In risposta al messaggio di neshidani del 19/08/2026 alle 17:02:37Ciao ,
Ciao, al momento siamo a Giverny bloccati dalla pioggia, così approfitto a organizzare la sosta di domani. Sono accettati consigli dove fermarsi a Rouen avendo una bimba di 6 mesi, sto cercando sempre di non essere troppo distanti dal centro.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 19/08/2026 alle 18:06:48Grazie mille, ho segnato tutto. Domani provo prima sull'isola.
Ciao , l'area sosta camper di ROUEN e sull'isola Lacroix in centro alla Senna ed è abbastanza comoda al centro : N 49°25'48'' E 1°6'21'' . In alternativa c'è un'altro piccolo parcheggio angustosulla sponda sinistra della Senna che forse è un pò più vicino ma è un posto limitato che viene anche utilizzato come parcheggio di mezzi commerciali : N 49°25'59'' E 1°5' 48'' . Buona visita , la città è stupenda ( ti auguro di trovare la cattedrale illuminata in notturna) . Piero
In risposta al messaggio di cucky48yy del 19/08/2026 alle 18:06:48Grazieeeeeee. Parcheggio perfetto e tanto frequentato, da più sicurezza.
Ciao , l'area sosta camper di ROUEN e sull'isola Lacroix in centro alla Senna ed è abbastanza comoda al centro : N 49°25'48'' E 1°6'21'' . In alternativa c'è un'altro piccolo parcheggio angustosulla sponda sinistra della Senna che forse è un pò più vicino ma è un posto limitato che viene anche utilizzato come parcheggio di mezzi commerciali : N 49°25'59'' E 1°5' 48'' . Buona visita , la città è stupenda ( ti auguro di trovare la cattedrale illuminata in notturna) . Piero
In risposta al messaggio di neshidani del 20/08/2026 alle 15:40:13
Grazieeeeeee. Parcheggio perfetto e tanto frequentato, da più sicurezza. Consigli invece dove cenare? A questo punto ne approfitto ehehe
In risposta al messaggio di Karbon17 del 20/06/2026 alle 22:10:11Ciao,
Ciao a tutti, un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della Loira, Normandia, Bretagna, Camargue e Costa Azzurra; devo ammettere che mi sono trovato meravigliosamente con campeggi molto belli,puliti ed economici, con tessera ACSI ho pagato mediamente 17€ a notte in 2 persone + camper + cane + corrente 10/16A + acqua calda con stalli da 80/100mq il più delle volte su un magnifico tappeto verde e all'ombra; percorso circa 3.500 km quasi tutti su statali in ottime condizioni con velocità medie di 70/90km/h, ed autisti locali molto disciplinati nei confronti dei ciclisti, mi dispiace ammetterlo, ma in Italia dovremmo prendere esempio dai cugini francesi, uniche note negative il costo delle poche autostrade utilizzate ed il gran caldo specialmente in Bretagna che a detta di loro non si era mai verificato.
In risposta al messaggio di icaro5lx del 24/08/2026 alle 22:33:19Ciao, in costa azzurra abbiamo soggiornato in questo campeggio che dista 10 minuti in bicicletta dalle splendide spiagge :
Ciao, camargue e costa azzurra dove ti sei appoggiato? grazie mille
https://www.camping-la-brulade....