CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Eurodisney Paris

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2022 alle: 11:40:04
Volevo portare la mia piccola(5anni) a visitare l'eurodisney, visto che ci sono i festeggiamenti dei 30anni presumo ne valga la pena, pero' guardavo i prezzi dei biglietti e francamente non me li ricordavo cosi alti(ero andato piu di 15anni fa!), in piu mi ricordavo di aver pagato solo l'ingresso al parcheggio dei camper e basta(non mi ricordo quanto) pero' ora leggo che si deve pagare 45e al giorno!!
C'e' qualche modo per risparmiare qualcosa?(in 3 solo di ingressi e camper si spende piu di 700e!!)
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2022 alle: 15:41:42
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/03/2022 alle 11:40:04

Volevo portare la mia piccola(5anni) a visitare l'eurodisney, visto che ci sono i festeggiamenti dei 30anni presumo ne valga la pena, pero' guardavo i prezzi dei biglietti e francamente non me li ricordavo cosi alti(ero andato
piu di 15anni fa!), in piu mi ricordavo di aver pagato solo l'ingresso al parcheggio dei camper e basta(non mi ricordo quanto) pero' ora leggo che si deve pagare 45e al giorno!! C'e' qualche modo per risparmiare qualcosa?(in 3 solo di ingressi e camper si spende piu di 700e!!)
...
Devi farti i conti della serva e poi decidere
Tieni persente che quello e' un posto creato da disney per far soldi e in quello sono molto bravi
Noi abbiamo fatto l' abbonamento annuale magic plus
ti spiego i motivi:
siamo in 5 e quindi in francia siamo consiederati famiglia numerosa abbiamo usufruito di uno sconto sul totale del 20% (ma lo sconto c'e' solo sull' annuale)
l' ingresso al parcheggio costa 15 euro contro 45 
abbiamo uno sconto del 10% su qualunque cosa compriamo nel parco compreso mangiare
si puo' entrare un' ora prima rispetto a chi ha il biglietto .. in quel' ora si riescono a fare anche 2-3 attrazioni anche piu' volte (una volta abbiamo fatto buzz lightyear tre volte di fila prima che arrivasse la coda)

quindi abbiamo regalato ai bambini per natale l' abbonamento a disneyland e li abbiamo portati a
capodanno - agosto - natale
quindi tre volte in un anno anno tutte e tre per tre giorni (cosi' si sono tolti la voglia)
e poi gli abbiamo detto : la prossima volta che vorrete andare a disneyland ci andrete per conto vostro! ;)

puoi anche fare un solo abbonamento  (cosi' riduci il parcheggio) e poi comprare i biglietti  per i giorni singoli che con l' abbo sono (vado a memoria) 42 euro bassa stagione e 52 euro alta 

quindi devi valutare tu ! spulciati per bene il sito e buon divertimento!
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 20/04/2022 alle 10:38:19
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2022 alle: 10:07:33
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/03/2022 alle 11:40:04

Volevo portare la mia piccola(5anni) a visitare l'eurodisney, visto che ci sono i festeggiamenti dei 30anni presumo ne valga la pena, pero' guardavo i prezzi dei biglietti e francamente non me li ricordavo cosi alti(ero andato
piu di 15anni fa!), in piu mi ricordavo di aver pagato solo l'ingresso al parcheggio dei camper e basta(non mi ricordo quanto) pero' ora leggo che si deve pagare 45e al giorno!! C'e' qualche modo per risparmiare qualcosa?(in 3 solo di ingressi e camper si spende piu di 700e!!)
...
Leggendo il post, sono andato a leggere il mio diario di viaggio del 2006 e posso assicurarti che le cose non sono cambiate di molto.
All'epoca pagai la sosta 20 euro al giorno, che erano però fino alla mezzanotte. 
L'ingresso per 2 parchi 53 euro a persona, ed era un venerdì.

Quest'anno vorrei andare nuovamente coi bambini e vedendo un pò di prezzi, se faccio i biglietti per un solo parco, infrasettimanale e nelle date più economiche del calendario, pagherei 59 adulto e 54 bambino.

Secondo me i prezzi non sono poi tanto più alti, a parte la benzina che costava poco più di 1 euro.

Non vedo l'ora di tornare!
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.

https://andreaincamper.wordpres...

Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2022 alle: 10:07:21
la sosta ora costa piu del doppio 45e a notte, e anche il biglietto prima era per entrambi i parchi ora per solo uno e solo per qualche data altrimenti io vedo sopra i 100e!
11
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2022 alle: 21:57:34
In risposta al messaggio di paolo135 del 12/04/2022 alle 10:07:21

la sosta ora costa piu del doppio 45e a notte, e anche il biglietto prima era per entrambi i parchi ora per solo uno e solo per qualche data altrimenti io vedo sopra i 100e!
Prezzi in giugno 2015574C8DC2-73EB-424A-A6C8-E2E3B15BCA1E.png
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2022 alle: 23:39:38
Ci portai il mio bimbo che aveva sei anni. Oggi ne ha 34...decisamente tanto tempo fa. Allora spesi tre giorni,parco, sera al rodeo, cene a tema, hotel messicano,  un giorno a <Parigi, --volo aereo Nizza Parigi ,,,oltre un milione di vecchie lire...adesso vorrei tornare, forse in camper...a quei tempi c'erano quattro hotel e l'area camper David Crochet ...leggo volentieri tutte le notizie perchè voglio pianificare un ritorno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link