https://park4night.com/fr/lieu/...
In risposta al messaggio di antar del 08/11/2022 alle 21:06:53Marsiglia, (come pure Barcellona piu avanti) sono posti che ci si va se si vogliono visitare specificamente, e cercando sosta in ambiente sorvegliato, e superando le difficoltà logistiche, certo non sono tappe di passaggio che per quelle ci sono tantissime possibilità tranquille.
Ciao, anch'io quando scendo in Spagna cerco sempre di arrivare a S.Marie de la mer , per dormire e ripartire poi su strada normale St. Gilles, Vauvert, Lunel , non mi fermerei mai a Marsiglia. Parto da Bo....ci arrivo tranquillamente ..o quasi... Buoni km
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/11/2022 alle 09:36:08Si, proprio, andammo a Marsiglia una settimana abbondante a Novembre 2015 e ricordo come un soggiorno piacevolissimo in una città veramente particolare. Veramente un peccato la chiusura della AA, ma avrà avuto i suoi validi motivi.
La questione è che Marsiglia ha TANTE cose interessanti tali da ripetere il passaggio, e la chiusura del Marly Parc è davvero un problema, era il posto perfetto (o quasi). Dovremmo fare una class action nei confronti del comune. Parimenti la chiusura della AA di Saint Tropez, in questo caso per una causa luttuosa. Ci ho passato numerosi capodanni.
www.iz4dji.it