CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Da Madrid a Huelva

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 3
chiara200690
chiara200690
12/03/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2023 alle: 14:55:35
Buongiorno siamo Chiara e Luca con le nostre bimbe Sara 5 mesi e Giorgia 2 anni e mezzo, abbiamo programmato di viaggiare il mese di aprile, arriviamo a Barcellona con traghetto da Genova, da li andremo a Madrid per poi proseguire il viaggio in Andalusia e rientrare a Barcellona per i primi di maggio.
Che strada ci consigliate di fare da Madrid a Huelva/Siviglia?
Noi avevamo ipotizzato due itinerari: 
1) madrid -  merida - huelva - siviglia
2) madrid - toledo - Cordoba - Siviglia

Grazie
@lamiafamigliainviaggio
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 452
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2023 alle: 18:23:57
In risposta al messaggio di chiara200690 del 12/03/2023 alle 14:55:35

Buongiorno siamo Chiara e Luca con le nostre bimbe Sara 5 mesi e Giorgia 2 anni e mezzo, abbiamo programmato di viaggiare il mese di aprile, arriviamo a Barcellona con traghetto da Genova, da li andremo a Madrid per poi proseguire
il viaggio in Andalusia e rientrare a Barcellona per i primi di maggio. Che strada ci consigliate di fare da Madrid a Huelva/Siviglia? Noi avevamo ipotizzato due itinerari:  1) madrid -  merida - huelva - siviglia 2) madrid - toledo - Cordoba - Siviglia Grazie @lamiafamigliainviaggio
...

 Merida ha dei meravigliosi mosaici romani disseminati ovunque ma soprattutto un anfiteatro e teatro veramente spettacolari .
Mentre scendi da Madrid , prima di deviare verso Merida , ti consiglio di fare tappa a Consuegra e forse anche Campo di Criptana per vedere i mulini a vento di Don Chisciotte .  Quelli si Consuegra sono distribuiti su un crinale in posizione molto panoramica .
Comunque , a mio modesto parere , si potrebbe anche tralasciare Toledo che onestamente a me , ha detto abbastanza poco .  Li in zona non trascurerei assolutamente Segovia il cui acquedotto romano è qualcosa di unico e veramente straordinario . 
Cordoba è unica e molto romantica  e poi Siviglia con monumenti straordinari .   Se scenderai ancora in visita ai villaggi bianchi , oltre a Ubrique , Grazalema , Zahara e  Ronda , non trascurare assolutamente Setenil de la Bodegas , appena una decina di km. a nord di Ronda ( paesino tutto costruito tra le rocce di un canyon )  .
Buona programmazione ,
Piero

Modificato da cucky48yy il 12/03/2023 alle 18:24:45
chiara200690
chiara200690
12/03/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2023 alle: 09:34:30
In risposta al messaggio di cucky48yy del 12/03/2023 alle 18:23:57

 Merida ha dei meravigliosi mosaici romani disseminati ovunque ma soprattutto un anfiteatro e teatro veramente spettacolari . Mentre scendi da Madrid , prima di deviare verso Merida , ti consiglio di fare tappa a Consuegra
e forse anche Campo di Criptana per vedere i mulini a vento di Don Chisciotte .  Quelli si Consuegra sono distribuiti su un crinale in posizione molto panoramica . Comunque , a mio modesto parere , si potrebbe anche tralasciare Toledo che onestamente a me , ha detto abbastanza poco .  Li in zona non trascurerei assolutamente Segovia il cui acquedotto romano è qualcosa di unico e veramente straordinario .  Cordoba è unica e molto romantica  e poi Siviglia con monumenti straordinari .   Se scenderai ancora in visita ai villaggi bianchi , oltre a Ubrique , Grazalema , Zahara e  Ronda , non trascurare assolutamente Setenil de la Bodegas , appena una decina di km. a nord di Ronda ( paesino tutto costruito tra le rocce di un canyon )  . Buona programmazione , Piero
...
grazie per la tua risposta! Noi vorremmo fare Madrid/Siviglia in 2/3 giorni per tagliare il viaggio in due, le bimbe non sopportano tante ore di viaggio ed essendo una vacanza e avendo a disposizione tutto il mese di Aprile vorremmo proprio godercela!
Dopo Siviglia (dove staremo fissi almeno 3/4 giorni)  abbiamo pensato di fare questo itinerario:
Cadice, Tarifa, Marbella, Malaga, Granada (con tappa in sierra nevada),Almeria, Cartagena, Murcia, Alicante, Valencia, Tarragona, Barcellona (da cui riprendiamo il traghetto per Genova).
E tutto ancora un pò da imbastire ma l'idea c'è e non essendo alta stagione pensavamo di non prenotare niente e vivere un pò alla giornata!
Groningen
Groningen
01/09/2021 910
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2023 alle: 18:17:05
In risposta al messaggio di chiara200690 del 15/03/2023 alle 09:34:30

grazie per la tua risposta! Noi vorremmo fare Madrid/Siviglia in 2/3 giorni per tagliare il viaggio in due, le bimbe non sopportano tante ore di viaggio ed essendo una vacanza e avendo a disposizione tutto il mese di Aprile
vorremmo proprio godercela! Dopo Siviglia (dove staremo fissi almeno 3/4 giorni)  abbiamo pensato di fare questo itinerario: Cadice, Tarifa, Marbella, Malaga, Granada (con tappa in sierra nevada),Almeria, Cartagena, Murcia, Alicante, Valencia, Tarragona, Barcellona (da cui riprendiamo il traghetto per Genova). E tutto ancora un pò da imbastire ma l'idea c'è e non essendo alta stagione pensavamo di non prenotare niente e vivere un pò alla giornata!
...
Marbella? A meno che non abbiate qualche motivo particolare per andarci, io la salterei proprio, oltretutto logisticamente per il camper non è proprio il massimo. Ha un casco antiguo carino, si, ma nulla di più.
Parere personale eh.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Oggi alle 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Oggi alle 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link