In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 00:12:43Dipende... potrebbe essere che apri ombrello! Ho avuto turni tra luglio e agosto che i miei turisti stavano fuori con le felpe e giubotti!
Di sera ok, ma di giorno, cosa faccio, scavo una buca e mi ci sepellisco sotto una pietra?
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2019 alle 00:25:07Magari! Dal freddo e pioggia ci si difende, ma dal caldo no
Dipende... potrebbe essere che apri ombrello! Ho avuto turni tra luglio e agosto che i miei turisti stavano fuori con le felpe e giubotti!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/01/2019 alle 00:30:49Tommaso ma sei proprio terrorizzato dal caldo
Magari! Dal freddo e pioggia ci si difende, ma dal caldo no
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/02/2019 alle 18:31:46Purtroppo anche se lavoro in proprio riesco a tenermi libero tutto Agosto, perchè anche la mia clientela è via, ma non altri mesi.
Tommaso ma sei proprio terrorizzato dal caldo! Io da uomo del sud riesco a sopportarlo ma capisco.... chi non c'è la fa. Comunque l'Ungheria merita la visita magari sposta il periodo vacci a metà settembre
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/02/2019 alle 20:29:46>Visto le tue preferenze, chiedero qualche particolarita alla mia amica tereza, che tu ben conosci da alcuni tigella party, la mia vicina di muzla. Lei e' di madrelingua ungherese e conosce Ungheria meglio di sue scarpe. E anche lei predilige i posti piu meno sperduti e caratteristici. Ne parlero con lei a marzo quando saremo su, tanto tu fino a pasqua non ci pensi... Poi ti passero le info.
Purtroppo anche se lavoro in proprio riesco a tenermi libero tutto Agosto, perchè anche la mia clientela è via, ma non altri mesi. Anche oggi mia moglie ha nominato l Ungheria, mi sa proprio che mi tocca. Poi, sono sicuroche mi piacerà tanto, nonostante il caldo. Effettivamente non è il caldo che mi da fastidio, ma il caldo umido, perchè anche con 27° umidi incominco a sudare come una fontana anche da fermo, e se cammino dopo poco ho tutti i vestiti fradici come fossi caduto in acqua, e mi sembra di essermi fatto la pipi addosso da tanto che sono fradicio, e poi mi cola negli occhi e negli occhiali e incomincia a salirmi il nervoso . Sono stato anche in posti molto caldi, ma secco e ventilato e dove non si suda e nessun fastidio. Però mi attirano molto le pianure e i parchi della Ungheria, e casomai qualche paesino ancora con la vita tradizionale. Qualche anno fa sono stato in Polonia e nella zona sul confine con la Bielorussia e la Ucraina, mi è piacciuto tantissimo, paesini dove la gente gira ancora con il carrett e il somarino, gente all antca, gentili e disponibili, anche se in quei posti pochi parlavano inglese e quindi si andava un po a intuito e sorrisi. Spero in Ungheria di trovare ancora qualche posto così ancora un po fuori dal mondo. Chi ha diari o segnalazioni, leggerò tutto molto volentieri perchè dopo Pasqua mi metto a studiare un itinerario. (Prima di Pasqua studio il viaggio di Pasqua).
In risposta al messaggio di jana del 02/02/2019 alle 00:15:09Sapevo di potere contare su di te !
>Visto le tue preferenze, chiedero qualche particolarita alla mia amica tereza, che tu ben conosci da alcuni tigella party, la mia vicina di muzla. Lei e' di madrelingua ungherese e conosce Ungheria meglio di sue scarpe.E anche lei predilige i posti piu meno sperduti e caratteristici. Ne parlero con lei a marzo quando saremo su, tanto tu fino a pasqua non ci pensi... Poi ti passero le info.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2019 alle 00:51:14Sarebbe il meno! Poi se porti un po di lambruschino allora si che ci siamo!
Sapevo di potere contare su di te ! Poi mi mandi anche le vostre coordinate così poi sconfino e vengo a ringraziarti di persona
In risposta al messaggio di jana del 02/02/2019 alle 15:15:24Direi che Lambrusco contro Goulash mi sembra una proposta vantaggiosa
Sarebbe il meno! Poi se porti un po di lambruschino allora si che ci siamo!
www.iz4dji.it