quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 08/05/2010 17:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare la Scozia, è piena di Scozzesi piove tutti i giorni il gasolio costa una follia e il resto non costa meno, le strade sono a una sola corsia e quando dopo aver pagato 17 sterline ho chiesto dove era lo scarico mi hanno detto di scaricare nel prato[:)] cosa che mi sono naturalmente rifiutato di fare, per concludere attualmente il vulcano da solo cenere ma se erutta gas tossici ? meglio essere attrezzati con maschere antigas e magari anche tute per la guerra batteriologica, dimenticavo di dirti che si gira a sinistra e quando arrivi a una rotonda le prime volte sarai un pò in imbarazzo [:)] chissà se sto scherzando [:)] ci ritornerei volentieri Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 09/05/2010 11:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. Quoto in peno le tue parole. Aspettiamo, poi decidiamo! Il bello del camper è che se uno decide di partire il 12 luglio, dove andare può deciderlo anche l'11, o per assurdo, cambiare idea anche in viaggio!
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 09/05/2010 11:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, perciò sei ancora in tempo a valutare la Turchia[:)] però se ci vieni via terra no problems ma via mare è meglio che ti dai una mossa [:)] per gli animaletti visti neanche uno ma mi pare che ci siamo andati in Luglio, in Turchia puoi venire senza maschere antigas e ombrelli, ti si cala il peso e venite più leggeri [:)] Ciao Nazario