CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Danimarca 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:56:58
ciao, mi piacerebbe andare in Danimarca la prox estate, lo so che è presto per parlarne, ancora siamo freschi della vacanza trascorsa, poi fare progetti troppo anticipati meglio di no....vorrei quindi avere solo delle informazioni, intanto per sondare il terreno da chi ci è stato, e poi se tutto andrà a buon fine ben venga[:)][:)]

Modificato da Reludwig il 05/11/2008 alle 12:58:17
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:04:26
Ciao Ci siamo stati 3 volte, 2001, 2002 e 2007... Se vai sul mio sito nella sezione viaggi trovi i diari del 2002 e del 2007... Magari possono servirti per farti un'idea. [url] http://www.webalice.it/travel_liner E' un bel paese, piccolo, da girare un po' a zonzo. Peccato sia caro... Personalmente mi è piaciuta molto anche a distanza di anni! Ciao michel
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:16:08
non posso che farti i miei complimenti per tutti i viaggi che hai fatto...come si fa ad avere un sito come il tuo?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:55:58
ragazzi non spingete la Danimarca è piccola e non ci entriamo tutti[:D][:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 05/11/2008 alle: 16:13:39
Sarò un po' il bastian contrario ma le tre settimane passate in Danimarca non ci hanno molto soddisfatto. Credo sia opportuno sentire anche i non entusiasti. A parte Ribe (davvero carina questa cittadina), Rubjerg Knude (il faro sommerso), Rabjerg Mile (la gigantesta duna già in movimento), il Castello Frederiksborg di Hillerod e, a Copenaghen, il Rosenborg Slot e il porto-canale Nyhavn, non abbiamo visto cose molto interessanti. Per esempio, l'incontro dei due mari a Skagen, per noi fu una "Tavanata pazzesca"! Del castello di Amleto, a Helsingor, scriviamo: Il castello è sufficientemente interessante, idem per la Cappella (comunque niente a che vedere con il Frederiksborg di Hillerod) mentre sconsigliamo la visita delle Casematte: pericolosa per le gambe, la testa, l’artrosi e non si vede letteralmente nulla (buio pesto). Fortuna la pila di un'altra coppia di turisti... Ancora, castello di Egeskov: L’interno del castello non vale assolutamente neanche il tempo perso (un manichino di Superman fra due manichini del ‘700, teche con i mostriciattoli in plastica dei nostri ragazzini),...Questo si salva, per gli appassionati, per la raccolta di auto e moto d'epoca. Stendiamo un velo pietoso sulle Mons Klint, dove forse la parte più bella sono gli alberi contorti lungo la scalinata di oltre 500 gradini. Poi, per tutto lo Jylland (escluso Ribe, ma qui ci arrivi subito) non esiste un camper service fuori dei campeggi e puoi scaricare solo dopo aver passato fisicamente una notte al campeggio. Se hai il bombolone Gpl... malgrado ciò che dice la guida Tci ed alcuni diari (forse scritti a casa), colà non sanno neanche cosa sia. Ne trovanno uno fortunosamente mentre stavamo interrompendo la vacanza, grazie all'incontro con un camionista nell'ultima area prima di partire. Insomma, non c'è molto da vedere e non è neanche molto organizzata. Per completezza di informazione, facemmo sempre sosta libera. Elio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:17:51
quote:Originally posted by reludwig
ciao, mi piacerebbe andare in Danimarca la prox estate, lo so che è presto per parlarne, ancora siamo freschi della vacanza trascorsa, poi fare progetti troppo anticipati meglio di no....vorrei quindi avere solo delle informazioni, intanto per sondare il terreno da chi ci è stato, e poi se tutto andrà a buon fine ben venga[:)][:)] >
> Presto per parlarne???? Presto??????? Ma sei noi è da fine agosto che parliamo della vacanza della prossima estate!!!! [:)][:)] Anzi, sai cosa ti dico reludwing!!! Presto presto! Organizziamo! Tiriamo giù l'itinerario perchè la partenza è ormai prossima!!!! [:)][:D] Luglio è qui dietro l'angolo!!!! [:D]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:37:08
Ci siamo stati quest'estate dopo un paio di visite in moto anni fa'. Per me vale certo la pena anche se quest'anno abbiamo preso molta acqua, nei giorni di sole, rari, e' stupendo. Siamo stati una settimana in un camping a 124 stelle vicino ad esbjerg e poi un tour dello Jutland. nel carnet del camperista non puo' mancare la Danimarca [:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:25:20
quote:Originally posted by alex70
ciao, mi piacerebbe andare in Danimarca la prox estate, lo so che è presto per parlarne, ancora siamo freschi della vacanza trascorsa, poi fare progetti troppo anticipati meglio di no....vorrei quindi avere solo delle informazioni, intanto per sondare il terreno da chi ci è stato, e poi se tutto andrà a buon fine ben venga[:)][:)] >
> Presto per parlarne???? Presto??????? Ma sei noi è da fine agosto che parliamo della vacanza della prossima estate!!!! [:)][:)] Anzi, sai cosa ti dico reludwing!!! Presto presto! Organizziamo! Tiriamo giù l'itinerario perchè la partenza è ormai prossima!!!! [:)][:D] Luglio è qui dietro l'angolo!!!! [:D]
>
> Non te lo volevo dire ma mi sto preparando...in tempo no????[:D][:D]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:00:46
quote:Originally posted by alex70
>
> Non te lo volevo dire ma mi sto preparando...in tempo no????[:D][:D]
>
> Mah! Secondo me siamo pure in ritardo, guarda un pò cosa ti dico!!!! [:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:50:39
infatti hai ragione meglio che mi metto a preparare subito[:D][:D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:07:03
Fai un "Cerca" considerando anche i messaggi archiviati e ti salteranno fuori i post degli anni scorsi con le relative foto dei luoghi e i differenti pareri. Secondo il mio personale parere la Danimarca merita per quanto riguarda natura spazi aperti ma anche per castelli e città poi ovviamente i gusti son gusti ma solo vedendo si potrà dire "non mi piace"[;)]id="blue">id="size2">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:27:47
Siamo stati quest'anno: a noi è piaciuta molto; se attendi ciità d'arte e grandi metropoli rimarrai deluso, ma se cerchi tramonti mozzafiato e lunghe tranquille spiagge , e piccoli paesini dal fascino nordico è il posto ideale. attendi qualche ora e metto on line il mio sito su cui troverai l'itinerario con centinaia di foto e tutte le soste con foto e coordinate gps.......tra poche ore lo metterò online....se no contattami. Luca www.robadacamper.com
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:50:44
ti ringrazio, guarderò....
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:24:26
quote:Originally posted by obaoba
Siamo stati quest'anno: a noi è piaciuta molto; se attendi ciità d'arte e grandi metropoli rimarrai deluso, ma se cerchi tramonti mozzafiato e lunghe tranquille spiagge , e piccoli paesini dal fascino nordico è il posto ideale. attendi qualche ora e metto on line il mio sito su cui troverai l'itinerario con centinaia di foto e tutte le soste con foto e coordinate gps.......tra poche ore lo metterò online....se no contattami. Luca www.robadacamper.com >
> Scusa Luca, ma il tuo sito che sito è? Appare questa scritta: Multiple File Uploader:Contact Me :: gmail: apu.eee | yahoo: apu_eee | skype: wneeds ??????????
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:55:28
quote:Originally posted by obaoba
Siamo stati quest'anno: a noi è piaciuta molto; se attendi ciità d'arte e grandi metropoli rimarrai deluso, ma se cerchi tramonti mozzafiato e lunghe tranquille spiagge , e piccoli paesini dal fascino nordico è il posto ideale. attendi qualche ora e metto on line il mio sito su cui troverai l'itinerario con centinaia di foto e tutte le soste con foto e coordinate gps.......tra poche ore lo metterò online....se no contattami. Luca www.robadacamper.com >
> E' proprio quello che cerco, posti tranquilli, paesini, paesaggi nordici...le città in agosto poi, no no!!! Infatti non capisco bene quel sito che hai scritto, cosa è?
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:01:18
[8D] Io ci sono stato 2 anni fà, e devo dire che non mi è piaciuta molto, è una nazione piatta come l'Olanda dove a me è piaciuta di più, da segnalare oltre alla Bella Capitale, Il castello di Frederiksborg slot a nord ovest di Copenaghen( il più bello di Danimarca) Skagen mi ha deluso, poi per i turisti mettono un otaria sulla spiaggia. lunica cosa è come tengono le cittadine e i villaggi(puliti)ma desolanti la vita inizia alle 10 del mattino fino all 17, poi spariscono tutti, se poi come è successo ha noi su 30 giorni 20 di pioggia. Come vita è Cara e i cibi ha noi Italiani non piacciono molto( tranne i Gamberi fritti)se fossi in te passerei alla Svezia e alla sua capitale (bellissima)! [;)]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:47:44
vai che è bellissima noi siamo stati nel 2007, gente bravissima e nessun problema niente di niente.
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:46:54
Dopo un pò di tempo e vari cambiamenti mi rifaccio vivo. Anche noi siamo intenzionati ad andare in Danimarca il prossimo anno, con la roulotte. Chiedo info del caso, campeggi, e se qualcuno è stato all'isola di Bornholm. Ciao, Simo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:00:24
Non mi ero spiegato bene forse: ho detto che a breve sarebbe stato on line il mio sito sto ultimando i dettagli..... direi che domani vi è il varo[:D][:D] vi avviso qui appena lo rendo visibile......chiedo un po di pazienza![;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/11/2008 alle: 07:54:09
[:)]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:46:49
mettono un otaria per i turisti,e come fanno[?][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link