In risposta al messaggio di marinox del 06/02/2026 alle 16:25:52devi immedesimarti nel loro ritmo ""inscallaha "" ...
è da un paio di giorni che ho contattato l'ambasciata turca a roma x il discorso secondo mezzo intestato a unico proprietario x importazione temporanea , finora nulla , speriamo ... . carlo
In risposta al messaggio di salito del 06/02/2026 alle 19:30:39roma mi ha RISPOSTO .... MA mi rimanda presso ambasciata turca in turchia e ... quindi ? l'ho contattata e ... aspettiamo . intanto chiedo sarebbe possibile lasciare il quad e rimorchio presso campeggio in grecia in assoluta sicurezza ? .
devi immedesimarti nel loro ritmo inscallaha ... ...prova con Milano dicono che li tira in altra aria
In risposta al messaggio di marinox del 07/02/2026 alle 18:07:50In Turchia c'e un'ambasciata turca??
roma mi ha RISPOSTO .... MA mi rimanda presso ambasciata turca in turchia e ... quindi ? l'ho contattata e ... aspettiamo . intanto chiedo sarebbe possibile lasciare il quad e rimorchio presso campeggio in grecia in assoluta sicurezza ? . carlo
In risposta al messaggio di orme del 16/02/2026 alle 11:51:56Si
torno un attimo sulla SIM turca: perdonate la domanda banale, è semplice farla? poi c'è da attivarla o basta inserirla e funziona? tnks
https://consistanbul.esteri.it/it/
In risposta al messaggio di DonLimpio del 17/02/2026 alle 11:40:27grazie!
Si sono andato in un negozio turkcell a Edirne (operatore cha faceva il prezzo migliore al tempo) vogliono un passaporto con timbro di ingresso si paga , si mette nel cell e fine sempre avuto un' ottima ricezione (perfinoin vetta al nemrut dagi) spesso in 5g @marinox .. credo sia l' ambasciata Italiana a Istanbul .. avevo telefonato per un'informazione mentre ero la' e devo dire che sono stati solerti e gentili .. e mi hanno pure richiamato per sapere se avevo risolto (No ma questa e' un'altra storia ;) )
In risposta al messaggio di DonLimpio del 17/02/2026 alle 11:40:27grazie . inviata richiesta .... speriamo .
Si sono andato in un negozio turkcell a Edirne (operatore cha faceva il prezzo migliore al tempo) vogliono un passaporto con timbro di ingresso si paga , si mette nel cell e fine sempre avuto un' ottima ricezione (perfinoin vetta al nemrut dagi) spesso in 5g @marinox .. credo sia l' ambasciata Italiana a Istanbul .. avevo telefonato per un'informazione mentre ero la' e devo dire che sono stati solerti e gentili .. e mi hanno pure richiamato per sapere se avevo risolto (No ma questa e' un'altra storia ;) )
In risposta al messaggio di orme del 16/02/2026 alle 11:51:56Noi facciamo le sim locali ovunque passiqmo, anche nell'UE, se ci fermiamo piu tempo. Anche in Turchia. E chiediamo sempre inserire la sim nel nostro cell e farla partire. Ci pensa il venditore.
torno un attimo sulla SIM turca: perdonate la domanda banale, è semplice farla? poi c'è da attivarla o basta inserirla e funziona? tnks
In risposta al messaggio di jana del 17/02/2026 alle 19:18:43grazie!
Noi facciamo le sim locali ovunque passiqmo, anche nell'UE, se ci fermiamo piu tempo. Anche in Turchia. E chiediamo sempre inserire la sim nel nostro cell e farla partire. Ci pensa il venditore.