CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Epass24 o Skittelpass - Scandinavia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
Babi73
Babi73
21/06/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 11:24:07
Buongiorno a tutti,
mi potreste dire la differenza tra epass24 e skittel pass per un viaggio in Norvegia, Svezia e Finlandia.
Grazie a chi mi aiuterà.
Barbara
Barbara
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 11:35:26
In risposta al messaggio di Babi73 del 21/06/2024 alle 11:24:07

Buongiorno a tutti, mi potreste dire la differenza tra epass24 e skittel pass per un viaggio in Norvegia, Svezia e Finlandia. Grazie a chi mi aiuterà. Barbara Barbara
Nel 2022 ho fatto Epass24, ti registri e passando sotto i portali viene letta la targa e quindi riceverai la fattura. Semplicissimo.
Non conoscevo Skyttelpass, ma mi sembra che sia una specie di Telepass, ma probabilmente conviene ai residenti che lo usano molto. Comunque mi sembra una complicazione inutile.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Babi73
Babi73
21/06/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 11:38:54
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2024 alle 11:35:26

Nel 2022 ho fatto Epass24, ti registri e passando sotto i portali viene letta la targa e quindi riceverai la fattura. Semplicissimo. Non conoscevo Skyttelpass, ma mi sembra che sia una specie di Telepass, ma probabilmente conviene ai residenti che lo usano molto. Comunque mi sembra una complicazione inutile.
Grazie mille per l'aiuto
Barbara
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 11:44:39
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2024 alle 11:35:26

Nel 2022 ho fatto Epass24, ti registri e passando sotto i portali viene letta la targa e quindi riceverai la fattura. Semplicissimo. Non conoscevo Skyttelpass, ma mi sembra che sia una specie di Telepass, ma probabilmente conviene ai residenti che lo usano molto. Comunque mi sembra una complicazione inutile.
Tommaso,se non sai  come funziona lo Skyttelpass,perché  dai informazioni che potrebbero essere fuorvianti?
CarloVa
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 13:19:58
In risposta al messaggio di giornifelici del 21/06/2024 alle 11:44:39

Tommaso,se non sai  come funziona lo Skyttelpass,perché  dai informazioni che potrebbero essere fuorvianti?
Non ho dato informazioni come certe, su Skyttelpass , se leggi bene. Mi sembra Italiano chiaro.
Non lo conosco, ma è solo uno dei vari operatori che offrono il Toll-Tag (cioè l apparecchio tipo Telepass)
Forse sono stato troppo sintetico, ma ho detto solo cio che serve a un camper in viaggio.

L unica informazione certa che ho dato, perchè lo so di certo e provato di persona è che con un normale camper (sia entro che oltre 35q), basta registrarsi a Epass24 e non serve altro. 
Io feci anche la registrazione su Ferrypay (eccesso di zelo) ma poi ho visto che anche per i traghetti basta essere registrati su Epasss24.

Il Toll-Tag (cioè l apparecchio tipo telepass, fornito da vari operatori e non solo da Skyttelpass) è obbligatorio solo per i veicoli commerciali oltre 35q, mentre per i camper M1, basta registrarsi a Epass24 anche per quelli oltre 35q.
Si potrebbe comunque prendere un Toll-Tag per qualsiasi veicolo, volendo, ma non è obbligatorio e per noi non serve e complica le cose per un non residente e che va la in viaggio una volta tanto. Il Toll-Tag Non si puo fare sul posto ma va fatto un contratto in anticipo, si riceve l apparecchio per posta, e poi alla fine bisogna chiudere il contratto e rispedito l apparecchio per posta. Con quello intendo inutile complicazione.

Ma se ne sai di piu, ben lieto di imparare qualcosa anche solo come curiosità, che c'è sempre da imparare wink.

PS:  le fatture arrivano comunque anche se uno non fosse registrato su Epass24, perchè l indirizzo lo trovano comunque, ma potrebbero essere addebitati pedaggi maggiori per errore, o arrivare tardi e quindi esserci una mora. Registrandosi si comunica la classe esatta del veicolo e la classe Euro che sono i dati su cui si basa il calcolo dei pedaggi. Inoltre si puo controllare tutto sul proprio account.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 21/06/2024 alle 14:16:40
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 14:16:39
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2024 alle 13:19:58

Non ho dato informazioni come certe, su Skyttelpass , se leggi bene. Mi sembra Italiano chiaro. Non lo conosco, ma è solo uno dei vari operatori che offrono il Toll-Tag (cioè l apparecchio tipo Telepass) Forse sono stato
troppo sintetico, ma ho detto solo cio che serve a un camper in viaggio. L unica informazione certa che ho dato, perchè lo so di certo e provato di persona è che con un normale camper (sia entro che oltre 35q), basta registrarsi a Epass24 e non serve altro.  Io feci anche la registrazione su Ferrypay (eccesso di zelo) ma poi ho visto che anche per i traghetti basta essere registrati su Epasss24. Il Toll-Tag (cioè l apparecchio tipo telepass, fornito da vari operatori e non solo da Skyttelpass) è obbligatorio solo per i veicoli commerciali oltre 35q, mentre per i camper M1, basta registrarsi a Epass24 anche per quelli oltre 35q. Si potrebbe comunque prendere un Toll-Tag per qualsiasi veicolo, volendo, ma non è obbligatorio e per noi non serve e complica le cose per un non residente e che va la in viaggio una volta tanto. Il Toll-Tag Non si puo fare sul posto ma va fatto un contratto in anticipo, si riceve l apparecchio per posta, e poi alla fine bisogna chiudere il contratto e rispedito l apparecchio per posta. Con quello intendo inutile complicazione. Ma se ne sai di piu, ben lieto di imparare qualcosa anche solo come curiosità, che c'è sempre da imparare . PS:  le fatture arrivano comunque anche se uno non fosse registrato su Epass24, perchè l indirizzo lo trovano comunque, ma potrebbero essere addebitati pedaggi maggiori per errore, o arrivare tardi e quindi esserci una mora. Registrandosi si comunica la classe esatta del veicolo e la classe Euro che sono i dati su cui si basa il calcolo dei pedaggi. Inoltre si puo controllare tutto sul proprio account.  
...
Dire che è  una complicazione inutile,per me è  fuorviante perché  con skyttelpass  si hanno ulteriori sconti e anche con un "normale camper",vale la pena approfittarne!
CarloVa
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 14:56:03
In risposta al messaggio di giornifelici del 21/06/2024 alle 14:16:39

Dire che è  una complicazione inutile,per me è  fuorviante perché  con skyttelpass  si hanno ulteriori sconti e anche con un normale camper,vale la pena approfittarne!
Mah,  stare a aprire un contratto, farsi spedire l apparecchio, rispedirlo alla fine e dovere chiudere il contratto, per risparmiare qualcosa per un mese scarso, per me non vale la pena, mentre puo avere piu senso per un residente che lo usa tutto l anno e che quindi lo tiene a oltranza come facciamo noi in Italia con il Telepass.
Poi queste cose sono tutte scritte chiare in Inglese e uno decide come vuole se per lui non è una complicazione.

Mi ero informato anch'io prima del viaggio, non con questo operatore ma con altri, ma sempre stessa cosa, e avevo scelto la soluzione piu semplice del Epass24 che meno burocrazia c'è per viaggiare e meglio è. Parere personale.

Vedo che c'è gente che brucerebbe il camper per risparmiare vendendo la cenere e quindi tutto è possibile laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 21/06/2024 alle 15:00:38
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 19:36:41
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/06/2024 alle 14:56:03

Mah,  stare a aprire un contratto, farsi spedire l apparecchio, rispedirlo alla fine e dovere chiudere il contratto, per risparmiare qualcosa per un mese scarso, per me non vale la pena, mentre puo avere piu senso per un
residente che lo usa tutto l anno e che quindi lo tiene a oltranza come facciamo noi in Italia con il Telepass. Poi queste cose sono tutte scritte chiare in Inglese e uno decide come vuole se per lui non è una complicazione. Mi ero informato anch'io prima del viaggio, non con questo operatore ma con altri, ma sempre stessa cosa, e avevo scelto la soluzione piu semplice del Epass24 che meno burocrazia c'è per viaggiare e meglio è. Parere personale. Vedo che c'è gente che brucerebbe il camper per risparmiare vendendo la cenere e quindi tutto è possibile
...
Non lo devi restituire a fine viaggio,tanto non ha canone come il telepass e quindi si potrà  usare nei viaggi futuri!
CarloVa
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 19:53:47
In risposta al messaggio di giornifelici del 21/06/2024 alle 19:36:41

Non lo devi restituire a fine viaggio,tanto non ha canone come il telepass e quindi si potrà  usare nei viaggi futuri!
Dicevo nell ipotesi che uno non volesse tenere un contratto attivo negli anni che lasciare cose attive non si sa mai che ci si trova addebiti per sbaglio. Certo che se uno va in Norvegia tutti gli anni o anche anni alterni allora avrebbe un senso tenerlo attivo.

Quando avevo il GoBox per l Austria infatti lo tenni attivo fino alla vendita di quel camper, ma in Austria ci passavo almeno 6 volte ogni anno, in Norvegia magari fosse così facile andare sempre.

Per esempio quando andai in Rep.Ceca, anche li dovetti fare una specie di Telepass (obbligatorio) ma poi all uscita lo resi (recuperando anche 120 euro di cauzione) perchè sapevo che non ci sarei tornato casomai per anni. Ma quello si faceva al confine e al confine si rendeva, unica scocciatura perdere un ora ogni volta a firmare carte in Ceco, che neppure si capiva cosa.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 21/06/2024 alle 19:57:25
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 22:14:00
Skyttelpass va associato con un agreement con autopassferje.no, si fa un bonifico di 2000 NOK ed il costo dei traghetti verrà scalato man mano, con lo sconto del 50%.
Considerando che se il mezzo è più lungo di 6 metri il costo è praticamente il doppio rispetto alle auto, direi che vale la pena. 
Skyttelpass garantisce uno sconto del 10%  sui pedaggi di tunnel e strade. 
Ho anche fatto epass24, serve nel caso non ci sia credito sufficiente nell"agreement. 
Lo skyttelpass non è necessario restituirlo visto che non ha un canone, l'agreement invece si può chiudere ed il credito residuo verrà restituito. 
Skyttelpass e autopassferje.no sono esclusivamente norvegesi, mentre epass24 serve anche in Svezia, Danimarca, Portogallo e Francia (in questi ultimi 2 stati solo in alcune tratte) 
Adria Coral Compact, il camper coupè
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2024 alle: 23:08:05
In risposta al messaggio di Steu851 del 21/06/2024 alle 22:14:00

Skyttelpass va associato con un agreement con autopassferje.no, si fa un bonifico di 2000 NOK ed il costo dei traghetti verrà scalato man mano, con lo sconto del 50%. Considerando che se il mezzo è più lungo di 6 metri
il costo è praticamente il doppio rispetto alle auto, direi che vale la pena.  Skyttelpass garantisce uno sconto del 10%  sui pedaggi di tunnel e strade.  Ho anche fatto epass24, serve nel caso non ci sia credito sufficiente nellagreement.  Lo skyttelpass non è necessario restituirlo visto che non ha un canone, l'agreement invece si può chiudere ed il credito residuo verrà restituito.  Skyttelpass e autopassferje.no sono esclusivamente norvegesi, mentre epass24 serve anche in Svezia, Danimarca, Portogallo e Francia (in questi ultimi 2 stati solo in alcune tratte) 
...
Immagino che i 2000 Nok = circa 177 euro, sia il minimo ma che si possa caricare anche di piu perchè con quello in certi casi si paga un solo traghetto. L ultima volta ho preso 17 traghetti in tutto.
Tra traghetti, pedaggi e ponti (ma compreso anche Putgarden-Rodby e Oresund) mi sono andati poco piu 1000 euro (camper di 6,99).

La prossima volta lo sconto del 50% me lo faccio da solo surprise...con il nuovo camper di 5,90 laughangel

Se non sbaglio Epass24 ha anche a che fare con EPC PLC (ma penso sia un esattore per tutta Europa), perchè essendomi registrato li anni prima per la GB, poi quando feci Epass24 mi resi conto che avevano gia i miei dati.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 21/06/2024 alle 23:10:06
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2024 alle: 00:38:44
Sono in SV e ho fatto oresundGO che implica fare oresundPAY, che è un alternativa per la lettura targa in scandinavia. con un 7m si risparmiano 40eur e quindi vorrai farlo se vieni dal ponte di oresund. Anche oresundPAY ha degli sconti che si possono vedere sul sito.
Non ci ho capito niente su cosa sia meglio fare (ma questo 50% di sconto su quale prezzo è? non sono stato in nv ma in dk i prezzi di puttgarden erano molto variabili). Ci sono utenti che stanno qui e stanno testando le soluzioni questo anno, a quanto pare io sono il primo che riporta un esperienza con oresundPAY..ma ci ho preso solo il ponte quindi non so altro.
Dovremmo unire gli sforzi (e i thread, attualmente se ne parla in almeno 3) in modo da trovare una soluzione valida e comunicarla a tutti. Dato il titolo questo è il thread migliore direi.

Modificato da Frank Blue il 22/06/2024 alle 00:43:24
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2024 alle: 16:39:14
In risposta al messaggio di Babi73 del 21/06/2024 alle 11:24:07

Buongiorno a tutti, mi potreste dire la differenza tra epass24 e skittel pass per un viaggio in Norvegia, Svezia e Finlandia. Grazie a chi mi aiuterà. Barbara Barbara

Lo scorso anno per il viaggio nel grande Nord ho usato epass24 ma, poco prima di partire sono venuto a conoscenza delle possibilità di usare Skittelpass.
Ho iniziato l'iscrizione ma non ero più nei tempi per ricevere il loro lettore.

Al ritorno ed in altro social mi sono confrontato con chi ha usato skittel ed effettivamente ha goduto di forti sconti.

Ora dipende dalla tipologia del tuo viaggio ma se dovesse succedere io aderirei a questo skittelpass -  autopassferje.no
Se non spendi tutto il credito e non pensi di tornarci a breve puoi chiederne il rimborso che arriva velocemente.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2024 alle: 23:59:53
Quanto ci mette skittel ad arrivare?
Si puo farlo spedire a un punto di ritiro in NV?
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2024 alle: 07:40:55
In risposta al messaggio di Frank Blue del 22/06/2024 alle 23:59:53

Quanto ci mette skittel ad arrivare? Si puo farlo spedire a un punto di ritiro in NV?

Ora non ricordo bene, avevo subito accantonato tutto ma entrando nel loro sito trovi quanto vuoi sapere.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2024 alle: 09:34:32
In risposta al messaggio di Frank Blue del 22/06/2024 alle 23:59:53

Quanto ci mette skittel ad arrivare? Si puo farlo spedire a un punto di ritiro in NV?
Da quello che ha scritto Wipped tempo fa,lo puoi fare arrivare anche in Norvegia!
CarloVa
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2024 alle: 12:30:44
In risposta al messaggio di giornifelici del 23/06/2024 alle 09:34:32

Da quello che ha scritto Wipped tempo fa,lo puoi fare arrivare anche in Norvegia!
Ho letto sul loro sito che lo si puo fare in Norvegia al confine solo per i veicoli commerciali pesanti, per i quali un Toll-Tag è obbligatorio, ma per i veicoli M1  c'è scritto che non si puo fare al confine ma va richiesto in anticipo per posta.

Forse si riuscirà anche a fornire l indirizzo di un campeggio in Norvegia dove si è certi di passare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 23/06/2024 alle 15:45:01
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2024 alle: 16:17:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2024 alle 12:30:44

Ho letto sul loro sito che lo si puo fare in Norvegia al confine solo per i veicoli commerciali pesanti, per i quali un Toll-Tag è obbligatorio, ma per i veicoli M1  c'è scritto che non si puo fare al confine ma va richiesto in anticipo per posta. Forse si riuscirà anche a fornire l indirizzo di un campeggio in Norvegia dove si è certi di passare.
Tempo fa li avevo contattati per chiedere se fosse disponibile in qualche punto vendita, ma mi risposero che viene unicamente spedito. Il tempo necessario stimato è di una settimana in Norvegia, due nel resto d'Europa. Lo si può far arrivare anche ad un locker prenotato all' uopo, ad esempio uno di DHL, anche in Norvegia.
Per farlo arrivare in un campeggio, si deve essere d'accordo con la reception, previa telefonata....e poi si deve ovviamente starci almeno una notte, sperando che sia arrivato.
Il locker invece dura una settimana ed è accessibile, tramite codice, h24.
Ho personalmente sperimentato alcune volte i locker di DHL e non solo, in Svezia e Finlandia, ha funzionato tutto perfettamente; presumo che in Norvegia sia lo stesso.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2024 alle: 16:33:26
In risposta al messaggio di wippet del 23/06/2024 alle 16:17:47

Tempo fa li avevo contattati per chiedere se fosse disponibile in qualche punto vendita, ma mi risposero che viene unicamente spedito. Il tempo necessario stimato è di una settimana in Norvegia, due nel resto d'Europa. Lo
si può far arrivare anche ad un locker prenotato all' uopo, ad esempio uno di DHL, anche in Norvegia. Per farlo arrivare in un campeggio, si deve essere d'accordo con la reception, previa telefonata....e poi si deve ovviamente starci almeno una notte, sperando che sia arrivato. Il locker invece dura una settimana ed è accessibile, tramite codice, h24. Ho personalmente sperimentato alcune volte i locker di DHL e non solo, in Svezia e Finlandia, ha funzionato tutto perfettamente; presumo che in Norvegia sia lo stesso.
...
Ottima l idea di potere usare un Locker in viaggio, li uso a casa comunemente, specie quelli di Amazon, ma non avevo mai pensato a un uso all estero. E parlo in generale, non solo per qesta necessità.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
eleroby
eleroby
26/03/2010 77
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 13:03:33
Buongiorno a tutti,
avendo in programma un viaggio in Norvegia in Agosto ho appena fatto la registrazione a Skyttel: purtroppo l'iter è solo in norvegese e ho avuto delle difficoltà ad inserire la targa del veicolo (sembrava non riconoscesse la targa italiana). Alla fine non so come la registrazione è andata comunque a buon fine, ma non ho ricevuto conferma della spedizione del tag, nè avuto possibilità di inserimento dati per il pagamento (per l'invio del tag mi sembra ci sia il pagamento una tantum di ca. 17€). Qualcuno alla fine l'ha fatto? Per poter usufruire degli sconti sui traghetti, occorre poi fare la registrazione anche sul sito preposto, corretto? Per i pedaggi autostradali non occorre invece fare più nulla, giusto? Ho scritto in ogni caso al supporto di Skyttel: sono in attesa di un loro riscontro. Grazie mille in anticipo
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 14:33:26
In risposta al messaggio di eleroby del 01/07/2024 alle 13:03:33

Buongiorno a tutti, avendo in programma un viaggio in Norvegia in Agosto ho appena fatto la registrazione a Skyttel: purtroppo l'iter è solo in norvegese e ho avuto delle difficoltà ad inserire la targa del veicolo (sembrava
non riconoscesse la targa italiana). Alla fine non so come la registrazione è andata comunque a buon fine, ma non ho ricevuto conferma della spedizione del tag, nè avuto possibilità di inserimento dati per il pagamento (per l'invio del tag mi sembra ci sia il pagamento una tantum di ca. 17€). Qualcuno alla fine l'ha fatto? Per poter usufruire degli sconti sui traghetti, occorre poi fare la registrazione anche sul sito preposto, corretto? Per i pedaggi autostradali non occorre invece fare più nulla, giusto? Ho scritto in ogni caso al supporto di Skyttel: sono in attesa di un loro riscontro. Grazie mille in anticipo
...
Ma alla fine non ho capito cosa conviene dei 2, epass24 mi pare di capire che serve solo per essere sicuri di pagare le cose in tempo senza nessuno sconto e senza errori sulla categoria del mezzo, mentre l'altro devi ordinare una sorta di telepass(potevano usare il nostro telepass europeo) pagare una sorta di cauzione che verra' scalata dei pagamenti con sconti del 10% sui pedaggi giusto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link