Questa estate, girovagando con il mio vecchio camper tra i monti e le vallate dei Carpazi, spesso mi fermavo per alcuni giorni in mezzo a interminabili foreste, lontano da tutto, spesso vicino a qualche torrente. Mi gustavo cosi la frescura del bosco, non c'era silenzio assoluto, sentivo solo l'acqua del torrente e qualche uccello che cantava li vicino, Di notte ogni tanto all'esterno del camper, si accendevano le mie luci automatiche, che mi avvisano se qualcuno si avvicina troppo, le sirene ovviamente staccate, significa che qualche animale si è avvicinato, ma che io non ho mai visto. Il secondo giorno, verso le sei di sera, sento dei rumori, non sono uscito dal camper, ma guardando dalla finestra che tenevo chiusa per non far entrare le zanzare, ho visto un amico che si era avvicinato curiosamente al mio mezzo. Non si puo fare, lo so è proibito, ma io non ho resistito, e ho buttato a 2 metri dal camper un po di biscotti. cosi sono riuscito a fotografarlo, senza fare nessun rumore, dopo due tre minuti, se ne è andato per i fatti suoi. meravigliosa esperienza.