In risposta al messaggio di paolo135 del 24/03/2022 alle 11:40:04Devi farti i conti della serva e poi decidere
Volevo portare la mia piccola(5anni) a visitare l'eurodisney, visto che ci sono i festeggiamenti dei 30anni presumo ne valga la pena, pero' guardavo i prezzi dei biglietti e francamente non me li ricordavo cosi alti(ero andatopiu di 15anni fa!), in piu mi ricordavo di aver pagato solo l'ingresso al parcheggio dei camper e basta(non mi ricordo quanto) pero' ora leggo che si deve pagare 45e al giorno!! C'e' qualche modo per risparmiare qualcosa?(in 3 solo di ingressi e camper si spende piu di 700e!!)
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/03/2022 alle 11:40:04Leggendo il post, sono andato a leggere il mio diario di viaggio del 2006 e posso assicurarti che le cose non sono cambiate di molto.
Volevo portare la mia piccola(5anni) a visitare l'eurodisney, visto che ci sono i festeggiamenti dei 30anni presumo ne valga la pena, pero' guardavo i prezzi dei biglietti e francamente non me li ricordavo cosi alti(ero andatopiu di 15anni fa!), in piu mi ricordavo di aver pagato solo l'ingresso al parcheggio dei camper e basta(non mi ricordo quanto) pero' ora leggo che si deve pagare 45e al giorno!! C'e' qualche modo per risparmiare qualcosa?(in 3 solo di ingressi e camper si spende piu di 700e!!)
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di paolo135 del 12/04/2022 alle 10:07:21Prezzi in giugno 2015
la sosta ora costa piu del doppio 45e a notte, e anche il biglietto prima era per entrambi i parchi ora per solo uno e solo per qualche data altrimenti io vedo sopra i 100e!