quote:Originally posted by cinzialuc> Infatti, ho scritto che ci vado ad ottobre, in agosto sono d'accordo con te, è tempo di relax per il corpo e per la mente.[8D]
vi ammiro, sono adulta e matura, eppure estate e viaggio lo assimilo ancora al mare alla spensieratezza, non riesco a pensare ad un lager nazista come vacanza solo al pensiero mi vengono i brividi.....ma nella vita si cambia e si maturano esperinze diverse. [:(] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Quoto al 100% il Prof. Tutte le estati cerchiamo di unire lo svago e la conoscenza, in maniera equlibrata. E quando mio figlio era piccolo cercavo di inserire nel mix anche un parco divertimento. Saluti a tutti e grazie a Claudial che ha inserito questo argomento. Massimo
quote:Originally posted by cinzialuc> Questione di punti di vista. Personalmente ho sempre fatto vacanze dove c'è un po' di tutto. Dallo svago (mare compreso) alla parte culturale (altrimenti sarebbe una noia). In fondo su 10-20 giorni di vacanza una sola giornata dedicata alla memoria non mi sembra certamente un grande sacrificio... anzi... Ciao
vi ammiro, sono adulta e matura, eppure estate e viaggio lo assimilo ancora al mare alla spensieratezza, non riesco a pensare ad un lager nazista come vacanza solo al pensiero mi vengono i brividi.....ma nella vita si cambia e si maturano esperinze diverse. [:(] >
>
quote:Originally posted by claudial> Quando ho visitato Mathausen la mia secondogentita aveva dodici anni, è rimasta silenziosa per due giorni. Vedi tu. salvo-SA
Andrò a Monaco questa estate e ho alcuni dubbi se portare le mie bimbe di 7 e 4 anni a visitare il campo di concentramento. Premesso che non sono fra quelli che pensano che i bimbi di questa età non capiscono nulla, anzi (sono una insegnante di scuola primaria), volevo comunque chiedere la vostra opinione. GRAZIE. >