CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dritte su Ungheria

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 00:25:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 00:12:43

Di sera ok, ma di giorno, cosa faccio, scavo una buca e mi ci sepellisco sotto una pietra?
Dipende... potrebbe essere che apri ombrello! Ho avuto turni tra luglio e agosto che i miei turisti stavano fuori con le felpe e giubotti! devil
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 00:30:49
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2019 alle 00:25:07

Dipende... potrebbe essere che apri ombrello! Ho avuto turni tra luglio e agosto che i miei turisti stavano fuori con le felpe e giubotti! 
Magari! Dal freddo e pioggia ci si difende, ma dal caldo no sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 18:31:46
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 00:30:49

Magari! Dal freddo e pioggia ci si difende, ma dal caldo no
Tommaso ma sei proprio terrorizzato dal caldosurprise! Io da uomo del sud riesco a sopportarlo ma capisco.... chi non c'è la fa. Comunque l'Ungheria merita la visita magari sposta il periodo vacci a metà settembre wink
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 20:29:46
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/02/2019 alle 18:31:46

Tommaso ma sei proprio terrorizzato dal caldo! Io da uomo del sud riesco a sopportarlo ma capisco.... chi non c'è la fa. Comunque l'Ungheria merita la visita magari sposta il periodo vacci a metà settembre 
Purtroppo anche se lavoro in proprio riesco a tenermi libero tutto Agosto, perchè anche la mia clientela è via, ma non altri mesi.
Anche oggi mia moglie ha nominato l Ungheria, mi sa proprio che mi tocca.
Poi, sono sicuro che mi piacerà tanto, nonostante il caldo.
Effettivamente non è il caldo che mi da fastidio, ma il caldo umido, perchè anche con 27° umidi incominco a sudare come una fontana anche da fermo, e se cammino dopo poco ho tutti i vestiti fradici come fossi caduto in acqua, e mi sembra di essermi fatto la pipi addosso da tanto che sono fradicio, e poi mi cola negli occhi e negli occhiali e incomincia a salirmi il nervoso angry.
Sono stato anche in posti molto caldi, ma secco e ventilato e dove non si suda e nessun fastidio.

Però mi attirano molto le pianure e i parchi della Ungheria, e casomai qualche paesino ancora con la vita tradizionale.

Qualche anno fa sono stato in Polonia e nella zona sul confine con la Bielorussia e la Ucraina, mi è piacciuto tantissimo, paesini dove la gente gira ancora con il carrett e il somarino, gente all antca, gentili e disponibili, anche se in quei posti pochi parlavano inglese e quindi si andava un po a intuito e sorrisi.

Spero in Ungheria di trovare ancora qualche posto così ancora un po fuori dal mondo.

Chi ha diari o segnalazioni, leggerò tutto molto volentieri perchè dopo Pasqua mi metto a studiare un itinerario.
(Prima di Pasqua studio il viaggio di Pasqua).

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 00:15:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/02/2019 alle 20:29:46

Purtroppo anche se lavoro in proprio riesco a tenermi libero tutto Agosto, perchè anche la mia clientela è via, ma non altri mesi. Anche oggi mia moglie ha nominato l Ungheria, mi sa proprio che mi tocca. Poi, sono sicuro
che mi piacerà tanto, nonostante il caldo. Effettivamente non è il caldo che mi da fastidio, ma il caldo umido, perchè anche con 27° umidi incominco a sudare come una fontana anche da fermo, e se cammino dopo poco ho tutti i vestiti fradici come fossi caduto in acqua, e mi sembra di essermi fatto la pipi addosso da tanto che sono fradicio, e poi mi cola negli occhi e negli occhiali e incomincia a salirmi il nervoso . Sono stato anche in posti molto caldi, ma secco e ventilato e dove non si suda e nessun fastidio. Però mi attirano molto le pianure e i parchi della Ungheria, e casomai qualche paesino ancora con la vita tradizionale. Qualche anno fa sono stato in Polonia e nella zona sul confine con la Bielorussia e la Ucraina, mi è piacciuto tantissimo, paesini dove la gente gira ancora con il carrett e il somarino, gente all antca, gentili e disponibili, anche se in quei posti pochi parlavano inglese e quindi si andava un po a intuito e sorrisi. Spero in Ungheria di trovare ancora qualche posto così ancora un po fuori dal mondo. Chi ha diari o segnalazioni, leggerò tutto molto volentieri perchè dopo Pasqua mi metto a studiare un itinerario. (Prima di Pasqua studio il viaggio di Pasqua).  
...
>Visto le tue preferenze, chiedero qualche particolarita alla mia amica tereza, che tu ben conosci da alcuni tigella party, la mia vicina di muzla.  Lei e' di madrelingua ungherese e conosce Ungheria meglio di sue scarpe. E anche lei predilige i posti piu meno sperduti e caratteristici.  Ne parlero con lei a marzo quando saremo su, tanto tu fino a pasqua non ci pensi... Poi ti passero le info. 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 00:51:14
In risposta al messaggio di jana del 02/02/2019 alle 00:15:09

>Visto le tue preferenze, chiedero qualche particolarita alla mia amica tereza, che tu ben conosci da alcuni tigella party, la mia vicina di muzla.  Lei e' di madrelingua ungherese e conosce Ungheria meglio di sue scarpe.
E anche lei predilige i posti piu meno sperduti e caratteristici.  Ne parlero con lei a marzo quando saremo su, tanto tu fino a pasqua non ci pensi... Poi ti passero le info. 
...
Sapevo di potere contare su di te !

Poi mi mandi anche le vostre coordinate così poi sconfino e vengo a ringraziarti di persona wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 15:15:24
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2019 alle 00:51:14

Sapevo di potere contare su di te ! Poi mi mandi anche le vostre coordinate così poi sconfino e vengo a ringraziarti di persona
Sarebbe il meno! Poi se porti un po di lambruschino allora si che ci siamo! laughlaugh
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 15:43:56
In risposta al messaggio di jana del 02/02/2019 alle 15:15:24

Sarebbe il meno! Poi se porti un po di lambruschino allora si che ci siamo! 
Direi che Lambrusco contro Goulash mi sembra una proposta vantaggiosa winklaugh
Ma portare del Lambrusco a dei Modenesi bisogna che scelgo bene wink

Probabilmente però quest anno ci capita un impegno l 8 Agosto (imparato ieri e sono ancora incavolato) e quindi avremo meno giorni del solito crying sempre che non cambi qualcosa.
Quindi forse il viaggio in Ungheria capita a fagiolo, viaggio semplice, e breve.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link