale in campeggio e gommone per spostarsi per mare.....e sono stati ca...paci di inventarsi l'obbligo di patente nautica al di sopra dei 5cv!!!
quote:Originally posted by 2323> [;)].....ogni stagione ha i suoi frutti... ....quando si era in pochi si stava meglio.... .....verita'..grande verita'''.....
appena rientrato da 2a esperienza a distanza di 20 anni.id="red"> Non me ne vogliano gli appassionati di questo paese, ma credo che questa sarà anche la mia ultima in Croazia Campeggi cari, impersonali tanto da assomigliare a città, decentrati rispetto ai luoghi da visitare. La sosta libera non è consentita (per i campeggiatori si chiama Monopolio!...) I (pochi) paesini (quelli rinomati?, belli da lontano dicono veramente poco da vicino. Spiagge inesistenti e il mare (quello che ho visto io dai campeggi) non mi ha nemmeno invogliato ad entrare. Forse se volessi riposarmi, prendere il sole e fare tanto campeggio.... Ma allora cosa me ne farei di un camper ?? E per di più che avventura non imboccare l'autostrada (privo di vignetta!) da Capodistria a Trieste: le uniche indicazioni ben visibili - chissà perchè ?- sono quelle dell'autostrada... >