CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Elada s'agapao (Grecia ti amo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:23:55
Yasas Ciao Ti canete? Come state? I elada ine polì orea La Grecia è molto bella I eglienes in kalus antropi I Greci sono buone persone O, non prendete tutto per oro colato, io NON conosco il greco, conosco 100 vocaboli e li metto insieme. Ciao a tutti
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:06:08
quote:Originally posted by Grinza
Yasas Ciao Ti canete? Come state? I elada ine polì orea La Grecia è molto bella I eglienes in kalus antropi I Greci sono buone persone O, non prendete tutto per oro colato, io NON conosco il greco, conosco 100 vocaboli e li metto insieme. Ciao a tutti >
> Ciao Grinza, forse a Luglio vado a fare una full immersion anch'io. Se hai dei suggerimenti cerca, su questo forum "E adesso Grecia". Ciao Salvo-SA
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:24:56
ya sas Ciao a voi Isse kala? Altro modo per dire come stai Kala, efkaristo, kie essi? Bene, Grazie, e tu? Me lene Fabio. Mi chiamo Fabio. Ime apo tin Italìa. Vengo dall'italia. Signomi: Mi scusi (quando si chiama un cameriere) Zaìzela: Vorrei Milate italikà: parlate italiano Ego ime Italos: sono italiano Zen milao ellenikà: non parlo greco zaìzela ena cafè, paracalò:vorrei un caffè perfavore(con l'accento sulls i) Per il momento ciao, a dopo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 21/04/2008 alle: 20:57:54
Mia merida Una porzione dio merides 2 porzionii bicchiere bucala bottiglia makeri coltello pirugni forchetta cutagli cucchiaio cutalaki cucchiaino potiri nerò acqua crasì vino portocalada aranciata poso kagni quanto costa?
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:22:02
bravo grinza, hai aperto il 3D suggerito, almeno su questo, sicuramente, abbiamo una idea abbastanza simile [:D][;)] dato che non l'avevo visto prima, ed avevo già messo un post di argomento "didattico" sul 3D vecchio, faccio un copia incolla, giusto per avviare qualche discussione ciao a tutti sto kalò... kai stin epomeni forà (ogni bene e..alla prossima) gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff
quote:Originally posted by fabiofabbri
Signomi Yia sou, fili mou Kie ego xero, kie grafo,kie ziavaso lighies lexis apo ellinika. Tora , kano to mazima apo ellenika. m'aressi kie t'agapao i ellaza. Ciao (traduzione per gli altri) Ciao amici miei anch'io conosco, scrivo,e leggo poche parole di greco. Ora , faccio lezione di greco. Mi piace e amo la grecia. Come me la cavo? Se aprite un post chiamatelo "Grecia Ti amo" Ciao Fabio >
> ciao Fabio, se non sbaglio sei quello con la fattoria in romagna e l'attività sull'isola greca, no? allora, visto che interessa, voglio parlare della base per comunicare in greco in questo modo, che è la trasposizione grafica della pronuncia, soprattutto delle lettere "greche" e dei dittonghi se n'è già parlato da qualche parte, e penso che non ci siano regole certe, molto dipende dalle abitudini mi è venuto in mente da alcune cose che ho stentato a capire, proprio per la grafica.... ad esempio la "gamma" (da leggere con la "gh" gutturale) c'è chi la scrive Y (yia sou) chi g (gia sou), chi gh (ghia sou) la "delta" però, da leggersi come l'articolo the inglese, si dovrebbe scrivere "dh" e non Z...(dhiavazo = leggo)(elladha = grecia/acc.) e il "thita" (da leggersi con think inglese) si dovrebbe scrivere th e non anche questo con la z (mathima = lezione) e poi i dittonghi che si possono scrivere o come li leggiamo in italiano oi = i ai = e ou = u oppure scrivendoli come in greco e leggendoli nello stesso modo oi = oi da leggersi i ai = ai da leggersi e ou = ou da leggersi u ecc. Fabio, quindi anche (oppure "e") da scriversi kai ( o ke) non kie ora, qualcuno si chiederà...e chissenefrega? nessuno, però a qualcuno magari sì....[:o)][;)] ciao a tutti gianni [:)]
>
>id="size4">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:17:55
Kalimèra, pedhàkia![8D]O Zìzione ime! M'arèsi aftò to 3D. Skèptome oti, an to thèlume, tha borùme sigà sigà na archìzume na miglìssume ligàki eglienikà. To pròto pròvlima ine tora: pos prepi na gràpsume? Piòs ine o orthòs mèthodos na gràpsume oli me ton idio tropo? Ou i u, th i t, k.t.l. Ti lèi o dàskalos Ghiànnis? Ghià sas stus olus tus filus tis Ellàdos. Luigi
19
ellas
ellas
23/02/2006 55
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:27:29
ÃÅÉÁ ÓÁÓ SALVE ÐÁÑÁÊÁËÏ´ÏÔÁÍ ÃÑÁÖÅÔÅ ÅËËÅÍÉÊÁ,´ÐÑÅÐÉ ÍÁ ÃÑÁÖÅÔÅ ÓÏÓÔ¼´´ PER CORTESIA QUANDO SCRIVETE IN GRECO BISOGNA CHE SCRIVETE GIUSTO ÊÁÑÉÓÔÏÕÌÅ ÐÏËÉ VI RINGRAZIO MOLTO ELLAS
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:44:03
quote:Originally posted by gigione
Kalimèra, pedhàkia![8D]O Zìzione ime! M'arèsi aftò to 3D. Skèptome oti, an to thèlume, tha borùme sigà sigà na archìzume na miglìssume ligàki eglienikà. To pròto pròvlima ine tora: pos prepi na gràpsume? Piòs ine o orthòs mèthodos na gràpsume oli me ton idio tropo? Ou i u, th i t, k.t.l. Ti lèi o dàskalos Ghiànnis? Ghià sas stus olus tus filus tis Ellàdos. Luigi >
> luigi, ti kanis...posso keros pèrasse[;)] kai i ginekka sou, ine kala? lipom, den ime dhaskalos allà to provlima grafion ine megallo epidhi, ghenikà, dhen grafoume ellenikà kathollou quindi, in italiano per comodità, propongo quanto ho imparato quando dovevo fare bigliettini da visita e carta intestata dall'italiano al greco: delta = dh thita = th gamma = gh (anche con a - o - u) x di "xeroume" con la x x di "nichta" con la ch tutte le c dure con k G di gigione ( o di gianni) = tz C di cesare = ts altre ora non mi vengono i dittonghi, già detto sopra, sia riscrivendoli come dal greco o solo come si dicono e poi ll di ellada o ellenika perchè lo scrivi gl (eglienika) o (miglissume) ? e anche usare la z per la thita mi sembra che crei confusione, ad esempio "vorrei" io lo scriverei "tha ithela" bene il resto....as sinechisoume fili [^] kalinichta sas tzianni [:D]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:24:44
Kalimèra, pedhàkia![8D]O Zìzione ime! M'arèsi aftò to 3D. Skèptome oti, an to thèlume, tha borùme sigà sigà na archìzume na miglìssume ligàki eglienikà. To pròto pròvlima ine tora: pos prepi na gràpsume? Piòs ine o orthòs mèthodos na gràpsume oli me ton idio tropo? Ou i u, th i t, k.t.l. Ti lèi o dàskalos Ghiànnis? Ghià sas stus olus tus filus tis Ellàdos. Luigi >
> luigi, ti kanis...posso keros pèrasse[;)] kai i ginekka sou, ine kala? lipom, den ime dhaskalos allà to provlima grafion ine megallo epidhi, ghenikà, dhen grafoume ellenikà kathollou quindi, in italiano per comodità, propongo quanto ho imparato quando dovevo fare bigliettini da visita e carta intestata dall'italiano al greco: delta = dh thita = th gamma = gh (anche con a - o - u) x di "xeroume" con la x x di "nichta" con la ch tutte le c dure con k G di gigione ( o di gianni) = tz C di cesare = ts altre ora non mi vengono i dittonghi, già detto sopra, sia riscrivendoli come dal greco o solo come si dicono e poi ll di ellada o ellenika perchè lo scrivi gl (eglienika) o (miglissume) ? e anche usare la z per la thita mi sembra che crei confusione, ad esempio "vorrei" io lo scriverei "tha ithela" bene il resto....as sinechisoume fili [^] kalinichta sas tzianni [:D]
>
> manamou...posses italous milane ellinika...xeroume [:)] gia mas ine pio diskoula...germanika den deriasi me ta ellinika...san italika. propandos gia mena...giati ta ellinika grammata den da ksero... krima... sas xereto.. kalinichta se olus me filakia laki i germanida
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:27:03
quote:Originally posted by laki
>
> manamou...posses italous milane ellinika...xeroume [:)] gia mas ine pio diskoula...germanika den deriasi me ta ellinika...san italika. propandos gia mena...giati ta ellinika grammata den da ksero... krima... se ine kan enas kai theli na milisi massimou...ime ston MSN kai ston skype [:D] lakide@gmx.de - gia ton MSN kai laki12003 gia ton skype sas xereto.. kalinichta se olus me filakia laki i germanida
>
>
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:54:02
Ciao, Gianni! Hai ragione, è passato tempo, e per questo ti risento con più piacere. Io e miei bene: tu e la tua famiglia? Hai visto, ho difficoltà a scrivere con i nostri caratteri certe lettere per le quali non c'è una esatta corrispondenza fonetica in italiano. Questo nasce dal fatto che le poche volte nelle quali ho avuto occasione di scrivere in greco l'ho fatto usando esclusivamente i caratteri di quella lingua, cercando di usare correttamente (ma volte azzardando) per esempio lettere diverse che hanno lo stesso suono ( vedi iota, ypsilon o ita). Riguardo all'uso dello "gl" (tha ithela na miglisso, mavra maglià), questo mi succede perché probabilmente gli amici che mi hanno insegnato quel po' di greco che conosco avevano una qualche inflessione dialettale, e me l'hanno trasmessa pari pari. Greci da tempo Italia, soprattutto qui a Firenze, e che, come sa bene anche Antonio, fra loro adoprano ancora dei vocaboli che in Grecia sono ormai fuori uso. Un abbraccio, e un caro saluto a tutti! Ke kalinichta sas! Luigi (FI)
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/04/2008 alle: 22:27:14
Ciao, Gianni! Hai ragione, è passato tempo, e per questo ti risento con più piacere. Io e miei bene: tu e la tua famiglia? Hai visto, ho difficoltà a scrivere con i nostri caratteri certe lettere per le quali non c'è una esatta corrispondenza fonetica in italiano. Questo nasce dal fatto che le poche volte nelle quali ho avuto occasione di scrivere in greco l'ho fatto usando esclusivamente i caratteri di quella lingua, cercando di usare correttamente (ma volte azzardando) per esempio lettere diverse che hanno lo stesso suono ( vedi iota, ypsilon o ita). Riguardo all'uso dello "gl" (tha ithela na miglisso, mavra maglià), questo mi succede perché probabilmente gli amici che mi hanno insegnato quel po' di greco che conosco avevano una qualche inflessione dialettale, e me l'hanno trasmessa pari pari. Greci da tempo Italia, soprattutto qui a Firenze, e che, come sa bene anche Antonio, fra loro adoprano ancora dei vocaboli che in Grecia sono ormai fuori uso. Un abbraccio, e un caro saluto a tutti! Ke kalinichta sas! Luigi (FI) >
> Luigi, speriamo ci sia presto l'occasione di un bel...raduncino, per reincontrarsi e ripetere faenza...ormai preistoria, quasi il greco....certo che sarà per il fatto che forse nessuno lo parla per lavoro (io una volta) però è una delle poche lingue che attira la simpatia di molti, probabilmente l'accostamento lingua, terra, sapori, vacanza, gente simpatica, posti bellissimi ed intensi... @ laki....non conoscerai le lettere, però la lingua la parli bene e in modo molto vario, complimenti [^] ciao a tutti gianni [:)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:11:10
bravo grinza, hai aperto il 3D suggerito, almeno su questo, sicuramente, abbiamo una idea abbastanza simile [:D][;)] dato che non l'avevo visto prima, ed avevo già messo un post di argomento "didattico" sul 3D vecchio, faccio un copia incolla, giusto per avviare qualche discussione ciao a tutti sto kalò... kai stin epomeni forà (ogni bene e..alla prossima) gianni [:)]
quote:Originally posted by fabiofabbri
Signomi Yia sou, fili mou Kie ego xero, kie grafo,kie ziavaso lighies lexis apo ellinika. Tora , kano to mazima apo ellenika. m'aressi kie t'agapao i ellaza. Ciao (traduzione per gli altri) Ciao amici miei anch'io conosco, scrivo,e leggo poche parole di greco. Ora , faccio lezione di greco. Mi piace e amo la grecia. Come me la cavo? Se aprite un post chiamatelo "Grecia Ti amo" Ciao Fabio >
> ciao Fabio, se non sbaglio sei quello con la fattoria in romagna e l'attività sull'isola greca, no? allora, visto che interessa, voglio parlare della base per comunicare in greco in questo modo, che è la trasposizione grafica della pronuncia, soprattutto delle lettere "greche" e dei dittonghi se n'è già parlato da qualche parte, e penso che non ci siano regole certe, molto dipende dalle abitudini mi è venuto in mente da alcune cose che ho stentato a capire, proprio per la grafica.... ad esempio la "gamma" (da leggere con la "gh" gutturale) c'è chi la scrive Y (yia sou) chi g (gia sou), chi gh (ghia sou) la "delta" però, da leggersi come l'articolo the inglese, si dovrebbe scrivere "dh" e non Z...(dhiavazo = leggo)(elladha = grecia/acc.) e il "thita" (da leggersi con think inglese) si dovrebbe scrivere th e non anche questo con la z (mathima = lezione) e poi i dittonghi che si possono scrivere o come li leggiamo in italiano oi = i ai = e ou = u oppure scrivendoli come in greco e leggendoli nello stesso modo oi = oi da leggersi i ai = ai da leggersi e ou = ou da leggersi u ecc. Fabio, quindi anche (oppure "e") da scriversi kai ( o ke) non kie ora, qualcuno si chiederà...e chissenefrega? nessuno, però a qualcuno magari sì....[:o)][;)] ciao a tutti gianni [:)]
>
>id="size4">
>
> Ok ho capito...... E visto che ho un pò di tempo, faccio una mini lezione di greco... ................[:)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:26:35
Alcune spressioni in Greco tradotte in Italiano Nelle parole della prima colonna si nota con le lettere maiuscole dove cade l'accento e la fonetica esatta della parola. *nE* ne Si *Okh'i* ohi No *gh'A!* ya! Ciao! *gh'A su* yasou Ciao! (a te) *kalimEra* kalimera Buongiorno *kalispEra* kalispera Buonasera *kalinIkhta* kalinihta Buonanotte *tI kAnis?* ti kanis? Come stai? *polI kalA* poly kala Molto bene *ephkharistO* efharisto Grazie *sighnOmi!* signomi Scusa! *katalabhEno* katalaveno Capisco *dhEn katalabhEno* then katalaveno Non capisco *milAte anglikA?* milate anglika? Parlate(pl.) Inglese? *pOs se lEne?* pos se lene? Come ti chiami? *me lEne Fabio me lene Fabio Mi chiamo Fabio *pAme!* pame! Andiamo! *pOso kAni?* poso kani? Quanto costa? *tI Ora Ine?* ti ora ine? Che ore sono? *pOs pAi?* pos pai? Come va? Troppo difficile?
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:46:43
A TAVOLA.......... l'accento cade dove c'è la lettera maiuscola. colazione *proinO* antipasti *orektikA* dessert *epidhOrpio* pane *psomI* id="red"> acqua *nerO* id="red"> olio d'oliva *lAdhi* sale *alAti* pepe *pipEri* bistecca *brizOla* patate fritte *tiganitEs patAtes* patate al forno *patAtes fUrnu* hamburger *biphtEki* piatto di pasta *makaronAdha* fagioli *fasOl'a* fagiolini *phasolAk'a* (buonissimi) seppia *supkh'A* calamari fritti *tiganitA kalamarAkia* pesce *psAri*id="red"> musaka *musakAs* (una specie della nostra parmigiana) pizza *pItsa* gelato *pagotO* frutta *frUto* anguria *karpUzi* melone *pepOni* mela *mIlo* arancia *portokAli* vino *krasI* Bianco = asprO krasI Rosso= cochIno krasI birra *bIra* the *tsAi* caffe *kaphEs*
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:54:58
ena tragoudi: ti allo thelis na sou po i lexis ligostefun i dromi mas kitun allu kä to mialo berdefun pos perase etsi o käros kai idia menun ola o orisodas klistos isos den irthe i ora gia ena lepto na sonirefto pagono to chrono gia ena lepto ki as inä trelo masi sou na liono gia ena lepto mou inä arketo na erchosoun kai pali vutia sto keno pos na sou arnitho mia agapi megali mou kovis ta ftera mou les pos den pirasi i kardia mou lachtara den xero mou me viasi min erthi to proi kä figis makria mou i anasa sou sesti se vlepo sta onira mou kalinichtasas ciao ciao laki

Modificato da laki il 14/05/2008 alle 23:57:06
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 15/05/2008 alle: 00:02:43
ena tragoudi: ti allo thelis na sou po i lexis ligostefun i dromi mas kitun allu kä to mialo berdefun pos perase etsi o käros kai idia menun ola o orisodas klistos isos den irthe i ora gia ena lepto na sonirefto pagono to chrono gia ena lepto ki as inä trelo masi sou na liono gia ena lepto mou inä arketo na erchosoun kai pali vutia sto keno pos na sou arnitho mia agapi megali mou kovis ta ftera mou les pos den pirasi i kardia mou lachtara den xero mou me viasi min erthi to proi kä figis makria mou i anasa sou sesti se vlepo sta onira mou kalinichtasas ciao ciao laki >
> dhistikos dhen ekoume piò ta piata na spasoume [;)] yia gianni [:)]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:46:38
ena tragoudi: ti allo thelis na sou po i lexis ligostefun i dromi mas kitun allu kä to mialo berdefun pos perase etsi o käros kai idia menun ola o orisodas klistos isos den irthe i ora gia ena lepto na sonirefto pagono to chrono gia ena lepto ki as inä trelo masi sou na liono gia ena lepto mou inä arketo na erchosoun kai pali vutia sto keno pos na sou arnitho mia agapi megali mou kovis ta ftera mou les pos den pirasi i kardia mou lachtara den xero mou me viasi min erthi to proi kä figis makria mou i anasa sou sesti se vlepo sta onira mou kalinichtasas ciao ciao laki >
> dhistikos dhen ekoume piò ta piata na spasoume [;)] yia gianni [:)]
>
>poli krima [:(!] ala mi fovase...exo tossa piata sto spiti mou...kai tossa CD [:D][:D] gia kai xara me filakia ciao ciao laki
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:04:34
Ruby glykeia Ela xana Ela xana konta mou Ela proi Me tin avgi Hrisi san iliahtida Ruby mou mikriid="blue"> Ho studiato tanto e ho scopiazz scritto questo. Va bene?? Quanto mi dai, oh proff? Saluti. pilao
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:45:27
Accidenti a tutti quanti voi , mi fate una rabbia , il 25 giugno parto per il mio decimo viaggio in Grecia ( 8 volte in camper ) e sono riuscito ad imparare soltanto una decina di parole .L'unica magrissima consolazione è che riesco a leggere i cartelli stradali e non scritti in alfabeto greco grazie agli studi di gioventù (istituto tecnico , tante unità di misura si indicano con lettere greche ) Giob
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:08:30
quote:Originally posted by pilao
Ruby glykeia Ela xana Ela xana konta mou Ela proi Me tin avgi Hrisi san iliahtida Ruby mou mikriid="blue"> Ho studiato tanto e ho scopiazz scritto questo. Va bene?? Quanto mi dai, oh proff? Saluti. pilao >
> Questa bellissima canzone non la ricorda quasi più neppure il suo autore, da quando si è convertito all'islam ... Per chi conosce un po' d'inglese, c'è un sito che spiega i rudimenti della grammatica greca, ci sono ottimi file audio da sentire per la pronuncia.

http://www.xanthi.ilsp.gr/filog/

Modificato da raffaellalella il 16/05/2008 alle 11:19:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link