CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

E poi ci si chiede il perchè

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 22/08/2007 alle: 01:00:11
non si neghi che siete(siamo?)esterofili. Abbiamo delle meraviglie sotto i piedi e davanti agli occhi e andiamo sulle pietraie croate. e come se non bastasse qualcuno se ne vanta pure... Liberi tutti, comunque. Ho viaggiato per mezzo mondo, ma non riesco a non amare la mia sabbia, il mio piccolo-grande paradiso che ho a 50km da casa...per mia fortuna... Saluts Furlans[:)]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 22/08/2007 alle: 08:19:54
Scusate ma siete poi così sicuri della pulizia del mare croato ? come detto qualche post più sopra quando sono andato per tre anni in Croazia e sempre a Rovigno, camping Polary, chiedo: avete visto depuratori ? consoderate che tra il campeggio ed il villaggio adiacente mi fu detto che vi erano diverse decine di migliaia di persone. Bene vi dico solo che se avete fatto in bici la ciclabile campeggio/rovigno dovreste aver visto che ad un certo punto su un ansa si vede benissimo una gobba in calcestruzzo sotto l'acqua che nasconde un bel tubo che porta i liquami al largo!!!!!! Bene finché le correnti sono favoreli tutto OK i liquami vanno perso il largo ed ai pesci non par vero ma a volte con vento contrario vi potete immaginare dove vanno ! Quindi state attenti perchè dei depuratori manco l'ombra... Massimo
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 24/08/2007 alle: 07:15:22
finalmente qualcuno che se lo chiede... La risposta caro amico te la sei data da solo. Anche ad Amalfi il mare è di cobalto ma questo è normale nei fondi rocciosi. Ni fondi sabbiosi come il nostro adriatico l'acqua non piò che essere un pò torbida vicino alla costa. Provate a controllare i dati batteriologici di Lignano o Bibione con quelli Kroati...o di Amalfi. Nuotate nella C...a. O quasi!
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 24/08/2007 alle: 08:15:24
Cia Autoclave, hai perfettamente ragione ! hai visto alla mia affermazione il tread si è bloccato ! Il mio lavoro lo svolgo come tecnico in parte anche nel settore "fogne" e come deformazione professionale, quando sono in giro guardo anche certi aspetti che sono "fondamentali". Bene negli anni che sono andato in Croazia NON ho visto mai un depuratore ( e da uno nel settore sa dove guardare per individuarli) ........ Poi ognuno si diverte dove gli pare......... Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 24/08/2007 alle: 08:25:25
siete proprio de coccio..........il post non era sulla bellezza del mare o sulla sua estrema pulizia.....anche perchè a ts e limitrofi gli scarichi non finiscono nei depuratori e credetemi lo so bene....ma era sul fatto che come in mille altre cose in italia si cerca di sfruttare ed i......e il turista facendogli vedere mille e dandogli zero.....siamo o non siamo ilo bel paese conosciuto in tutta europa?
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:17:54
Con le correnti e le profondita' che ci sono nel lato dalmato dell'Adriatico, lo smaltimento al largo e' sufficente. Qui la battaglia e' di campnile, Lioto..
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:54:17
si infatti me ne sono accorto e non rispoderò più......
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 24/08/2007 alle: 12:14:17
Ciao Mauro, sei stato in Grecia [8D][8D][8D] quest'estate? Hai da consigliarmi un itinerario, comprensivo del nome dei campeggi? Grazie 1000 [:)][:)][:)] A presto Marc
18
riccio1
riccio1
24/08/2007 5
Inserito il 24/08/2007 alle: 18:53:19
Ho appena concluso le mie vacanze durante le quali, con la mia famiglia, volevo visitare la Croazia costiera (Istria e Dalmazia) ma purtroppo ho dovuto cambiare itinerario dopo essere stato vittima di alcuni episodi di intolleranza nei miei confronti verificatisi solo per il fatto di essere italiano. Non pretendevo di essere accolto a braccia aperte e non voglio fare assolutamente di tutta l'erba un fascio ma, avendo già viaggiato in camper in altri paesi europei, ho potuto constatare fin da subito l'impreparazione e la mancanza della giusta cortesia nei confronti di noi ospiti da parte di coloro che del turismo vogliono fare un' occasione di sviluppo. A parte i servizi scadenti di campeggi a quattro stelle forniti a prezzi esorbitanti (Umag, camping Stella Maris), nella città di Porec siamo stati oggetto di un'aggressione da parte di un gruppo di giovani ubriachi che, alle cinque e mezzo del mattino, hanno dimostrato il loro disprezzo nei nostri confronti spintonando il nostro camper, lanciandoci contro degli oggetti e accusandoci di essere degli approfittatori solo perchè eravamo lì, in un'area di parcheggio a pagamento solo nelle ore diurne. Solo la mia decisione nel reagire, la mia prestanza fisica e la presenza di alcuni altri camper di italiani li hanno convinti a desistere dal continuare a molestarci. Premetto che ero arrivato in città la sera precedente, che avevo regolarmente pagato il parcheggio dalle 20 alle 22 e che avevo lasciato un po' dei miei euro in un ristorante ed in alcuni negozi in cui eravamo andati a fare shopping. Nella serata dello stesso giorno, il 5 agosto, ci siamo spostati a Pola dove siamo arrivati alle 22 e ci siamo fermati in un'area a pagamento presso il porto in via Petra. Subito si è avvicinato un parcheggiatore (abusivo) con tanto di distintivo e tagliando di parcheggio e mi ha chiesto 5 € . Io gli ho risposto che il parcheggio era a pagamento fino alle 22 e che eventualmente avrei dovuto pagare in Kune. Lui non ha capito ed io, intuendo che quello che mi aveva chiesto fosse un "pizzo", ho pagato la...tassa di soggiorno extra. Ci siamo quindi avviati per una visita notturna della città e, dopo il consueto shopping, alla 23 e trenta siamo ritornati al camper. Ci siamo accorti subito che durante la nostra assenza avevamo ricevuto visite ed infatti, dopo aver forzato una finestra, ci avevano rubato un computer portatile nuovo di zecca, il navigatore satellitare (tra l'altro non utilizzabile in Croazia), una macchina fotografica digitale, un orologio ed altre piccole apparecchiature elettroniche. Abbiamo deciso di spostarci quindi in un luogo più sicuro ma c'è stato ancora tempo per un'altra manifestazione di inciviltà messa in atto da alcuni giovinastri che al nostro passaggio ci hanno gridato... quanto siamo simpatici noi italiani. Il giorno dopo siamo andati al posto di polizia di Pola per denunciare il furto e, dopo essere stati trattati non proprio gentilmente da parte degli impiegati e degli agenti deputati a ricevere il pubblico e a dare informazioni, abbiamo impiegato l'intera mattinata per espletare le formalità. Abbiamo deciso quindi che per adesso la Croazia non aveva più nulla da dirci e, dopo aver convertito in euro le kune che avevamo già cambiato, siamo rientrati in Italia profondamente delusi nelle aspettative di conoscere un paese di cui, già precedentemente, non avevo sentito parlar bene. E poi il mare che ho visto... non era niente di speciale![:(]
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 25/08/2007 alle: 19:30:28
l'episodio spiacevole del furto è di certo sfortunato. Immagino il tuo stato d'animo; non lo metterei però nel mucchio delle cose per definire "evitabile" la croazia. Di certo però l'intolleranza verso gli Italiani, specialmete da parte dei giovani è evidente in ogni situazione. Fino a ieri erano mille anni indietro e ora che un minimo si stanno "civilizzando" e cominciano a vedere il soldino fanno i gradassi. Mi si passi i termini forti, ma chi non vede è in malafede, perchè mentre in Italia si cerca e ci si scandalizza per i dettagli all'estero(il peggior estero) si passa sopra a cose intollerabili. Non è campanile amico Lioto, è una realtà che sei e siete liberi di vivere... Ma non saccontate per favore che il paradiso è a un'ora da qui...
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 26/08/2007 alle: 14:33:08
Vi voglio solo ricordare che tutti quei bei posti.... erano nostri e grazie ai nuovi governi, i politici hanno firmato un nuovo concordato per altri 99 anni..... Chissà se con dei VERI politici ce li avrebbero tornati in qualche modo... SIGH![V]
quote:Originally posted by lioto
e poi ci si chiede il perchè i turisti nelle località turistiche del nord est italia siano in calo.....sono appena rientrato da 4 giorni in istria e a parte la facilità con cui si raggiungono le località dal confine (30 min da ts a parenzo) con la nuova strada che collega il confine croato a pola, le strutture (campeggi) di ottimo livello pulite con piazzole sul mare delimitate ed immense con servizi igienici all'altezza e molto molto puliti,tutta la costa attrezzata per far si che il turista sia a proprio agio, la gente del luogo che ha capito che il turista bisogna coccolarselo così ti porta i soldini, i prezzi del campeggio dei ristoranti (18 euro per cena completa di pesce a testa con ottima qualità e credetemi che me ne intendo), la sera poi sia a rovigno che a parenzo che a pola una moltitudine di offerte e di bella gente........infatti chissà perchè i tedesci e gli austriaci che fino a poco tempo fà inondavano le nostre spiagge ora popola i litorali croati?italiani svegliatevi o se no sarà finita nel momento in cui una bella autostradina collegherà il nostro bel paese al loro.....meditate.......ah si non ho parlato del mare ma è meglio non affrontare il problema visto la loro fortuna nell avere fondali ghiaiosi.... >
>
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 16:32:13
Ci manca solo un ricordo dell'impresa Fiumana , con un bel "Avanti arditi", e il quadro e' completo.
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 16:33:56
Faccio inoltre presente che in Croazia, almeno fino all'anno scorso E'PROIBITA LA SOSTA LIBERA durante la notte e BISOGNA ANDARE IN STRUTTURE AUTORIZZATE. Probabilmente l'amico che ha passato una pessima esperienza non ha fatto conto di questo..
daneel
daneel
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 21:13:50
ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza Croata di quest'estate. Prima di tutto, mi ritengo deluso in maniera esagerata relativamente alle tanto decantate coste croate. Rispondo subito a chi obbietterà che non ho visto questo o quello, vi confermo che ho fatto tutta la costa, dall'Istria fino a Dubrovnik, isole comprese. Saro' brevissimo: il mare: ritengo che il tanto decantato mare croato, non abbia niente da invidiare a quello Italiano (Puglia, Calabria, Sardegna, etc etc), inoltre è piu freddo, nn so perchè, ma lo è. per quanto riguarda la pulizia dello stesso, posso dire che in alcune zone ho trovato di peggio che in Italia (se poi dipende dalle persone non so). Prezzi: per quanto riguarda il cibo, vero che mangi con pochi soldi, vero è anche che hai poca scelta. La carne lascia molto a desiderare, per il pesce, ho provato ad acquistarlo ma ripeto pochissima scelta, e nei ristoranti idem. campeggi (obbligatoria la sota in campeggio) vero...costano poco...ma ragazzi quel poco è davvero rubato per quanto viene offerto, servizi da terzo mondo (igienici in quanto market o altri servizi sono quasi sconosciuti) ovviamente parlo dei campeggi tanto decantati da tutti, quelli da poche kune, se poi si trova il campeggio con servizi decenti e magari un piccolo market fornito di qualcosa, i prezzi ono come queli italiani. Cordialità: finche conviene, tutti parlano italiano, finita la necessità, nessuno piu capisce la lingua e parla solo croato. Onestà: chissa perchè quando facevano i conti erano sempre errati a loro vantaggio, con richiesta di euro, le kune pareva facessero schifo. organizzazione: daccordo che si stanno risollevando da un conflitto devastante, ma non devono certo aprofittare dei ricchi turisti italiani. presenza di turismo austrotedesco: non so se chi dice che in italia i tedeschi o quant'altro non vengono piu e vanno in croazia, posso dire che ho visto una marea di polacchi, slovacchi, ungheresi, ma pochi tedesche e austriaci (ovviamente in valore relativo e nn assoluto) mentre in una sosta in italia in zona Lignano/Bibione ho visto una marea di tedeschi, con aggiunta di olandesi. Concludendo: sono convinto che chi decanta tanto la croazia, avrà senz'altro le sue buone ragioni, ma non venga a prendere n giro dicendo mare da sogno, prezzi bassissimi etc etc. Per me la Croazia mi ha visto quest'anno e non so se mi vedrà ancora. meglio la nostra terra, costerà anche un po di piu ( e puntualizzo il po) ma servizi e quant'altro sono a livelli spaziali. Ultimo appunto: se in italia ci si lamenta del come vengono trovati determinati servizi (uno su tutti i servizi igienici) la pulizia ed il come si trovano dipende da chi li usa, nn da chi li gestisce....quindi chiamando in causa il grande Guccini...Viva l'Italia
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/08/2007 alle: 22:42:32
Mi vengono i brividi a pensare ai rischi che abbiamo corso nel 2006...[:D] Pula,sosta gratuita per la notte! eppure al mattino eravamo ancora li...e con 5 euro abbiamo fatto il biglietto per tutto il giorno (il parcheggiatore ci ha fatti spostare perchè altrimenti non saremmo piu usciti per troppe macchine attorno) e anche il mare non pareva tanto inquinato e sporco... Appena riesco ci torno, ma solo per vedere se è davvero come dite voi...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 26/08/2007 alle 22:43:08
18
riccio1
riccio1
24/08/2007 5
Inserito il 27/08/2007 alle: 01:01:28
Non voglio alimentare nessuna polemica né di tipo campanilistico né tantomeno di tipo politico-nostalgico. Sono camperista da tempo, conosco i rischi e i pericoli dei viaggi itineranti e quello che ho raccontato voleva essere solo una testimonianza. Ognuno può trarne le conseguenze che vuole senza per forza impartirmi lezioni gratuite di civiltà. Per conto mio posso affermare che la Croazia che ho visto non è un posto tranquillo dove passare le ferie con la propria famiglia. Ho riscontrato ostilità ed impreparazione molto più che in altri posti che ho visitato. Per finire...lo so che i ladri sono dappertutto e che non hanno nazionalità ma recarsi in un posto di polizia croato è la tipica beffa dopo il danno. Buona fine ferie a tutti
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 27/08/2007 alle: 14:39:12
quote:Originally posted by daneel
ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza Croata di quest'estate. Prima di tutto, mi ritengo deluso in maniera esagerata relativamente alle tanto decantate coste croate. Rispondo subito a chi obbietterà che non ho visto questo o quello, vi confermo che ho fatto tutta la costa, dall'Istria fino a Dubrovnik, isole comprese. Saro' brevissimo: il mare: ritengo che il tanto decantato mare croato, non abbia niente da invidiare a quello Italiano (Puglia, Calabria, Sardegna, etc etc), inoltre è piu freddo, nn so perchè, ma lo è. per quanto riguarda la pulizia dello stesso, posso dire che in alcune zone ho trovato di peggio che in Italia (se poi dipende dalle persone non so). Prezzi: per quanto riguarda il cibo, vero che mangi con pochi soldi, vero è anche che hai poca scelta. La carne lascia molto a desiderare, per il pesce, ho provato ad acquistarlo ma ripeto pochissima scelta, e nei ristoranti idem. campeggi (obbligatoria la sota in campeggio) vero...costano poco...ma ragazzi quel poco è davvero rubato per quanto viene offerto, servizi da terzo mondo (igienici in quanto market o altri servizi sono quasi sconosciuti) ovviamente parlo dei campeggi tanto decantati da tutti, quelli da poche kune, se poi si trova il campeggio con servizi decenti e magari un piccolo market fornito di qualcosa, i prezzi ono come queli italiani. Cordialità: finche conviene, tutti parlano italiano, finita la necessità, nessuno piu capisce la lingua e parla solo croato. Onestà: chissa perchè quando facevano i conti erano sempre errati a loro vantaggio, con richiesta di euro, le kune pareva facessero schifo. organizzazione: daccordo che si stanno risollevando da un conflitto devastante, ma non devono certo aprofittare dei ricchi turisti italiani. presenza di turismo austrotedesco: non so se chi dice che in italia i tedeschi o quant'altro non vengono piu e vanno in croazia, posso dire che ho visto una marea di polacchi, slovacchi, ungheresi, ma pochi tedesche e austriaci (ovviamente in valore relativo e nn assoluto) mentre in una sosta in italia in zona Lignano/Bibione ho visto una marea di tedeschi, con aggiunta di olandesi. Concludendo: sono convinto che chi decanta tanto la croazia, avrà senz'altro le sue buone ragioni, ma non venga a prendere n giro dicendo mare da sogno, prezzi bassissimi etc etc. Per me la Croazia mi ha visto quest'anno e non so se mi vedrà ancora. meglio la nostra terra, costerà anche un po di piu ( e puntualizzo il po) ma servizi e quant'altro sono a livelli spaziali. Ultimo appunto: se in italia ci si lamenta del come vengono trovati determinati servizi (uno su tutti i servizi igienici) la pulizia ed il come si trovano dipende da chi li usa, nn da chi li gestisce....quindi chiamando in causa il grande Guccini...Viva l'Italia >
> Finalmente una persona realista ed obbiettiva! Anch'io in tanti anni di turismo in Croazia, ho riscontrato questi atteggiamenti. Non sò come mai, ma postando le brutte esperienze riguardo a Slovenia e Croazia nei vari forum, ti aggrediscono come se avessi rubato in chiesa!! Chissà perchè alcuni italiani difendono tanto la Croazia... credo che questi siano in fondo croati che si spacciano per italiani e mirano a difendere i loro interessi. Non si può spiegare altrimenti questo accanimento spietato peggio che se gli tocchi la moglie o il marito! In realtà, persone così obbiettive come daneel è difficile da trovare, strano perchè a volte si impara più dalle brutte esperienze, (meglio quelle degli altri[:D]) che da quelle completamente belle! Certo che per la bellezza delle coste, dipende molto da dove si capita. A vederle da lontano sembrano tutte belle, ma poi quando ci vai lì di persona magari scopri che le rocce sono troppo appuntite ed è impossibile sdraiarsi o sedersi e poi effettivamente, più al sud vai, più l'acqua è fredda. Ricordo la vista stupenda di queste isole dalla strada (verso Zara) e la delusione a tuffarcisi dentro poichè la temperatura era prossima allo zero (in giugno)!!! Ecco perchè non si vedeva anima viva sulla costa che sembrava selvaggia ed ed "incontaminata"!! Per la cordialità sono pienamente d'accordo ed aggiungerei, attenzione veramente a non avere a che fare con la Polizia anche per una semplice contravvenzione! Anche se l'epoca di Tito è finita, la mentalità è sempre rimasta tale! Non sò se qualcuno di voi ha l'esperienza di quando era ancora Yugoslavia in cui se ti fermavano non potevi contestare nulla poichè era di rito la frase "più ti parli più ti paghi". Ad oggi hanno solo imparato un pò meglio l'italiano ma la politica è rimasta tale... Contravvenzioni per vantati eccesi di velocità con lo spauracchio della lettura con il laser di cui mai e poi mai ti forniranno le prove sono all'ordine del giorno. Questo forse di più in Slovenia nella quale c'è un'odio verso il turismo che la attraversa e non la tocca arrecandone solo disagi. Ma anche in Croazia, a periodi, usano fare cassa con questo metodo, ma non cassa per il comune... diciamo cassa "privata"! Sull'isola di Veglia ci hanno sequestrato nell' 89, tutta l'attrezzatura subacquea, il gommone ed anche attrezzature di persone che non erano al momento in acqua ma beatamente sdraiate al sole... Quando abbiamo preteso il processo, nessuno capiva più l'italiano, specie in questura! Poi abbiamo visto i poliziotti che scaricavano le attrezzature dalla barca alle loro macchine invece che su quelle di servizio.... Mah! Quando avrò il confronto con il nostro sud Italia (Gargano, Puglia e Calabria) forse decanterò anch'io la Croazia, forse; sinora, avendo solo l'esperienza della Sardegna, posso solo dire che è mille volte meglio l'Italia, almeno per quanto riguarda il mare!
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 27/08/2007 alle: 14:48:55
quote:Originally posted by gru-nt
Ci manca solo un ricordo dell'impresa Fiumana , con un bel "Avanti arditi", e il quadro e' completo. >
> No, tranquillo! L'impresa italiana è stata più grande ed ora il motto dovrebbe essere "Avanti, traditi" [B)][;)]
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 12/09/2007 alle: 19:59:15
Tanto per rinvigorire un argomento che si é un po' spento. Sarà vero il fatto dei depuratori (io non ho dati al riguardo) ma sinceramente preferisco nuotare a Rovigno e non a Lignano. Anzi, non faccio il bagno a Lignano da parecchi anni. Domenica scorsa sono andato a Lignano per fare un confronto empirico dell'acqua. Vi faccio vedere due foto. Giudicate voi. Ogni opinione in merito e perfettamente accettabile e lecita. A chi piace e a chi no! Comunque, tanto per parlare tra di noi, le acque a Lignano saranno pulite ma andate sulla punta vicino al faro a contare le imbarcazioni che entrano ed escono dalla laguna. Io domenica mi sono stupito, non me ne ero mai accorto, non vorrei sbagliare ma erano fra le 100 e le 200 unità. Comunque ... a voi il confronto !!! Mandi. Rovigno (fra il Polari e la città, prima di Punta corrente.) Lignano Sabbiadoro Ufficio spiaggia n° 1 (vicino al faro)

Modificato da rosaland il 12/09/2007 alle 20:06:33
vegiu
vegiu
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 13:21:12
Ecco ora capisco tante cose! La filosofia dei viaggi e della vacanza in camper dov'e' finita. Sembra che i piu' abbiano scelto il camper per andare chissa' dove solo perche' il camping,il ristorante,la corrente la sdraio,l'ombrellone,il posto per il cane ecc.ecc. costano meno rispetto a Canicatti o a Castelcasaccio! Non saranno certamente i camper a cambiare le rotte turistiche dei prossimi anni,mettiamoci il cuore in pace, facciamo ragionamenti e viaggi da camperista. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link