CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Estate 2021 tanti dubbi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 214
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 12:51:49
Grazie Max di aver postato questi tuoi filmini molto interessanti per chi come noi non frequenta la zona, la by-passiamo e basta, anche perchè i colli descritti sono sempre stati descritti da altri difficoltosi per i campers. Ma visti i filmini non sono peggio di tante altre strade affrontate nelle nostre vacanze.
Per visitarla bisogna programmare una settimana per godersela a pieno, vista la distanza da Firenze.

Io non ho bisogno di presentazioni, sono sempre in primo piano laugh

Alex

Modificato da Olivia2006 il 17/01/2021 alle 12:53:08
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:30:17

MAX  ,

avrei pensato ad un incontro primaverile, ovviamente libero a tutti quelli che vorranno parteciparvi , (  magari a maggio)  in Val Maira  tanto per conoscerci personalmente e socializzare .    Si potrebbe risalire la valle fino a MACRA ed andare a scoprire il " sentiero dei ciclamini "  -  vedi il sito  (anche se i ciclamini non saranno ancora in fiore ) .   Si tratta di un tracciato di 8,5 km. molto panoramico ,attraverso boschi e valloni caratteristici che tocca anche alcune borgate perdute  tra le quali CAMOGLIERES  dove si potrebbe fare tappa e pranzo nella locale "Locanda del Silenzio" ( agriturismo molto caratteristico)  .   In seguito risalire la valle e chiudere l'incontro del fine settimana alla Chiappera  per andare a scoprire ancora una volta la Rocca Provenzale,  le cascate di Stroppia e poi ritorno a casa . 
Cosa ne dici?    -  
Ciao ,
Piero
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4085
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:39:08
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/01/2021 alle 13:30:17

MAX  ,  avrei pensato ad un incontro primaverile, ovviamente libero a tutti quelli che vorranno parteciparvi , (  magari a maggio)  in Val Maira  tanto per conoscerci personalmente e socializzare .    Si potrebbe
risalire la valle fino a MACRA ed andare a scoprire il sentiero dei ciclamini   -  vedi il sito  (anche se i ciclamini non saranno ancora in fiore ) .   Si tratta di un tracciato di 8,5 km. molto panoramico ,attraverso boschi e valloni caratteristici che tocca anche alcune borgate perdute  tra le quali CAMOGLIERES  dove si potrebbe fare tappa e pranzo nella locale Locanda del Silenzio ( agriturismo molto caratteristico)  .   In seguito risalire la valle e chiudere l'incontro del fine settimana alla Chiappera  per andare a scoprire ancora una volta la Rocca Provenzale,  le cascate di Stroppia e poi ritorno a casa .  Cosa ne dici?    -   Ciao , Piero
...
se non ci sono problemi di sconfinamento regionale date il permesso di partecipazione ai residenti in LIGURIA anche se monferrino di nascita? smiley per il pane cotto a legna lofacciamo da 30 anni circa in casa ma quello dla GRANDA le mei.se non mi confondo di VENASCA
nonno pat 49
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:47:40
In risposta al messaggio di ex camionaro del 17/01/2021 alle 13:39:08

se non ci sono problemi di sconfinamento regionale date il permesso di partecipazione ai residenti in LIGURIA anche se monferrino di nascita?  per il pane cotto a legna lofacciamo da 30 anni circa in casa ma quello dla GRANDA le mei.se non mi confondo di VENASCA

Si , si ,  il pane di  Venasca  ha una storia di parecchi decenni  .  Lo andavo già a comprare da ragazzino in bici .   Ora però , con tutto il rispetto , non mi pare che abbia conservato lo standard di 50 anni fa , anche se è sempre ottimo .    Per me quello della Villa di Verzuolo , è insuperabile (  el panatè d'la Vila -  potete trovare il sito ) .  
A presto

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 13:59:12
In risposta al messaggio di ex camionaro del 17/01/2021 alle 13:39:08

se non ci sono problemi di sconfinamento regionale date il permesso di partecipazione ai residenti in LIGURIA anche se monferrino di nascita?  per il pane cotto a legna lofacciamo da 30 anni circa in casa ma quello dla GRANDA le mei.se non mi confondo di VENASCA
  Permesso assolutamente accordato  .   Come ho detto prima , sarà libero a tutti quelli che vorranno partecipare , senza alcuna eccezione .    Sarà un'occasione per conoscerci e fare amicizia o per chiarire possibili dissapori ed incomprensioni che abbiamo avuto nel tempo .     Speriamo che le condizioni restrittive attuali si risolvano e ci diano la possibilità di svilupparlo .
Ciao a tutti ,
Piero
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4085
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 14:05:50
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/01/2021 alle 13:47:40

Si , si ,  il pane di  Venasca  ha una storia di parecchi decenni  .  Lo andavo già a comprare da ragazzino in bici .   Ora però , con tutto il rispetto , non mi pare che abbia conservato lo standard di 50
anni fa , anche se è sempre ottimo .    Per me quello della Villa di Verzuolo , è insuperabile (  el panatè d'la Vila -  potete trovare il sito ) .   A presto
...
grazie della info aggiornata.fino a qualche anno fa 3/4 giorni a settimana ero a CUNEO alla michelin e con tempo buono andavo in bici nei dintorni,officina lavori camion S.ROCCO di Bernezzo carni farine ecc. locali insomma genuveis dle bale forza TOROwink
nonno pat 49
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 14:11:23
In risposta al messaggio di ex camionaro del 17/01/2021 alle 14:05:50

grazie della info aggiornata.fino a qualche anno fa 3/4 giorni a settimana ero a CUNEO alla michelin e con tempo buono andavo in bici nei dintorni,officina lavori camion S.ROCCO di Bernezzo carni farine ecc. locali insomma genuveis dle bale forza TORO

Forza  TORO   sempre  anche se di questi tempi , bisogna abbassare il capo , vista la situazione drammatica .  
 E' atteso a breve l'annuncio dell'esonero di  Giampaolo .   Avremo dinuovo una soluzione di ripiego da pochi soldi , visto il "braccino corto" di Cairo . 
5
miga
miga
12/11/2020 8
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 17:24:32
Ciao a tutti, mi presento
sono Massimo nuovo in questo forum...viaggio dal 2005 sul toyota con tenda sul tetto e adesso con Hymer 4x4, felice di leggere che il desiderio di programmare non manca anche se temo che ci vorrà del tempo per muoversi in libertà.

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 21:14:14
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/01/2021 alle 13:30:17

MAX  ,  avrei pensato ad un incontro primaverile, ovviamente libero a tutti quelli che vorranno parteciparvi , (  magari a maggio)  in Val Maira  tanto per conoscerci personalmente e socializzare .    Si potrebbe
risalire la valle fino a MACRA ed andare a scoprire il sentiero dei ciclamini   -  vedi il sito  (anche se i ciclamini non saranno ancora in fiore ) .   Si tratta di un tracciato di 8,5 km. molto panoramico ,attraverso boschi e valloni caratteristici che tocca anche alcune borgate perdute  tra le quali CAMOGLIERES  dove si potrebbe fare tappa e pranzo nella locale Locanda del Silenzio ( agriturismo molto caratteristico)  .   In seguito risalire la valle e chiudere l'incontro del fine settimana alla Chiappera  per andare a scoprire ancora una volta la Rocca Provenzale,  le cascate di Stroppia e poi ritorno a casa .  Cosa ne dici?    -   Ciao , Piero
...
x me va bene , basta saperlo un po' prima ,
dare una data , chi c'e' c'e' e chi non puo ...peccato.
Poco prima delle cascate di Stroppia l'anno scorso
avevo visto molti VR in sosta libera dopo il campeggio ,
che tu sai ci sono problemi?
cerco in rete x il sentiero dei ciclamini che non conosco assolutamente,
perche' no!
saluti

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 21:41:55
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/01/2021 alle 12:51:49

Grazie Max di aver postato questi tuoi filmini molto interessanti per chi come noi non frequenta la zona, la by-passiamo e basta, anche perchè i colli descritti sono sempre stati descritti da altri difficoltosi per i campers.
Ma visti i filmini non sono peggio di tante altre strade affrontate nelle nostre vacanze. Per visitarla bisogna programmare una settimana per godersela a pieno, vista la distanza da Firenze. Io non ho bisogno di presentazioni, sono sempre in primo piano  
...
ciao Alex
sono strade percorribilissime , come dalle tue parti salire a Radda in Chianti
e scendere a Montevarchi per esempio ...  smiley
Qualche volta che Ti dirigi in Francia prova  a percorrere i passi da sud verso nord
Lombarda/Bonnette/Vars/Izoard/Lautaret/Galibier o piu' breve Maddalena/Vars/Izoard/ecc.. ,
non piu' di 2/3 giorni con calma per arrivare in Maurienne giusto sotto al Moncenisio.
alcuni valichi sono classici del Tour de France , per Te puo' essere un "pellegrinaggio" wink

saluti
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 21:44:23
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/01/2021 alle 21:14:14

x me va bene , basta saperlo un po' prima , dare una data , chi c'e' c'e' e chi non puo ...peccato. Poco prima delle cascate di Stroppia l'anno scorso avevo visto molti VR in sosta libera dopo il campeggio , che tu sai ci sono problemi? cerco in rete x il sentiero dei ciclamini che non conosco assolutamente, perche' no! saluti  

Certo Max  ,  ci manterremo in contatto e poi , come dici tu , fisseremo le date di un fine settimana e chi c'è , c'è .    A giudicare comunque dal grande entusiasmo ricevuto fino ad ora , non penso che potremo essere in troppi .   Ma c'è ancora tempo e poi dobbiamo vedere l'evolversi della pandemia  .
A   Chiappera mi risulta che ci sia l'area dove dici tu  :  circa 500 metri di sterrato  dopo il campeggio  " Campo Base"  sulla destra lungo il torrente , nei pressi di un piccolo laghetto ,  si paga 3 euro per il mezzo e 4 euro a persona per 24 ore .   Coordinate  :  N 44°30'12''     E 6°54'56''
Buon lavoro  che ti auguro ancora per poco ,
Piero
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 21:44:58
In risposta al messaggio di miga del 17/01/2021 alle 17:24:32

Ciao a tutti, mi presento sono Massimo nuovo in questo forum...viaggio dal 2005 sul toyota con tenda sul tetto e adesso con Hymer 4x4, felice di leggere che il desiderio di programmare non manca anche se temo che ci vorrà del tempo per muoversi in libertà.  
benvenuto nel forum !
saluti
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 22:02:00
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/01/2021 alle 21:44:23

Certo Max  ,  ci manterremo in contatto e poi , come dici tu , fisseremo le date di un fine settimana e chi c'è , c'è .    A giudicare comunque dal grande entusiasmo ricevuto fino ad ora , non penso che potremo
essere in troppi .   Ma c'è ancora tempo e poi dobbiamo vedere l'evolversi della pandemia  . A   Chiappera mi risulta che ci sia l'area dove dici tu  :  circa 500 metri di sterrato  dopo il campeggio  Campo Base  sulla destra lungo il torrente , nei pressi di un piccolo laghetto ,  si paga 3 euro per il mezzo e 4 euro a persona per 24 ore .   Coordinate  :  N 44°30'12''     E 6°54'56'' Buon lavoro  che ti auguro ancora per poco , Piero
...
 l'anno scorso l'AS non era piu' disponibile , avevo visto molti VR in libera
alla sinistra del torrente dopo il camp che nomini . Noi avevamo dormito
nel P a six a fianco del paese , ma in realta come saprai li vige il divieto ,
del resto il camping era full ed i Vr in libera dopo il camp li ho visti solo
la mattina seguente facendo la passeggiata verso le cascate .
( spero di essermi spiegato bene smiley)
magari quest'anno riapre l'AS !?
saluti
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58309
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2021 alle: 23:41:27
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/01/2021 alle 08:33:24

Tommaso se farai la Maddalena e se avrai tempo per arrivare al Luberon al posto della strada D900 Forcalquier-Apt ti suggerisco la meno scorrevole ma panoramica D942 che si prende a Larragne Monteglin ( qui AS ) e percorre
nel primo tratto un bellissimo canyon Provenzale , les gorges de la Meuge . La strada non e' larghissima ma si fa'! Qualcuno magari critichera' il suggerimento ma se ricordi l'anno scorso era stato criticato il mio invito a percorrere il Tenda ... mi pare tu sia abbastanza pratico nei percorsi . Se trovo qualche foto la posto ( ma devo cercare) saluti
...
Visti i video, che dire, molto belli, complimenti, sa come posti ma anche come esecuzione tecnica di livello superiore.

Grazie della dritta per la strada dell Gorges de la Meouge, in effetti me la ero segnata per un precedente viaggio che poi non avevo fatto, ma nella preparazione di questo della prossima Pasqua (speriamo) mi era completamente sfuggita e avrei proseguito per Sisteron e poi avanti sulla D900. Ora ho gia corretto l itinerario.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 08:40:51
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/01/2021 alle 23:41:27

Visti i video, che dire, molto belli, complimenti, sa come posti ma anche come esecuzione tecnica di livello superiore. Grazie della dritta per la strada dell Gorges de la Meouge, in effetti me la ero segnata per un precedente
viaggio che poi non avevo fatto, ma nella preparazione di questo della prossima Pasqua (speriamo) mi era completamente sfuggita e avrei proseguito per Sisteron e poi avanti sulla D900. Ora ho gia corretto l itinerario.
...
Ciao Tommaso, se si interessato alle Gorges de la Meouge, ti segnalo il mio resoconto del 2013

https://www.magellano.rsnail.ne...

Veramente piacevoli, ma la strada è stretta, non tanto per passare, quanto per trovare modo di parcheggiare e scendere al torrente.
Vero è che ci sono passato d'estate, quindi l'affollamento era dovuto ai bagni, con soste prolungate. magari a Pasqua ci sono maggiori opportunità.

Buoni chilometri
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 10:17:04
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/01/2021 alle 21:41:55

ciao Alex sono strade percorribilissime , come dalle tue parti salire a Radda in Chianti e scendere a Montevarchi per esempio ...  Qualche volta che Ti dirigi in Francia prova  a percorrere i passi da sud verso nord Lombarda/Bonnette/Vars/Izoard/Lautaret/Galibier
o piu' breve Maddalena/Vars/Izoard/ecc.. , non piu' di 2/3 giorni con calma per arrivare in Maurienne giusto sotto al Moncenisio. alcuni valichi sono classici del Tour de France , per Te puo' essere un pellegrinaggio  saluti
...
Grazie dei consigli Max.
Se la strada è tipo quella che citi allora sono fattibilissime con un pò di attenzione nelle curve cieche.
Le strade del Tour le farei volentieri in bici, ma quando sono in vacanza "la Ganza" la lascio a casa, per diversi motivi.

"Mini raduno"
Non ho scritto niente, Max lo sa, perchè attualmente siamo senza camper in attesa del nuovo che non arriverà prima di fine giugno/luglio, se va bene !! angry

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58309
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 11:00:27
In risposta al messaggio di Roberto CG del 18/01/2021 alle 08:40:51

Ciao Tommaso, se si interessato alle Gorges de la Meouge, ti segnalo il mio resoconto del 2013 Veramente piacevoli, ma la strada è stretta, non tanto per passare, quanto per trovare modo di parcheggiare e scendere al torrente.
Vero è che ci sono passato d'estate, quindi l'affollamento era dovuto ai bagni, con soste prolungate. magari a Pasqua ci sono maggiori opportunità. Buoni chilometri
...
Grazie Roberto, appena scaricato.
Ci ho dato solo una scorsa ma poi me lo leggo bene.
Gran bei posti.

Ho visto che sei salito al Ventoux, mi piacerebbe, ma poco tempo e non ce la facciamo, poi sempre che per Pasqua sia aperto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 12:37:49
In risposta al messaggio di Max 59 del 17/01/2021 alle 22:02:00

l'anno scorso l'AS non era piu' disponibile , avevo visto molti VR in libera alla sinistra del torrente dopo il camp che nomini . Noi avevamo dormito nel P a six a fianco del paese , ma in realta come saprai li vige il
divieto , del resto il camping era full ed i Vr in libera dopo il camp li ho visti solo la mattina seguente facendo la passeggiata verso le cascate . ( spero di essermi spiegato bene ) magari quest'anno riapre l'AS !? saluti
...

MAX

è da un pò di tempo che non salgo a Chiappera e non sapevo che l'area è stata soppressa   . Comunque anche qui sul COL , l'area è tuttora segnalata .   Sarà comunque mia cura chiarire in comune ad Acceglio tutta la questione prima di questa primavera in modo da garantirci una sosta in tranquillità .   Comunque se ci saranno problemi troveremo un'alternativa  , magari alle sorgenti del Maira con gita al lago  Visaisa  .  Vedremo .
Saluti ,
Piero 
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 12:53:06
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/01/2021 alle 23:41:27

Visti i video, che dire, molto belli, complimenti, sa come posti ma anche come esecuzione tecnica di livello superiore. Grazie della dritta per la strada dell Gorges de la Meouge, in effetti me la ero segnata per un precedente
viaggio che poi non avevo fatto, ma nella preparazione di questo della prossima Pasqua (speriamo) mi era completamente sfuggita e avrei proseguito per Sisteron e poi avanti sulla D900. Ora ho gia corretto l itinerario.
...
Ti ringrazio per i complimenti ,
piena OT  smiley i miei onestamente sono video abbastanza amatoriali ,
cerco di fare quello che posso per passatempo , per ricordo personale e magari
un qualche stimolo come in questo caso , personalmente ci passo ore su
documentazioni altrui anche x ricerche di viaggio e curiosita'.

In youtube ci sono filmati bellissimi di autori che pubblicano dei quasi documentari,
ma serve altra atrezzatura , ad esempio il drone e pagare abbonamenti x colonne
sonore che sono importantissime x la riuscita di un progetto , insomma
tantissime persone che  lavorano e guadagnano con i social .
Cosi' per curiosita' , a parte il tempo impiegato a filmare ,
per il montaggio con
sottofondo musicale di un videino da 5 min. ci metto 3/4 ore tra tagli ,modifiche e
ricerca colonna sonora gratuita non coperta da copyright.
Avevo letto qualcosa a riguardo in altro 3D e Vi confesso che anch'io guadagno
un sacco di € con la rete laughlaugh! Segue una mini spiegazione:

nella primavera uno dei miei video molto casualmente  ha avuto parecchie
visualizzazioni raggiungendo un certo monte/ore ;
a quel punto youtube mi ha inviato mail per partecipare al programma partner ,
preso dall'orgoglio mi sono iscritto , bene, da Luglio ad oggi devo aver accumulato
ben  10 € dati dalle entrate pubblicitarie degli spot inseriti ad inizio video , forse
sono apparsi nei 3 filmati postati , se si , e fastidiosi e' sufficente annullarli con la X
nella pubblicita' stessa dopo pochi secondi .
Non ho ancora comunicato dove farmi inviare le notevoli somme che un
youtuber-nessuno come me puo' accumulare laughlaugh anche perche' si viene
pagati da un saldo minimo di 100 € in su se ho capito bene .

Morale... guardate sti video fino alla nausea laugh , mettete dei like yes o dislike no
fate qualcosa in modo che nei prossimi 20/30 anni  mi posso comprare un drone
senza toccare i miei risparmi ! laughlaugh

grazie ancora a chi ha visto i filmati !

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2021 alle: 12:55:43
In risposta al messaggio di cucky48y del 18/01/2021 alle 12:37:49

MAX  è da un pò di tempo che non salgo a Chiappera e non sapevo che l'area è stata soppressa   . Comunque anche qui sul COL , l'area è tuttora segnalata .   Sarà comunque mia cura chiarire in comune ad Acceglio
tutta la questione prima di questa primavera in modo da garantirci una sosta in tranquillità .   Comunque se ci saranno problemi troveremo un'alternativa  , magari alle sorgenti del Maira con gita al lago  Visaisa  .  Vedremo . Saluti , Piero 
...
magari la riaprono , staremo a vedere !
Personalmente credo sia molto difficile coinvolgere tanti camperisti,
vuoi che chi e' assiduo a COL magari e' distante , vuoi x altri programmi
quando si decidera' la data 
chi partecipera' a questo incontro per me e' il
benvenuto , diversamente ci faremo un bicchiere a 4 smiley
ciao

Modificato da Max 59 il 18/01/2021 alle 13:00:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link