CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 11/09/2013 alle: 08:54:23
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 10/09/2013  22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sull'onestà delle strutture italiane e suil'educazione dei loro addetti potremmo aprire un post di quelli superinfuocati ma non è questo il forum adatto; resta inteso che ognuno si basa sulle proprie esperienze e quindi giudica in base a quello; non vedo dove sia la bestemmia nel paragonare Croazia e Sardegna (personalmente per rapporto qualità prezzo preferisco la seconda) almeno sulla base della mia esperienza personale, tantìè che non ho espresso un commento assoluto ma ho detto di preferire la seconda, il che non vuol dire che la prima non mi piaccia. A Trieste per dormire una notte ho speso €15,00 + 4 per corrente che poi non ho potuto utilizzare e se volevo utilizzare i bagni dovevo pagare altri € 2.50 a persona in area attrezzata; con soli € 15,00 ho dormito nei pressi di Otocac in un campeggio anche se spartano ma con servizi corrente e docce incluse: scusate ma preferisco la seconda Maury
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:22:43
quote:per fortuna esiste internet, e c'e' col,in teoria basterebbe prima informarsi bene sulla struttura , sui costi relativi e sentire magari qualche opinione.solo per farti un esempio a giugno posto in prima fila,davanti al molo con il ns gommone all'ormeggio,2 adulti+ 1 ragazzo abbiamo pagato 23 euro al di>
> quando siamo partiti era nostra intenzione raggiungere il campeggio strasko all'isola di Pag, poi ci siamo resi conto che non avremmo fatto in tempo e siamo stati costretti a fermarci al primo che abbiamo trovato, quando si viaggia capita spesso di dover cambiar programma, e quello che organizzi a casa non sempre riesci a farlo... per quanto riguarda i prezzi noi, come la maggior parte dei turisti, possiamo andare solo ad Agosto, a Giugno si trovano prezzi ottimi anche in Sardegna... per quanto riguarda i problemi in loco, basta farsi un giro, anche su col, e si trovano parecchi tread al riguardo, ripeto, mai generalizzare, comunque la mia personale esperienza è negativa, in futuro non porterò più un solo euro in quella terra... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18577
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:26:56
Pero, con la storia di informarsi prima ecct, a me sembra, che discuttiamo di due cose diverse, il campeggio stanziale e itinerante. Se io devo andare fare la vacanza di 2 settimane o anche meno in una struttura, certo che mi informo. SOlo che io non ci vado, noi siamo itineranti cronici e se ci fermiamo un paio di gg, è perche un posto ci è piaciuto e decidiamo starci altro po, non lo possiamo sapere prima dove e quando.E manco itinerario è sicuro. Se dovessi cercare i campeggi, prendere info e programmare il viaggio per arrivarci sempre in orario tanto vale prenotare alberghi e andare in macchina, si spende anche meno. Se poi uno si ferma due settimane, anora meno capisco perche andarci in camper e non in albergo con la spiaggia. Contro i gusti niente disputa, ma naturalmente non si puo praticare i paramentri di uni agli altri. Io non so ancora, se passare dallaUngheria, Romania e Bulgaruia per andare i nTurchia, o Ungheria Serbia, MAcedonia Grecia. Lo decidiamo alla partenza. Figurarsi cercare info dei campeggi.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7843
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:56:08
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/09/2013  15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel periodo in cui vai in vacanza le strutture ricettive sono ormai quasi tutte chiuse quindi per poter sostare la notte in tranquillità puoi chiedere al gestore della trattoria se dopo aver mangiato puoi fermarti a dormire nel suo parcheggio. Nessuno ti disturberà. Comunque da ottobre fino all'inizio della bella stagione non c'è quel regime autoritario estivo sulla sosta libera da parte della polizia. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18577
Inserito il 11/09/2013 alle: 20:46:37
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 11/09/2013  15:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti gestori delle trattorie ci fanno dormire davanti la trattoria, naturalmente, resta il fatto, che io sono fuori legge. Guarda, che io dopo cca 400 mila km in camper so come barcamenarmi, ma a volte diventa faticoso, perche a me non piace infrangere le leggi. Quando andavamo ultima volta in novembre al ritorno dalal Turchia e Grecia alla ricerca di un camping, ormai si era fatto tardi, guarda che anche le trattorie fuori stagione stanno chiuse, poi eravamo sulla costiera, figurati che parcheggi davanti alle osterie... Abbiamo allungato entrando in autostrada e dormito in una stazione di servizio, ma non è esattamente una pacchia, ci si puo anche sentire stanchi e dover guidare per forza con buio non è massimo. Qualcuno ha scritto di Trieste, noi una volta a Trieste arrivando di sera abbiamo trovato un parcheggio ottimo gratis non so dove ma andava bene, altra volta sul mare in un porticiolo a pagamento, si buttavano le monettine nella macchinetta e non era caro. Nel senso, che se trovo, posso fermarmi per pernottare senza preoccupazioni. E questo succede ovunque in Europa o quasi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link