CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Epass24 o Skittelpass - Scandinavia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2024 alle: 18:03:53
In risposta al messaggio di annaeste del 10/07/2024 alle 17:52:46

ciao scusami tu sei riuscito a caricare i primi 2000nok? io non trovo come fare. grazie 
Dopo esserti registrato su autopassferje,ti arriva mail con fattura,ci sono le coordinate x il pagamento dei 2000 nok.Fai il pagamento in € con il cambio leggermente abbondante,così non paghi commissioni bancarie

19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 14:57:39
Buongiorno sono appena rientrata da Capo Nord un  viaggio meraviglioso di 4 settimane . Ho fatto registrazione a autopassferje.no per usufruire dello sconto sui pedaggi stradali. Inoltre mi sono registrata a skittelpass con il quale hai lo sconto del 50 % suii traghetti in territorio norvegese. Questi non valgono per i traghetti da Danimarca o Svezia. Lo skittelpass viene invitato per posta e mi è arrivato dopo 3 settimane, due giorni dopo la mia partenza. Ho scritto e telefonato a e mi hanno confermato che avrei comunque avuto diritto allo sconto anche se non avevo fisicamente a bordo lo Skyttelpass. Il primo traghetto non riuscivano a leggere la targa con il mio contatto prepagato dove avevo versato ben 3000 nok come acconto e quindi ho pagato con carta di credito. Controllato il mio profilo era tutto registrato compreso il n dello
​​​Skyttelpass e quindi ho chiesto informazioni , mi hanno chiesto i dettagli di pagamento e mi hanno rimborsato dopo poco GG. Il prezzo del primo traghetto al 50 per cento. Per Gli altri traghetti ho ricevuto la fattura dopo 24 ore ed anche una fattura di tutti i pedaggi stradali. Se non viene utilizzato tutto l'importo pre-pagato verrà rimborsato. Questa è la mia esperienza.
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 14:59:36
Dimenticavo... Esiste nel sito un elenco di tutti i traghetti alcuni dei quali sono gratuiti.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 16:32:32
In risposta al messaggio di autoroller2 del 15/07/2024 alle 14:57:39

Buongiorno sono appena rientrata da Capo Nord un  viaggio meraviglioso di 4 settimane . Ho fatto registrazione a autopassferje.no per usufruire dello sconto sui pedaggi stradali. Inoltre mi sono registrata a skittelpass
con il quale hai lo sconto del 50 % suii traghetti in territorio norvegese. Questi non valgono per i traghetti da Danimarca o Svezia. Lo skittelpass viene invitato per posta e mi è arrivato dopo 3 settimane, due giorni dopo la mia partenza. Ho scritto e telefonato a e mi hanno confermato che avrei comunque avuto diritto allo sconto anche se non avevo fisicamente a bordo lo Skyttelpass. Il primo traghetto non riuscivano a leggere la targa con il mio contatto prepagato dove avevo versato ben 3000 nok come acconto e quindi ho pagato con carta di credito. Controllato il mio profilo era tutto registrato compreso il n dello ​​​Skyttelpass e quindi ho chiesto informazioni , mi hanno chiesto i dettagli di pagamento e mi hanno rimborsato dopo poco GG. Il prezzo del primo traghetto al 50 per cento. Per Gli altri traghetti ho ricevuto la fattura dopo 24 ore ed anche una fattura di tutti i pedaggi stradali. Se non viene utilizzato tutto l'importo pre-pagato verrà rimborsato. Questa è la mia esperienza.
...
Anche noi partiti senza skyttelpass, dopo quasi un mese non era ancora arrivato!
CarloVa

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

11
ariete64
ariete64
30/12/2013 324
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 20:50:49
buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi dove posso trovare la mappa dove è possibile pagare con Epass24 che ho fatto, per il giro di quest'anno che ad agosto farò in Svezia . Per esempio ponte Oresund oppure traghetto Putgarden/ Rodby.
grazie a tutti per le info.

Roberto
roberto
gronco
gronco
26/08/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2024 alle: 13:56:52
In risposta al messaggio di Babi73 del 21/06/2024 alle 11:24:07

Buongiorno a tutti, mi potreste dire la differenza tra epass24 e skittel pass per un viaggio in Norvegia, Svezia e Finlandia. Grazie a chi mi aiuterà. Barbara
Sono appena tornato da viaggio in Norvegia.
Io mi sono registrato a skyttel pass (per le autostrade e strade a pagamento) e auto pass for ferje per i traghetti.
Entrambi eccezionali e utilissimi. Il primo ti manda un telepass fisico a casa (fisico); io l'ho ricevuto che ero già in norvegia ma alla fine ne puoi fare a meno perchè prendono la targa con le telecamere . La registrazione ti consente di avere grossi sconti, spesso il 50% del pedaggio. Col secondo fai una registrazione, carichi 2000NOK nel conto e poi scalano i traghetti (anche li presi con targa). Quando chiudi contratto ti riaccreditano il residuo.

gronco
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2024 alle: 22:24:59
In risposta al messaggio di gronco del 26/08/2024 alle 13:56:52

Sono appena tornato da viaggio in Norvegia. Io mi sono registrato a skyttel pass (per le autostrade e strade a pagamento) e auto pass for ferje per i traghetti. Entrambi eccezionali e utilissimi. Il primo ti manda un telepass
fisico a casa (fisico); io l'ho ricevuto che ero già in norvegia ma alla fine ne puoi fare a meno perchè prendono la targa con le telecamere . La registrazione ti consente di avere grossi sconti, spesso il 50% del pedaggio. Col secondo fai una registrazione, carichi 2000NOK nel conto e poi scalano i traghetti (anche li presi con targa). Quando chiudi contratto ti riaccreditano il residuo.  
...
Ciao, fra 15 giorni parto per la Norvegia, ho già il chip Skyttelpass e farò anche la registrazione per i traghetti.
Domanda:
-  Ho letto che Skyttelpass si può utilizzare anche per  Puttgarden - Rodby  e per il ponte di  Øresund tra Malmö e Copenaghen 
Confermi ?
grazie
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2024 alle: 08:11:13
In risposta al messaggio di messurga del 26/08/2024 alle 22:24:59

Ciao, fra 15 giorni parto per la Norvegia, ho già il chip Skyttelpass e farò anche la registrazione per i traghetti. Domanda: -  Ho letto che Skyttelpass si può utilizzare anche per Puttgarden - Rodby  e per il ponte di Øresund tra Malmö e Copenaghen  Confermi ? grazie
No perché malmo,oresunsd,puttgarden sono in Danimarca.Ti sei registrato su autopassferje? Così avrai lo sconto del 50% io sto rientrando ora.
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2024 alle: 11:01:08
In risposta al messaggio di errunc del 27/08/2024 alle 08:11:13

No perché malmo,oresunsd,puttgarden sono in Danimarca.Ti sei registrato su autopassferje? Così avrai lo sconto del 50% io sto rientrando ora.
Ti ringrazio per la risposta. Strano però che nel sito: 

https://skyttelpass.no/en/order...

sia scritto:
Domande frequenti sul tag SkyttelPASS
Dove posso utilizzare il tag SkyttelPASS?
  • Su tutte le strade, ponti e tunnel in Norvegia dotati di punti di pedaggio AutoPASS.
  • Su 

tutti i traghetti in Norvegia che accettano i tag approvati AutoPASS come mezzo di pagamento

.
  • Sul collegamento in traghetto Bastø Fosen tra Moss – Horten.
  • Sul ponte di Øresund tra Malmö in Svezia e Copenaghen in Danimarca.
  • Sul ponte/collegamento fisso del Grande Belt sullo Sjælland in Danimarca.
  • Sul collegamento in traghetto ForSea tra Helsingør in Danimarca e Helsingborg in Svezia.
Ed in una ricerca precedente era incluso anche il traghetto rodby -puttgarden
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2024 alle: 13:43:37
In risposta al messaggio di messurga del 27/08/2024 alle 11:01:08

Ti ringrazio per la risposta. Strano però che nel sito:  sia scritto: Domande frequenti sul tag SkyttelPASS Dove posso utilizzare il tag SkyttelPASS?Su tutte le strade, ponti e tunnel in Norvegia dotati di punti di pedaggio
AutoPASS. Su tutti i traghetti in Norvegia che accettano i tag approvati AutoPASS come mezzo di pagamento . Sul collegamento in traghetto Bastø Fosen tra Moss – Horten. Sul ponte di Øresund tra Malmö in Svezia e Copenaghen in Danimarca. Sul ponte/collegamento fisso del Grande Belt sullo Sjælland in Danimarca. Sul collegamento in traghetto ForSea tra Helsingør in Danimarca e Helsingborg in Svezia.Ed in una ricerca precedente era incluso anche il traghetto rodby -puttgarden
...
Io non ho trovato quanto dici..su facebook vai al gruppo camperisti amanti della Norvegia e chiedi.
A me risulta di no.
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2024 alle: 18:12:50
In risposta al messaggio di errunc del 27/08/2024 alle 13:43:37

Io non ho trovato quanto dici..su facebook vai al gruppo camperisti amanti della Norvegia e chiedi. A me risulta di no.
Nella versione del sito Norvegese: 

https://skyttelpass.no/bestill-...

c'é anche Rødby-Puttgarden
Ofte stilte spørsmål om SkyttelPASS-brikken
Hvor kan SkyttelPASS-brikken brukes?
  • På alle veier, broer og tunneler i Norge som har AutoPASS-bomstasjoner
  • På alle ferjer i Norge med AutoPASS-brikke som betalingsløsning
  • På ferjesambandet Bastø Fosen mellom Moss-Horten
  • På Øresundsforbindelsen mellom Malmö og København
  • På Storebæltsforbindelsen på Sjælland i Danmark
  • ForSea AB (Helsingør-Helsingborg)
  • Molslinjen: Odden-Aarhus
  • Molslinjen: Odden-Ebeltoft
  • Scandlines: Gedser-Rostock
  • Scandlines: Rødby-Puttgarden
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2024 alle: 22:34:31
senza ripetere qui tutto nel thread grande nord ho scritto una guida su skittelpass e oresund, sono ancora in nv e lo uso tutti i giorni, wuindi notizie fresche e affidabili.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link